Pazze per il Bento!
Il forum di riferimento per tutte le appassionate di Bento!
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Connessione  

MILANO-Via Padova RECENSIONE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
AutoreMessaggio
Arale
Animal Pic
Animal Pic

Numero di messaggi: 99
Localizzazione: Milano

MessaggioOggetto: MILANO-Via Padova RECENSIONE Lun Gen 28, 2008 1:18 pm

All'altezza di Via Arquà hanno aperto uno store enorme di tutto cibo etnico..hanno uno spazio molto grande di cose interessanti, io l'ho visto da fuori ma a brave voglio entrare e fare un giro..chi si trovasse da quelle parti potrebbe fare un salto..io ci abito abbastanza vicino e quindi appena posso faccio la recensione..purtroppo non sono ancora abbastanza pratica dei nome e delle cose..lo diventero..

Ultima modifica di il Mar Gen 29, 2008 8:50 am, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: MILANO-Via Padova RECENSIONE Lun Gen 28, 2008 1:38 pm

grazie della segnalazione, appena sono a milano magari ci faccio un giretto!!!!
lafatina
Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 8187
Localizzazione: Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)

MessaggioOggetto: Re: MILANO-Via Padova RECENSIONE Lun Gen 28, 2008 3:15 pm

Capito dopo che era a Milano!!
http://samaista.blogspot.com
babilus
Bento
Bento

Numero di messaggi: 801
Localizzazione: Cesate, Milano

MessaggioOggetto: Re: MILANO-Via Padova RECENSIONE Lun Gen 28, 2008 3:20 pm

Facci sapere com'è. Io non sono vicina, ma se ne vale la pena ci faccio un salto. :D
http://babilus.style.it
Arale
Animal Pic
Animal Pic

MessaggioOggetto: Re: MILANO-Via Padova RECENSIONE Lun Gen 28, 2008 3:21 pm

lafatina ha scritto:

l'ho omesso io..che scema che sono...sempre dopo mi accorgo che mancano le cose..
lafatina

Numero di messaggi: 8187
Localizzazione: Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)

MessaggioOggetto: Re: MILANO-Via Padova RECENSIONE Lun Gen 28, 2008 3:40 pm

Arale ha scritto:
lafatina ha scritto:

l'ho omesso io..che scema che sono...sempre dopo mi accorgo che mancano le cose..

Grazie!!
http://samaista.blogspot.com
Arale
Animal Pic
Animal Pic

MessaggioOggetto: Re: MILANO-Via Padova RECENSIONE Mar Gen 29, 2008 8:56 am

Allora ieri sera dopo il lavoro son andata in questo negozio..
la zona purtroppo non è bella e consiglio di andare accompagnate, io non ci faccio caso perche sono 30 anni che abito li quindi ormai sono addestrata..il negozio e bello grande e gli scaffali sono pienissini di roba..alghe, pasta, precotti, istantanei e mille altre cose, prezzi bassi e chiarissimi scritti sotto ogni prodotto, due casse, luci belle potenti e a prima vista pulito...
la ragazza gentile ma di poche parole, nessuno che ti segue mentre fai la spesa..hanno le rice cooker e domani sera me la vado a comprare..18 euro da 2L molto carina e decorata..poi ci sono ancora piu grandi, un po di oggettistica ma bacchette non molte, bento zero..cmq a differenza di altri nella via risulta essere il piu sano..poi appena prendo la cooker la fotografo e ve la mostro...chissa che qualcuna non ne fosse interessata...
le alghe le ho comprate li 70 cent un pacchettino, tantissime spezie ma non sono riuscita a riconoscere il furikake..magari c'e...
questo e quanto..se avete domande pronta per rispondere...
LEANA
Side Dish
Side Dish

Numero di messaggi: 374
Localizzazione: MILANO

MessaggioOggetto: Re: MILANO-Via Padova RECENSIONE Ven Feb 08, 2008 4:58 pm

Uu, voglio vedere il rice cooker!
(il mio e' rotto OTL) :(
MaryPaul
Animal Pic
Animal Pic

Numero di messaggi: 33

MessaggioOggetto: Re: MILANO-Via Padova RECENSIONE Dom Mar 16, 2008 1:20 am

Sono andata oggi a vedere questo negozietto perchè era una settimana che giravo per la rice cooker e sapere che qui avrei potuto trovarla mi faceva fremere.: :yuhm: :

Il posto è pieno di alimenti asiatici, ma forse anche sud americani da quello che ho visto, ma ci sono anche, in minima parte, cibi occidentali... Le rice le hanno in varie forme e capacità...ne ho presa una da 4L molto carina, pagata 35€, felice torno a casa.:yuppy:

Nel pomeriggio decido di provarla, monto tutto, lavo ben bene, preparo il riso. Ok, pronti per iniziare... si accende la spia e... si spegne. Mezzo pomeriggio a cercare di capire cosa non andasse (la presa? l'adattatore?) e alla fine ci siamo decisi a riportarla al negozio (sebbene non avendomi fatto lo scontrino -e qui scema io :roll: - non nutrissi molta speranza).

Arrivati, fortunamente c'era lo stesso ragazzino che ci ha serviti la mattina. Vedendoci con la scatola in mano, intuendo il problema, si rivolge a quello che penso essere il padrone del posto, o perlomeno il responsabile, che mi chiede cosa sia successo. Gli spiego, mi dice che è strano che succedano queste cose, che in genere appena escono dalla produzione vengono testate e via dicendo..dice che non sa se è un difetto della pentola o se magari siamo stati noi a sbagliare qualcosa. :ups: Comunque senza ah nè bah ci dà un'altra pentola, istruendoci su cosa fare :stupito: non ci avrei mai neanche sperato! Questa si accende 8) ...e se funziona..beh ve lo farò sapere a breve! Ridere

Appena ho due minuti metto la foto della rice cooker...

MILANO-Via Padova RECENSIONE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Shopping goloso!-