| Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
solerosso Side Dish

Numero di messaggi: 412 Età: 39 Localizzazione: ancona Data d'iscrizione: 11.09.07
 | Oggetto: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Ven Apr 04, 2008 3:42 pm | |
| Ho trovato un sito in cui partecipando alla Chat nei giorni indicati poi vengono sorteggiati 2 nominativi che si aggiudicano degli omaggi di Hello Kitty!! Per esempio:

Mercoledì 9 aprile cliccate su www.hellokittylove.it
Ultima modifica di solerosso il Mer Apr 09, 2008 10:27 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Shanaly Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 2263 Età: 24 Localizzazione: Ticino CH Data d'iscrizione: 18.03.08
 | Oggetto: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Sab Apr 05, 2008 12:24 pm | |
| Oh cielo... io adoro HK!!!!!!!!
Ci vado subito!!! Grazie Solerosso!!!!  Hem... domandina... ma ci si deve iscrivere o solo partecipare alla chat nel giorno indicato?? :cioe: |
|
 | |
solerosso Side Dish

Numero di messaggi: 412 Età: 39 Localizzazione: ancona Data d'iscrizione: 11.09.07
 | Oggetto: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Sab Apr 05, 2008 3:15 pm | |
| | :no: ...non lo so bene...prova a chiedere alla nostra Silvia2315 ... lei ha pure vinto!!! :cheers: |
|
 | |
Hachiko Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1159 Età: 26 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 12.12.07
 | Oggetto: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Sab Apr 05, 2008 4:11 pm | |
| | peccato che il sito sia pieno di malaware che il mio antivirus ha bloccato una decina di volte..... :uhmpf: |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Sab Apr 05, 2008 7:40 pm | |
| | Hachiko ha scritto: | | peccato che il sito sia pieno di malaware che il mio antivirus ha bloccato una decina di volte..... :uhmpf: |
:affraid: _________________
|
|
 | |
lafatina Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 8187 Età: 45 Localizzazione: Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione: 03.08.07
 | Oggetto: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Sab Apr 05, 2008 8:35 pm | |
| | ChiccoDiRiso ha scritto: | | Hachiko ha scritto: | | peccato che il sito sia pieno di malaware che il mio antivirus ha bloccato una decina di volte..... :uhmpf: |
:affraid: |
:affraid: :affraid: |
|
 | |
solerosso Side Dish

| Oggetto: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Mer Apr 09, 2008 10:21 pm | |
| :cheers: che bello questa volta ci hanno premiato tutte e 4 le partecipanti!!!Eh Silvia un altro gadget Hello Kitty... dai venite ragazze tutte il prossimo 23 aprile,nel pomeriggio in genere!!!
 |
|
 | |

Numero di messaggi: 2263 Età: 24 Localizzazione: Ticino CH Data d'iscrizione: 18.03.08
 | Oggetto: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Mer Apr 09, 2008 10:45 pm | |
| | mmmm io sono entrata, ma non c'era nessuno... :no: |
|
 | |
solerosso Side Dish

| Oggetto: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Mer Apr 09, 2008 10:52 pm | |
| :look: ma se dalle 14:30 alle 17:35 eravamo in 4 sempre lì inchiodate...finchè non avvisandoci nessuno del ServizioClienti per sapere chi aveva vinto, ho telefonato e dopo 5 minuti si sono "manifestati", comunicandoci che per la costanza e tenacia ci premiavano tutte!!! :sunny: |
|
 | |

| Oggetto: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Mer Apr 09, 2008 10:55 pm | |
| | solerosso ha scritto: | :look: ma se dalle 14:30 alle 17:35 eravamo in 4 sempre lì inchiodate...finchè non avvisandoci nessuno del ServizioClienti per sapere chi aveva vinto, ho telefonato e dopo 5 minuti si sono "manifestati", comunicandoci che per la costanza e tenacia ci premiavano tutte!!! :sunny: |
:stupito: ah ecco... nel pomeriggio... ups... eheheh... glassie, me lo segno per il 23... |
|
 | |
Rumiko Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 2933 Localizzazione: L'Aquila Data d'iscrizione: 09.08.07
 | Oggetto: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Gio Apr 10, 2008 9:28 am | |
| | Hachiko ha scritto: | | peccato che il sito sia pieno di malaware che il mio antivirus ha bloccato una decina di volte..... :uhmpf: |
Pensavo succedesse solo a me  |
|
 | |
solerosso Side Dish

| Oggetto: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Gio Apr 10, 2008 11:41 am | |
| accordo ...no ma stai tranquilla Rumiko...non ci sono virus...è solo perchè essendoci la chat, il sito "rilascia" i suoi cookies...dai non sono esperta di informatica...ma non ci sono pericoli di infestare di virus il PC!!
... e poi io ero in ufficio!!!  |
|
 | |

Numero di messaggi: 1159 Età: 26 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 12.12.07
 | Oggetto: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Dom Apr 13, 2008 4:41 pm | |
| | solerosso ha scritto: | accordo ...no ma stai tranquilla Rumiko...non ci sono virus...è solo perchè essendoci la chat, il sito "rilascia" i suoi cookies...dai non sono esperta di informatica...ma non ci sono pericoli di infestare di virus il PC!!
... e poi io ero in ufficio!!!  |
cookies e malaware non sono esattamente la stessa cosa :D l'antivirus specifica malaware, che io ho bloccato manualmente. certo si può continuare a navigare bloccandoli, ma ogni volta che apro un collegamento mi appare la finestrella, è un pò fastidioso... |
|
 | |
Rumiko Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 2933 Localizzazione: L'Aquila Data d'iscrizione: 09.08.07
 | Oggetto: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Dom Apr 13, 2008 4:50 pm | |
| A me dice che è un trojan  |
|
 | |

| Oggetto: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Dom Apr 13, 2008 4:52 pm | |
| | Rumiko ha scritto: | A me dice che è un trojan  |
'nnamo bene! :P credo che bloccandoli non ci siano problemi....però sai l'ansia rimane sempre :P |
|
 | |
| Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile | |
|