Pazze per il Bento!
Il forum di riferimento per tutte le appassionate di Bento!
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Connessione  

scelta tra due bento box, consigli!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
AutoreMessaggio
Ainwen
Animal Pic
Animal Pic

Numero di messaggi: 6
Localizzazione: Pavia

MessaggioOggetto: scelta tra due bento box, consigli!!! Lun Feb 13, 2012 1:55 pm

Ciao spero possiate aiutarmi, ho bisogno di aiuto, mi sono innamorata di 2 bento uno è quello termico di tororo ma costa parecchio e ho paura che in dogana mi blocchino vista la mia fortuna, lo trovo solo su e-bay vero? l'altro invece è lunch box vogue design l'ho visto qui sul forum ma su internet non lo trovo, che faccio??? avrei bisogno di un bento capiente x metterci insalate (causa super dietaaaaaa) cosa mi consigliate? grazie mille e scusatemi il disturbo. Timido
Tornare in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1452
Localizzazione: Napoli

MessaggioOggetto: Re: scelta tra due bento box, consigli!!! Lun Feb 13, 2012 2:23 pm

Quello della vogue lo trovi su zenmarket, ce il banner del negozio in alto nel forum...
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 2862
Localizzazione: Milano

MessaggioOggetto: Re: scelta tra due bento box, consigli!!! Lun Feb 13, 2012 2:34 pm

Se ti serve uno capiente per l'insalata il bento vogue design è l'ideale, è anche molto economico (basta stare attenti allo slittamento dei livelli, che potrebbero sfuggire nell'aprirlo -.-)..
Quello di Totoro costa un sacco, come tutti i bentini termici purtroppo... Lo trovi anche su jbox/jlist se non sbaglio.. >.<

http://askeletalgarden.blogspot.com/
Ainwen
Animal Pic
Animal Pic

Numero di messaggi: 6
Localizzazione: Pavia

MessaggioOggetto: Re: scelta tra due bento box, consigli!!! Lun Feb 13, 2012 2:56 pm

grazie mille! sorriso

scelta tra due bento box, consigli!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-