babamon Bento

Numero di messaggi: 857 Età: 34 Localizzazione: Genova Data d'iscrizione: 07.09.11
 | Oggetto: Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out Gio Set 15, 2011 1:56 pm | |
| Qualche giorno fa, il 12/9, ho acquistato su questo sito all2ugiftshop http://www.all2ugiftshop.co.uk/index.php
che al momento di pagare rimanda a google check out. La tipa che inizialmente mi ha risposto subito, mi ha poi mandato un ulteriore messaggio dicendo che per la spedizione in Italia avrei dovuto aggiungere altre 12 £ (la merce arriva dal Regno Unito). Non potendo modificare la cifra degli item già presi, concordo con lei che faro' finta di comprare un altro item dal valore di 12,00£, ne trovo uno da 11,99 e pago, scrivendole che ho fatto tutto. Da allora non si è fatta + sentire.
Va bene che sono passati solo 3 giorni, ma se considero che nello scambio di mail avute poco prima di pagare, mi ha risposto subito...
A limite chi sa se Google check out ha qualche forma di tutela? io non ho trovato ancora nulla in merito.
Grazie 1000. |
|
babamon Bento

Numero di messaggi: 857 Età: 34 Localizzazione: Genova Data d'iscrizione: 07.09.11
 | Oggetto: Re: Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out Ven Set 23, 2011 10:58 am | |
| | Aggiornamento trascorsi i 5 giorni ho rifatto la segnalazione a google check out per rimborso.... attendo risposta da parte loro |
|
babamon Bento

| Oggetto: Re: Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out Ven Set 30, 2011 8:51 am | |
| aggiornamento. A furia di tempestare google check out di segnalazioni, e lasciando commenti feed back negativissimi, finalmente la tipa ha predisposto per il rimborso totale di tutti i miei articoli. E' arrivata anche la conferma da parte di google check out, ora attendo che il rimborso figuri materialmente sulla mia carta. |
|
Jewel Bento

Numero di messaggi: 754 Età: 20 Localizzazione: Novara Data d'iscrizione: 16.12.10
 | Oggetto: Re: Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out Ven Set 30, 2011 9:26 am | |
| Che brutta cosa...io sinceramente ho avuto a che fare con un altro tipo di "sito" per il pagamento. Ebay mi mandava in un altra schermata, dove dovevo pagare li con la paypal.
Fortunatamente arrivò tutto e continuai ad usare quel sito per quel venditore.
Mi spiace per la tua esperienza, ho imparato a non fidarmi di siti simili, anche se c'e scritto BANCA NAZIONALE D'ITALIA.
Spero ti attivi tutto il rimborso |
|
babamon Bento

| Oggetto: Re: Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out Ven Set 30, 2011 9:39 am | |
| | Grazie Jewel ho appena controllato e direi che ci sono i rimborsi autorizzati ieri. Probabilmente, domani visualizzerò l'ultimo, autorizzato oggi, erano in totale 40.00 €, non molto ma xchè cmq rimetterci? |
|