Pazze per il Bento!
Il forum di riferimento per tutte le appassionate di Bento!
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Connessione  

DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 11:59 am

... forse non è molto indicato questo post ma oltre ad essere il mio lavoro è anche la mia passione, il mio hobby perciò ho pensato di farvi vedere un po' dei miei lavori.
Mi occupo di decorazione d'interni questi sono alcuni dei miei lavori :lol!:

Ultima modifica di Mameha il Mar Apr 22, 2008 2:34 pm, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 12:01 pm

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 12:02 pm

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 12:03 pm

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 12:04 pm

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 12:04 pm

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 12:05 pm

LilyInHell
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 2442
Localizzazione: Bari

MessaggioOggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 12:18 pm

estremamente interessante! Mi piacciono molto i tuoi lavori, magari potremmo anche lavorare insieme! Mi sto occupando della ristrutturazione di un palazzetto in cui vedrei bene i tuoi lavori (ancora non sono sicura che il progetto vada in porto, ma ti creerebbe problemi lavorare in trasferta?)
http://www.ladyinverno.splinder.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin

Numero di messaggi: 16524
Localizzazione: Cagliari

MessaggioOggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 12:28 pm

Ma che meraviglia sono lavori bellissimi!
Adoro il tuo stile!

Ultima modifica di ChiccoDiRiso il Ven Apr 11, 2008 9:42 am, modificato 1 volta
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 12:54 pm

LilyInHell ha scritto:
estremamente interessante! Mi piacciono molto i tuoi lavori, magari potremmo anche lavorare insieme! Mi sto occupando della ristrutturazione di un palazzetto in cui vedrei bene i tuoi lavori (ancora non sono sicura che il progetto vada in porto, ma ti creerebbe problemi lavorare in trasferta?)

Mah direi di no... ovviamente una trasferta va organizzata bene, sia per quanto riguarda i materiali che il soggiorno (altrimenti si rischia di perdere molto tempo) ma se ne può parlare.... adoro la Puglia :lol!:
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 2:17 pm

Ma sei meravigliosamente bravaaa :affraid:

Complimenti, buon gusto e fantasia non ti mancano di certo...
lafatina
Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 8187
Localizzazione: Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)

MessaggioOggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 3:50 pm

Mi sono innamorata della prima parete!!!!!
é bellissima!! C'è qualche modo perchè io impari a farla a casa mia? Oppure vieni da me!!!!
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 6:00 pm

lafatina ha scritto:
Mi sono innamorata della prima parete!!!!!
é bellissima!! C'è qualche modo perchè io impari a farla a casa mia? Oppure vieni da me!!!!

uhm una trasfertina in Sardegna??? Riwwwwwwwwooooooooooooooo ASD
Farla da sola...beh potresti provare prima su una tela... vedere cosa ti vien fuori e poi cercare di ingrandirla su parete.....
MoshiMoshi
Rice Mold
Rice Mold

Numero di messaggi: 317
Localizzazione: Roma

MessaggioOggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Ven Apr 11, 2008 1:17 am

Lavori F-A-V-O-L-O-S-I!!!
Visto ch ci sono ti chiedo un consiglio/idea: vorrei fare la mia stanza da letto sui toni del lilla/viola. Avrei voluto metterci una greca in alto di rose nere, solo che non essendo molto luminosa la stanza, credo che possa solo che peggiorare la cosa.
Tu in caso con che tecnica, quali sfumature, in che modo faresti una stanza lilla? Ed il soffitto? Per forza bianco?
Grazie in anticipo dei consigli (magari anche una fotina o sul come realizzarli ghghg). Lo so sono una sfruttatrice :D
Mitzi_jr

Numero di messaggi: 4419
Localizzazione: Pistoia

MessaggioOggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Ven Apr 11, 2008 9:40 am

WOW che brava!!! :affraid: :affraid: :affraid:

DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto
Pagina 1 su4Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pazze per il Bento! :: Creatività e dintorni! :: I nostri hobby!-