Lady_Phoenix Bento

Numero di messaggi: 835 Età: 25 Localizzazione: torino Data d'iscrizione: 04.12.07
 | Oggetto: Perline Mania!!! Mar Dic 04, 2007 5:28 pm | |
| Non so a voi ragazze, ma da quando ho iniziato la collana di raccolta di "Perline Fashion" ho proprio una mania per le perline! Ho scoperto che mi piace creare oggetti, gioielli, ecc con le perline e altri materiali. Vi posto le foto di alcune cose che ho fatto, le prime in realta:

Qui mia sorella mi ha "prestato" la sua manina per le foto... mi scuso per la scarsa qualità delle immagini :ups: Sono anelli fatti con filo Memory Desire e perline di varie fattezze e dimensioni... Presto, io e mia sorella apriremo un blog in cui daremo la possibilità alla gente di ordinare varie creazioni a proprio piacere ^^ Che ne dite? |
|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Perline Mania!!! Mar Dic 04, 2007 5:36 pm | |
| | wow che colori!!!! :D |
|
Lady_Phoenix Bento

Numero di messaggi: 835 Età: 25 Localizzazione: torino Data d'iscrizione: 04.12.07
 | Oggetto: Re: Perline Mania!!! Mar Dic 04, 2007 5:44 pm | |
| Grazie ^^ Ora mi sto anche interessando alla pasta sintetica :P |
|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Perline Mania!!! Mar Dic 04, 2007 5:51 pm | |
| | Checcarini! Mi piace l'abbinamento dei colori! |
|
Lady_Phoenix Bento

| Oggetto: Re: Perline Mania!!! Mar Dic 04, 2007 6:00 pm | |
| Sono contenta che ti piacciano... Per ora ho solo i fili neri, azzurri e verdi, quindi posso giocare con quelle combinazioni lì... ma presto comprerò altri colori :happy: Nel frattempo ne creo ancora un paio giocando su quelli che ho.. |
|