Pazze per il Bento!
Il forum di riferimento per tutte le appassionate di Bento!
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Connessione  

Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
AutoreMessaggio
babamon
Bento
Bento

Numero di messaggi: 857
Localizzazione: Genova

MessaggioOggetto: Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out Gio Set 15, 2011 1:56 pm

Qualche giorno fa, il 12/9, ho acquistato su questo sito all2ugiftshop
http://www.all2ugiftshop.co.uk/index.php

che al momento di pagare rimanda a google check out.
La tipa che inizialmente mi ha risposto subito, mi ha poi mandato un ulteriore messaggio dicendo che per la spedizione in Italia avrei dovuto aggiungere altre 12 £ (la merce arriva dal Regno Unito).
Non potendo modificare la cifra degli item già presi, concordo con lei che faro' finta di comprare un altro item dal valore di 12,00£, ne trovo uno da 11,99 e pago, scrivendole che ho fatto tutto.
Da allora non si è fatta + sentire.

Va bene che sono passati solo 3 giorni, ma se considero che nello scambio di mail avute poco prima di pagare, mi ha risposto subito...

A limite chi sa se Google check out ha qualche forma di tutela? io non ho trovato ancora nulla in merito.

Grazie 1000.
Tornare in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento

MessaggioOggetto: Re: Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out Ven Set 23, 2011 10:58 am

Aggiornamento trascorsi i 5 giorni ho rifatto la segnalazione a google check out per rimborso.... attendo risposta da parte loro
babamon
Bento
Bento

MessaggioOggetto: Re: Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out Ven Set 30, 2011 8:51 am

aggiornamento.
A furia di tempestare google check out di segnalazioni, e lasciando commenti feed back negativissimi, finalmente la tipa ha predisposto per il rimborso totale di tutti i miei articoli.
E' arrivata anche la conferma da parte di google check out, ora attendo che il rimborso figuri materialmente sulla mia carta. Felicità
Jewel
Bento
Bento

Numero di messaggi: 754
Localizzazione: Novara

MessaggioOggetto: Re: Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out Ven Set 30, 2011 9:26 am

Che brutta cosa...io sinceramente ho avuto a che fare con un altro tipo di "sito" per il pagamento. Ebay mi mandava in un altra schermata, dove dovevo pagare li con la paypal.

Fortunatamente arrivò tutto e continuai ad usare quel sito per quel venditore.

Mi spiace per la tua esperienza, ho imparato a non fidarmi di siti simili, anche se c'e scritto BANCA NAZIONALE D'ITALIA.

Spero ti attivi tutto il rimborso
babamon
Bento
Bento

MessaggioOggetto: Re: Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out Ven Set 30, 2011 9:39 am

Grazie Jewel ho appena controllato e direi che ci sono i rimborsi autorizzati ieri. Probabilmente, domani visualizzerò l'ultimo, autorizzato oggi, erano in totale 40.00 €, non molto ma xchè cmq rimetterci?

Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-