| UTENTE SOSPESO DAGLI SWAP: Play Girl Rosy | |
|
Andare alla pagina : 1, 2  |
| Autore | Messaggio |
|---|
ChiccoDiRiso Admin


  Età : 32 Registrato il : 02/08/07 Messaggi : 8037 Localizzazione : Cagliari
| Oggetto: UTENTE SOSPESO DAGLI SWAP: Play Girl Rosy Lun 5 Mag 2008 - 11:50 | |
| Vi comunico che l'utente Play Girl Rosy è stata sospesa dagli swap e le sue vetrine sono state chiuse. Prego tutti coloro che hanno swap/vendite in sospeso con lei di elencarmi chiaramente il loro problema su questo topic. Prego gli altri utenti di non sporcare questo topic con OT e semplici commenti. Grazie della collaborazione!  _________________ Non sono grassa, sono diversamente magra e dormo a pancia in su!
Blog personale |
|
 | |
Carlottina07 Bento


  Età : 22 Registrato il : 02/04/08 Messaggi : 996 Localizzazione : Terni
| Oggetto: Re: UTENTE SOSPESO DAGLI SWAP: Play Girl Rosy Lun 5 Mag 2008 - 11:58 | |
| | Ho swappato con lei ad Aprile ed ho inviato il mio swap il 9 di Aprile lo swap riguardava "Sacchetto di Winnie"...dopo diverso tempo l ho ricontattata per sapere se aveva spedito e lei mi ha risposto ancora di no e che il sacchetto di Winnie non c'era piu allora ho scelto le posate di Winnie ma anche di quelle neanche l'ombra...pochi gg fa dopo miei numerosi sms mi ha detto che il pacchetto le era tornato indietro (presumo sia la milionesima scusa)...poi il silenzio più assoluto. |
|
 | |
Shanaly Bento Set Complete :)


  Età : 21 Registrato il : 18/03/08 Messaggi : 2111 Localizzazione : Ticino - CH
| Oggetto: Re: UTENTE SOSPESO DAGLI SWAP: Play Girl Rosy Lun 5 Mag 2008 - 12:26 | |
| Il 2 aprile, le ho spedito un porta monete di HK, in cambio aspettavo un oshibori (sempre HK), l’ho contattata svariate volte in mp, alla fine, mi ha risposto che quello di Hk, doveva arrivare… poi che non lo trovava più e che in cambio me ne mandava uno di Diddle…
In seguito é saltato fuori, che sarebbe andata in gita, e dopo innumerevoli mp, mi ha confermato che avrebbe spedito appena rientrata a casa, dalla gita !!
È tornata il 24, se non sbaglio… ed ho aspettato, aspettato e aspettato ancora… il 27 le ho mandato un mp, le ho scritto sulla sua vetrina, ecc… nessuna risposta !!
Grazie ad un’altra utente, sono riuscita a parlarle tramite msn (giovedi 1), dove mi ha confermato che avrebbe spedito il 2 o il 3 maggio al più tardi…
Da li in poi, non sono più riuscita a contattarla… su msn, non mi risponde !! _________________ - Kiss shany -
 |
|
 | |
lafatina Bento Set Complete :)


Registrato il : 03/08/07 Messaggi : 4319 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
| Oggetto: Re: UTENTE SOSPESO DAGLI SWAP: Play Girl Rosy Lun 5 Mag 2008 - 14:28 | |
| Ho ceduto a diverse insistenza a fare uno swap con lei, nella sua vetrina non c'era mai nulla che mi piacesse. Alla fine ha coprato un ranocchio portamonete e mi ha chiesto di swapparlo con lei. Ho accettato e il mio pacco le è arrivato il 4 aprile, lei mi ha detto che mi aveva mandato il pacco il giorno prima ma finora non è arrivato nulla. Dopodichè ha detto di aver spedito con prioritari e non con raccomnadata e quindi non era arrivato per questo. _________________ Vieni a scoprire i miei bento nel mio blog: Anna's Life Quel che hai di buono è dentro di te... il resto è in frigo!
 |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin


  Età : 32 Registrato il : 02/08/07 Messaggi : 8037 Localizzazione : Cagliari
| Oggetto: Re: UTENTE SOSPESO DAGLI SWAP: Play Girl Rosy Mer 7 Mag 2008 - 11:43 | |
| Ho passato un pomeriggio a cercare di spiegarle come associare la sua carta prepagata su paypal, il problema è che non aveva capito del codice di controllo, quindi metteva il suo pin. Come ben sapete dopo 3 tentativi paypal blocca l'associazione di quella carta e per sbloccarla occorre chiamare ils ervizio clienti. Le ho dato sia i contatti email che i numeri di telefono di Paypal ma non so se li ha mai contattati e così non è mai riuscita a fare i pagamenti. Certo sarebbe stato molto più serio se avesse contattato le persone per dire che non sarebbe riuscita a pagare e sbloccare gli oggetti rinunciando. _________________ Non sono grassa, sono diversamente magra e dormo a pancia in su!
Blog personale |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin


  Età : 32 Registrato il : 02/08/07 Messaggi : 8037 Localizzazione : Cagliari
| Oggetto: Re: UTENTE SOSPESO DAGLI SWAP: Play Girl Rosy Mer 7 Mag 2008 - 20:03 | |
| Ragazze questo non è un sondaggio su ROSY, prego di scrivere SOLO chi ha delle cose in SOSPESO CON LEI, ovvero deve ricevere swap, o pagamenti! Grazie _________________ Non sono grassa, sono diversamente magra e dormo a pancia in su!
Blog personale |
|
 | |
Shanaly Bento Set Complete :)


