Ospite Ospite
 | Oggetto: Decorazioni della Silvietta - topic unico (news: coccinella) Mer Feb 13, 2008 1:00 pm | |
| Ho deciso di creare un unico topic con le spiegazioni delle mie mini-decorazioni, sperando possa essere di una qualche utilità almeno per fornirvi qualche ideuccia, per cui prima di tutto vi copi-incollo qui sotto i link ai due post aperti precedentemente
Funghetto e topolino di rapanello Rosellina anche di pomodoro
E poi vi aggiungo una nuova decorazioncina superfacile, la coccinella
Prendete un rapanello (o anche un pomodoro ciliegino se lo preferite!) e lo tagliate a metà

Ci conficcate dei grannellini di pepe nero, se necessario facendo delle piccole incisioni col coltello per incastrarli meglio

E poi tagliate un'estremità di un'oliva nera non denocciolata (oppure l'estremità non perforata di un'oliva snocciolata) e appoggiatela al mezzo rapanello (appoggiando la parte tagliata al rapanello, non al piatto), ed ecco la vostra coccinellina

Scusate le foto schifosine ma oggi le ho dovute fare col cell :roll: |
|
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: Decorazioni della Silvietta - topic unico (news: coccinella) Mer Feb 13, 2008 3:37 pm | |
| E' stupenda! _________________
|
|
Koalina Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1139 Età: 33 Localizzazione: Arona Data d'iscrizione: 24.01.08
 | Oggetto: Re: Decorazioni della Silvietta - topic unico (news: coccinella) Mer Feb 13, 2008 3:46 pm | |
| | :stupito: complimenti |
|
fairy-cake86 Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1199 Età: 26 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 20.12.07
 | Oggetto: Re: Decorazioni della Silvietta - topic unico (news: coccinella) Mer Feb 13, 2008 4:17 pm | |
|  |
|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Decorazioni della Silvietta - topic unico (news: coccinella) Mer Feb 13, 2008 10:32 pm | |
| | Ma....ma quanto sei brava!!!!!?? :cheers: :flower: :flower: |
|
PigmyMokona Animal Pic

Numero di messaggi: 148 Età: 28 Localizzazione: Cat's Life Data d'iscrizione: 24.10.07
 | Oggetto: Re: Decorazioni della Silvietta - topic unico (news: coccinella) Gio Feb 14, 2008 8:40 am | |
| | La coccinella è stupenderima! :shock: :ammore: |
|
cleuccia72 Animal Pic

Numero di messaggi: 89 Età: 39 Localizzazione: napoli Data d'iscrizione: 08.11.11
 | Oggetto: Re: Decorazioni della Silvietta - topic unico (news: coccinella) Gio Mar 08, 2012 2:19 pm | |
| l'ho fatta ed è carinissima!!! |
|