| Glittermania, avatar e firme | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Vampiretta PPB VIP

Numero di messaggi: 4768 Età: 32 Localizzazione: Roma Data d'iscrizione: 14.01.08
 | Oggetto: Glittermania, avatar e firme Lun Gen 14, 2008 6:02 am | |
| Io adoro fare i glitter per ora ne ho fatti parecchi a tema Disney perchè mi ispirano molto questa particolare tecnica. No ho fatti anche di altri vari tipi, insomma glittero tutto quello che mi capita a tiro direi! :D
Mi rilassa farli e mi piacciono i luccichi. Da sempre sono una sorta di "gaza ladra" e così questa tecnica è l'ideale per me.
Potete trovarne un po' QUI!
Poi mi piace creare avatar e firme a seconda dei cartoni che vedo, dei film, insomma di come mi dice l'ispirazione del periodo o del momento. A volte entro in fissa (che si sente che sono romana? ^_^) per qualcosa e non la mollo per un po' di tempo!
 |
|
 | |
Hello Kitty Side Dish

Numero di messaggi: 357 Età: 27 Localizzazione: Treviso Data d'iscrizione: 03.09.08
 | Oggetto: Re: Glittermania, avatar e firme Lun Set 08, 2008 2:58 pm | |
| | Vampiretta ha scritto: | Io adoro fare i glitter per ora ne ho fatti parecchi a tema Disney perchè mi ispirano molto questa particolare tecnica. No ho fatti anche di altri vari tipi, insomma glittero tutto quello che mi capita a tiro direi! :D
Mi rilassa farli e mi piacciono i luccichi. Da sempre sono una sorta di "gaza ladra" e così questa tecnica è l'ideale per me.
Poi mi piace creare avatar e firme a seconda dei cartoni che vedo, dei film, insomma di come mi dice l'ispirazione del periodo o del momento. A volte entro in fissa (che si sente che sono romana? ^_^) per qualcosa e non la mollo per un po' di tempo!
 |
Belli!!! Riesci a farli anche di Hello Kitty? |
|
 | |
Yuki87 Rice Mold

Numero di messaggi: 303 Età: 24 Localizzazione: milano Data d'iscrizione: 27.07.08
 | Oggetto: Re: Glittermania, avatar e firme Lun Set 08, 2008 3:58 pm | |
| stupendi ^^ anche io adoro i glitter anche se non più come una volta...penso di essere diventata pazza con tutte quelle animazioni XD |
|
 | |
Vampiretta PPB VIP

Numero di messaggi: 4768 Età: 32 Localizzazione: Roma Data d'iscrizione: 14.01.08
 | Oggetto: Re: Glittermania, avatar e firme Mar Set 09, 2008 6:56 am | |
| | Hello Kitty ha scritto: | | Vampiretta ha scritto: | Io adoro fare i glitter per ora ne ho fatti parecchi a tema Disney perchè mi ispirano molto questa particolare tecnica. No ho fatti anche di altri vari tipi, insomma glittero tutto quello che mi capita a tiro direi! :D
 |
Belli!!! Riesci a farli anche di Hello Kitty? |
Ma sai che non mi sono mai cimentata, cmq direi di si il procedimento è uguale. Come arriva il fresco provo e vi faccio vedere qualcosa. ;) |
|
 | |
^misao^ Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 5048 Età: 27 Localizzazione: Spagna Data d'iscrizione: 12.02.08
 | Oggetto: Re: Glittermania, avatar e firme Dom Ott 05, 2008 7:31 pm | |
| | che brava vampy :*** |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Glittermania, avatar e firme Lun Ott 13, 2008 11:10 pm | |
| | Bella la sezione glitter!!! |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: Glittermania, avatar e firme Mar Ott 14, 2008 4:24 pm | |
| Io detesto i glitter :oops: _________________
|
|
 | |
Vampiretta PPB VIP

| Oggetto: Re: Glittermania, avatar e firme Mer Ott 15, 2008 4:46 am | |
| | ChiccoDiRiso ha scritto: | | Io detesto i glitter :oops: |
:Triste: |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: Glittermania, avatar e firme Mer Ott 15, 2008 11:40 pm | |
| | Vampiretta ha scritto: | | ChiccoDiRiso ha scritto: | | Io detesto i glitter :oops: |
Ma a te voglio bene! Basta che non me ne propini!  _________________
|
|
 | |
Vampiretta PPB VIP

| Oggetto: Re: Glittermania, avatar e firme Gio Ott 16, 2008 7:45 am | |
| | ChiccoDiRiso ha scritto: | | Vampiretta ha scritto: | | ChiccoDiRiso ha scritto: | | Io detesto i glitter :oops: |
Ma a te voglio bene! Basta che non me ne propini!  |
Nono, non propino. Stanno li chi li ama li può usare. :P A me soprattutto rilassa farli, anche se ora ho un po' smesso, ma vorrei riprendere. E poi sono una gazza ladra, adoro tutto ciò che brilla! :D |
|
 | |
Hello Kitty Side Dish

Numero di messaggi: 357 Età: 27 Localizzazione: Treviso Data d'iscrizione: 03.09.08
 | Oggetto: Re: Glittermania, avatar e firme Mar Nov 25, 2008 6:28 pm | |
| ciao vampiretta volevo proprio sapere se avevi provato a glitterare hello kitty???  |
|
 | |
kokoro** Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 3362 Età: 30 Localizzazione: Firenze Data d'iscrizione: 06.08.07
 | Oggetto: Re: Glittermania, avatar e firme Mar Nov 25, 2008 8:41 pm | |
| A me piacciono!  |
|
 | |
Vampiretta PPB VIP

| Oggetto: Re: Glittermania, avatar e firme Mer Nov 26, 2008 5:26 am | |
| | Hello Kitty ha scritto: | ciao vampiretta volevo proprio sapere se avevi provato a glitterare hello kitty???  |
No purtroppo... non ho avuto proprio tempo e modo!  |
|
 | |
Hello Kitty Side Dish

| Oggetto: Re: Glittermania, avatar e firme Mer Nov 26, 2008 1:04 pm | |
| | Vampiretta ha scritto: | | Hello Kitty ha scritto: | ciao vampiretta volevo proprio sapere se avevi provato a glitterare hello kitty???  |
No purtroppo... non ho avuto proprio tempo e modo!  |
non preoccuparti caso mai quando gli hai fatti fammi sapere ok? anche con un mp?  |
|
 | |
Vampiretta PPB VIP

| Oggetto: Re: Glittermania, avatar e firme Gio Nov 27, 2008 4:00 am | |
| Sicuro!  |
|
 | |
| Glittermania, avatar e firme | |
|