strawberry Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 2608 Età: 34 Localizzazione: the berry:the best place to be Data d'iscrizione: 18.02.08
 | Oggetto: Spostato: avete mai pagato con google checkout? Mar Apr 08, 2008 11:43 am | |
| ciao :) una venditrice mi ha mandato l'invoice da google checkout, qualcuno ha mai usato questo mezzo? sono sempre un po' dubbiosa a mettere il numero della mia carta di credito on line-purtroppo al postepay non è abbastanza carica :( e non ho tempo di caricarla... :(- voi vi fidereste? |
|
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: Spostato: avete mai pagato con google checkout? Mar Apr 08, 2008 12:13 pm | |
| | strawberry ha scritto: | ciao :) una venditrice mi ha mandato l'invoice da google checkout, qualcuno ha mai usato questo mezzo? sono sempre un po' dubbiosa a mettere il numero della mia carta di credito on line-purtroppo al postepay non è abbastanza carica :( e non ho tempo di caricarla... :(- voi vi fidereste? |
Mai usato mi spiace! però so che in altri paesi google è usato quanto Ebay, ad esempio google japan ;) Non credo ci siano particolari problemi ma okkio alle tasse e alle commissioni! _________________
|
|
nivis Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1197 Età: 36 Localizzazione: Monza Data d'iscrizione: 11.02.08
 | Oggetto: Re: Spostato: avete mai pagato con google checkout? Mar Apr 08, 2008 12:17 pm | |
| | Io l'ho usata per comprare dei DVD in USA. Purtroppo non avevo scelta perchè era un articolo rarissimo. Comunque ha funzionato e, ad un anno di distanza, non ho avuto problemi. Di più non so dirti. :P |
|
strawberry Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 2608 Età: 34 Localizzazione: the berry:the best place to be Data d'iscrizione: 18.02.08
 | Oggetto: Re: Spostato: avete mai pagato con google checkout? Mar Apr 08, 2008 12:20 pm | |
| | commissioni? pure!! azz...tanto ho soldi da buttare...uffaaaaaaaaaaaaaaa |
|