  Età : 21 Registrato il : 18/03/08 Messaggi : 2111 Localizzazione : Ticino - CH
| Oggetto: Re: UTENTE SOSPESO DAGLI SWAP: Play Girl Rosy Gio 8 Mag 2008 - 22:13 | |
| NOVITà!!!!! Pochi minuti fa, Rosy mi ha contattata in MSN, esordendo con un "Oiiiiiiiiiii", mi ha detto che avrebbe spedito il mio pacchetto domani (il 9.5)... mi ha richiesto indirizzo e tutto, ma ha detto che avrebbe spedito, come accordato all'inizio, per prioritaria... infine un bel TVB Buona Notte... Tutta qui la novità!! (evviva, una speranzuccia in piu!!) _________________ - Kiss shany -
 |
|
 | |
*§*Aurore*§* Bento


  Età : 18 Registrato il : 02/01/08 Messaggi : 680 Localizzazione : Trapani
| Oggetto: Re: UTENTE SOSPESO DAGLI SWAP: Play Girl Rosy Gio 8 Mag 2008 - 23:49 | |
| Allora, io dovevo ricevere 11€ per un bento di Winnie Pooh che avevo comprato per lei. I soldi non li voglio, anche perchè ormai swappo il bento con Princess Peach.
Rosy, però, ha ancora i MIEI pics che si è fatta spedire da Rumiko perchè "voleva regalarmeli" sinceramente, quei pics desidererei averli indietro perchè mi piacevano e ci tenevo particolarmente.
Ultima modifica di ChiccoDiRiso il Dom 11 Mag 2008 - 14:10, modificato 1 volta (Ragione : Corretto nome Princess Peach!) |
|
 | |
Carlottina07 Bento


  Età : 22 Registrato il : 02/04/08 Messaggi : 996 Localizzazione : Terni
| Oggetto: Re: UTENTE SOSPESO DAGLI SWAP: Play Girl Rosy Sab 10 Mag 2008 - 2:10 | |
| "ciao ho spedito tuttissimi i pacchi da spedire proprio qst mattina... " inviato da Play Girl Rosy il 5 Maggio!!! Ancora non è arrivato nulla l'ennessima presa in giro di una bambina di 13 anni! |
|
 | |
nivis Bento


  Età : 32 Registrato il : 11/02/08 Messaggi : 638 Localizzazione : Monza
| Oggetto: Re: UTENTE SOSPESO DAGLI SWAP: Play Girl Rosy Sab 10 Mag 2008 - 10:50 | |
| Guarda che se, come penso, ha mandato tutto con prioritaria, ce ne vorrà di tempo. Anche se trovo poco corretto che la gente le mandi le cose con raccomandata e lei, per risparmiare, usi un mezzo così "rischioso". E poi che bimba e bimba...io a 13 anni avevo già coscienza del valore del denaro e non lo sprecavo in scemenze se non me lo potevo permettere ...  _________________
  |
|
 | |
Carlottina07 Bento


  Età : 22 Registrato il : 02/04/08 Messaggi : 996 Localizzazione : Terni
| Oggetto: Re: UTENTE SOSPESO DAGLI SWAP: Play Girl Rosy Sab 10 Mag 2008 - 22:06 | |
| SCRITTOda play girl rosy: "voglio essere sincera... lunedì spedisco ok??????????????????????????????????????????????????????????' lunedì e' sicuro perchè mia madre non ha impegni e va a spedire ok?? Rix" Che vi avevo detto????Era l'ennesima menzogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________
 |
|
 | |
*§*Aurore*§* Bento


  Età : 18 Registrato il : 02/01/08 Messaggi : 680 Localizzazione : Trapani
| Oggetto: Re: UTENTE SOSPESO DAGLI SWAP: Play Girl Rosy Sab 10 Mag 2008 - 23:16 | |
| | Alemo a voi ha detto che avrebbe spedito, ma i miei pics? Uff... |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin


  Età : 32 Registrato il : 02/08/07 Messaggi : 8037 Localizzazione : Cagliari
| Oggetto: Re: UTENTE SOSPESO DAGLI SWAP: Play Girl Rosy Dom 11 Mag 2008 - 13:57 | |
| Vi avevo già chiesto cortesemente di non sporcare questo topic per farmi capire subito chi deve ricevere cosa... Speranza vana... Ho ripulito il topic, evitiamo commenti inutili, lo scopo di questo topic è chiaramente quello di capire chi ha ancora conti in sospeso con Rosy per spronarla a risolverli, dopo di che verrà OVVIAMENTE bandita definitivamente dagli swap su questo forum. Se vorrà potrà ancora partecipare al resto ma non agli swap o agli acquisti/vendite! _________________ Non sono grassa, sono diversamente magra e dormo a pancia in su!
Blog personale |
|
 | |
kagome Bento


  Età : 30 Registrato il : 29/11/07 Messaggi : 690 Localizzazione : Paola (cs)
| Oggetto: Re: UTENTE SOSPESO DAGLI SWAP: Play Girl Rosy Dom 11 Mag 2008 - 16:37 | |
| attendo da un periodo infinito il pagamento di due bentini (clickety click bear e keroppino). l'ultima volta che mi ha detto che avrebbe pagato è stato all'incirca un mesetto fa _________________ Yattamonda Yattamonda Yattamondà |
|
 | |
*§*Aurore*§* Bento


  Età : 18 Registrato il : 02/01/08 Messaggi : 680 Localizzazione : Trapani
| Oggetto: Re: UTENTE SOSPESO DAGLI SWAP: Play Girl Rosy Mer 14 Mag 2008 - 0:22 | |
| Oggi Rosy mi ha chiesto l'idirizzo per spedirmi i pics.
SE arrivano, ve lo comunico subito!! |
|
 | |
| UTENTE SOSPESO DAGLI SWAP: Play Girl Rosy | |
|