| Cartoline da un vero ROAD TRIP americano ^_^ | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
lady maryann Bento

Numero di messaggi: 678 Etā: 32 Localizzazione: Stati Uniti/Italia appena posso Data d'iscrizione: 27.03.08
 | Oggetto: Cartoline da un vero ROAD TRIP americano ^_^ Lun Mag 09, 2011 6:59 pm | |
| Carissime e carissimi,
approfittando del poco tempo di cazzeggio che mi spetta di diritto prima della mia partenza alla volta del bel paese, ho pensato di condividere con voi la fantastica esperienza di un vero "road trip" americano, fatto con tre amiche durante lo scorso Spring break
(Non so, forse era il caso di postare questo in "Diari di viaggio"...)
Siamo partite dal leggiadro ( ) stato dell'Indiana dirette verso il caldo SUD.
Prima tappa NASHVILLE, Tennessee
Pernottamento nel tipico MOTEL:

le stanze d'albergo americane sono TUTTE esattamente uguali:

e in TUTTE nel cassetto del comodino c'č questo:

E ora iniziamo con le amenitā:
IL PARTENONE:

giā, la brava gente di Nashville, TN ha costruito una copia esatta del Partenone con le stesse proporzioni dell'originale.
Poi...
...welcome to Gotham City!
 ...ovvero: il grattacielo chiamato BATMAN
e ora parte la mia sezione preferita: CARTELLI STRADALI. Io NON commento:

Il MITICO "Cracker barrel" se andate negli U.S. andateci:

Come avevo detto: TUTTE uguali:

Welcome to South Carolina: CHARLESTONE: sentitevi come in "Gone with the wind"!

una ex-piantagione di cotone: la casa dei padroni

E l'ultima tappa del viaggio: SAVANNAH, GEORGIA:
 ..ah non avevo menzionato il fatto che era SAINT PATRICK'S DAY
 L'UNICA cittā degli U.S. in cui č possibile BERE ALCOOL all'aperto!

E come Forrest Gump, una volta arrivati al mare... possiamo pure tornare indietro! |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Etā: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: Cartoline da un vero ROAD TRIP americano ^_^ Mar Mag 10, 2011 12:22 am | |
| *_* Che meraviglia! _________________
|
|
 | |
Dysnaenia Moderatore

Numero di messaggi: 2862 Etā: 21 Localizzazione: Milano Data d'iscrizione: 24.02.11
 | Oggetto: Re: Cartoline da un vero ROAD TRIP americano ^_^ Mar Mag 10, 2011 12:29 am | |
| La villazza dell'ex piantagione di colore č favolosa*_____* _________________ Mio profilo FB <- Se mi aggiungete scrivete qualcosa  Mio blog bentoso 

|
|
 | |
lafatina Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 8187 Etā: 45 Localizzazione: Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione: 03.08.07
 | Oggetto: Re: Cartoline da un vero ROAD TRIP americano ^_^ Mar Mag 10, 2011 2:49 pm | |
| Avercela la villa del padrone!! Che meraviglia!! Mi hai fatto ricordare il mio primo viaggio oltreoceano quando ero senza pensieri... e senza debiti!!!! |
|
 | |
Mei Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 3430 Etā: 23 Localizzazione: Roma Data d'iscrizione: 28.10.08
 | Oggetto: Re: Cartoline da un vero ROAD TRIP americano ^_^ Mar Mag 10, 2011 5:08 pm | |
| La casa padronale oddio la vogliooooo Ma come mai il partenone? |
|
 | |
Dani's Delivery service Bento

Numero di messaggi: 985 Etā: 39 Localizzazione: Campania Data d'iscrizione: 22.04.10
 | Oggetto: Re: Cartoline da un vero ROAD TRIP americano ^_^ Mer Mag 11, 2011 10:20 pm | |
| Grazie Maryann |
|
 | |
lady maryann Bento

Numero di messaggi: 678 Etā: 32 Localizzazione: Stati Uniti/Italia appena posso Data d'iscrizione: 27.03.08
 | Oggetto: Re: Cartoline da un vero ROAD TRIP americano ^_^ Gio Mag 12, 2011 1:12 am | |
| | Mei ha scritto: | Ma come mai il partenone? |
ehm... perchč sono americani?
[quote="Dani's Delivery service] Grazie Maryann [/quote]
ma prego tesssore care! |
|
 | |
lollete91 Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1452 Etā: 20 Localizzazione: Napoli Data d'iscrizione: 24.03.11
 | Oggetto: Re: Cartoline da un vero ROAD TRIP americano ^_^ Gio Mag 12, 2011 1:49 am | |
| Belle belle |
|
 | |
Mei Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 3430 Etā: 23 Localizzazione: Roma Data d'iscrizione: 28.10.08
 | Oggetto: Re: Cartoline da un vero ROAD TRIP americano ^_^ Gio Mag 12, 2011 7:44 am | |
| | lady maryann ha scritto: | ehm... perchč sono americani? |
Comunque la casona č bellissima,me ne sono innamorata |
|
 | |
Hi Hi Puffy AmiYumi Side Dish

Numero di messaggi: 562 Etā: 44 Localizzazione: veneto Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Cartoline da un vero ROAD TRIP americano ^_^ Dom Mag 15, 2011 4:47 pm | |
| Bellisimo il road trip! Fantastici i cartelloni stradali che fanno pendant con i cassetti dei motel.. |
|
 | |
nanako Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1557 Etā: 37 Localizzazione: milano Data d'iscrizione: 02.02.10
 | Oggetto: Re: Cartoline da un vero ROAD TRIP americano ^_^ Gio Dic 01, 2011 10:39 pm | |
| lady mariann....please altre fotine.... |
|
 | |
lady maryann Bento

| Oggetto: Re: Cartoline da un vero ROAD TRIP americano ^_^ Lun Dic 05, 2011 7:55 pm | |
| Ok guys, eccone altre ;)
Weekend a Chicago: Varie ed Eventuali:
"passage of clouds" aka "The Bean"

effetto ottico sotto il fagiolone

Chicago

lungo lago

un po' di blues ci vuole a chicago

cena al bancone del bar ascoltando il blues (č pesce gatto)

colazione: french toast banana e uvetta

per altre pics: http://www.flickr.com/photos/47657786@N06/?saved=1 Gran weekend!
Ultima modifica di lady maryann il Lun Dic 05, 2011 8:00 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
lollete91 Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1452 Etā: 20 Localizzazione: Napoli Data d'iscrizione: 24.03.11
 | Oggetto: Re: Cartoline da un vero ROAD TRIP americano ^_^ Lun Dic 05, 2011 7:59 pm | |
| Il fagiolone! Del blues del vero blues |
|
 | |
nanako Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1557 Etā: 37 Localizzazione: milano Data d'iscrizione: 02.02.10
 | Oggetto: Re: Cartoline da un vero ROAD TRIP americano ^_^ Mar Dic 06, 2011 9:57 pm | |
| che bello lady mariann mi fai sognare a stelle e strisce!
quello che ti mettono nella brocchetta e' il famoso succo d'acero per i pancakes??? |
|
 | |
uramaki Side Dish

Numero di messaggi: 459 Etā: 27 Localizzazione: Bologna Data d'iscrizione: 01.03.09
 | Oggetto: Re: Cartoline da un vero ROAD TRIP americano ^_^ Mar Dic 06, 2011 10:14 pm | |
| Bellissime foto!! Complimenti! L'effetto ottico nel fagiollone č stupendo! |
|
 | |
| Cartoline da un vero ROAD TRIP americano ^_^ | |
|