Ainwen Animal Pic

Numero di messaggi: 6 Età: 31 Localizzazione: Pavia Data d'iscrizione: 10.02.12
 | Oggetto: scelta tra due bento box, consigli!!! Lun Feb 13, 2012 1:55 pm | |
| Ciao spero possiate aiutarmi, ho bisogno di aiuto, mi sono innamorata di 2 bento uno è quello termico di tororo ma costa parecchio e ho paura che in dogana mi blocchino vista la mia fortuna, lo trovo solo su e-bay vero? l'altro invece è lunch box vogue design l'ho visto qui sul forum ma su internet non lo trovo, che faccio??? avrei bisogno di un bento capiente x metterci insalate (causa super dietaaaaaa) cosa mi consigliate? grazie mille e scusatemi il disturbo. |
|
lollete91 Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1452 Età: 20 Localizzazione: Napoli Data d'iscrizione: 24.03.11
 | Oggetto: Re: scelta tra due bento box, consigli!!! Lun Feb 13, 2012 2:23 pm | |
| | Quello della vogue lo trovi su zenmarket, ce il banner del negozio in alto nel forum... |
|
Dysnaenia Moderatore

Numero di messaggi: 2862 Età: 21 Localizzazione: Milano Data d'iscrizione: 24.02.11
 | Oggetto: Re: scelta tra due bento box, consigli!!! Lun Feb 13, 2012 2:34 pm | |
| Se ti serve uno capiente per l'insalata il bento vogue design è l'ideale, è anche molto economico (basta stare attenti allo slittamento dei livelli, che potrebbero sfuggire nell'aprirlo -.-).. Quello di Totoro costa un sacco, come tutti i bentini termici purtroppo... Lo trovi anche su jbox/jlist se non sbaglio.. >.< _________________ Mio profilo FB <- Se mi aggiungete scrivete qualcosa  Mio blog bentoso 

|
|
Ainwen Animal Pic

Numero di messaggi: 6 Età: 31 Localizzazione: Pavia Data d'iscrizione: 10.02.12
 | Oggetto: Re: scelta tra due bento box, consigli!!! Lun Feb 13, 2012 2:56 pm | |
| grazie mille! |
|