| DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 11:59 am | |
| ... forse non è molto indicato questo post ma oltre ad essere il mio lavoro è anche la mia passione, il mio hobby perciò ho pensato di farvi vedere un po' dei miei lavori. Mi occupo di decorazione d'interni questi sono alcuni dei miei lavori :lol!:

Ultima modifica di Mameha il Mar Apr 22, 2008 2:34 pm, modificato 2 volte |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 12:01 pm | |
|  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 12:02 pm | |
|  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 12:03 pm | |
|  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 12:04 pm | |
|  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 12:04 pm | |
|  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 12:05 pm | |
|  |
|
 | |
LilyInHell Moderatore

Numero di messaggi: 2442 Età: 34 Localizzazione: Bari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 12:18 pm | |
| | estremamente interessante! Mi piacciono molto i tuoi lavori, magari potremmo anche lavorare insieme! Mi sto occupando della ristrutturazione di un palazzetto in cui vedrei bene i tuoi lavori (ancora non sono sicura che il progetto vada in porto, ma ti creerebbe problemi lavorare in trasferta?) |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 12:28 pm | |
| Ma che meraviglia sono lavori bellissimi! Adoro il tuo stile! _________________
Ultima modifica di ChiccoDiRiso il Ven Apr 11, 2008 9:42 am, modificato 1 volta |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 12:54 pm | |
| | LilyInHell ha scritto: | | estremamente interessante! Mi piacciono molto i tuoi lavori, magari potremmo anche lavorare insieme! Mi sto occupando della ristrutturazione di un palazzetto in cui vedrei bene i tuoi lavori (ancora non sono sicura che il progetto vada in porto, ma ti creerebbe problemi lavorare in trasferta?) |
Mah direi di no... ovviamente una trasferta va organizzata bene, sia per quanto riguarda i materiali che il soggiorno (altrimenti si rischia di perdere molto tempo) ma se ne può parlare.... adoro la Puglia :lol!: |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 2:17 pm | |
| Ma sei meravigliosamente bravaaa :affraid:
Complimenti, buon gusto e fantasia non ti mancano di certo... |
|
 | |
lafatina Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 8187 Età: 45 Localizzazione: Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione: 03.08.07
 | Oggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 3:50 pm | |
| Mi sono innamorata della prima parete!!!!! é bellissima!! C'è qualche modo perchè io impari a farla a casa mia? Oppure vieni da me!!!! |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Gio Apr 10, 2008 6:00 pm | |
| | lafatina ha scritto: | Mi sono innamorata della prima parete!!!!! é bellissima!! C'è qualche modo perchè io impari a farla a casa mia? Oppure vieni da me!!!! |
uhm una trasfertina in Sardegna??? Riwwwwwwwwooooooooooooooo Farla da sola...beh potresti provare prima su una tela... vedere cosa ti vien fuori e poi cercare di ingrandirla su parete..... |
|
 | |
MoshiMoshi Rice Mold

Numero di messaggi: 317 Età: 26 Localizzazione: Roma Data d'iscrizione: 04.01.08
 | Oggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Ven Apr 11, 2008 1:17 am | |
| Lavori F-A-V-O-L-O-S-I!!! Visto ch ci sono ti chiedo un consiglio/idea: vorrei fare la mia stanza da letto sui toni del lilla/viola. Avrei voluto metterci una greca in alto di rose nere, solo che non essendo molto luminosa la stanza, credo che possa solo che peggiorare la cosa. Tu in caso con che tecnica, quali sfumature, in che modo faresti una stanza lilla? Ed il soffitto? Per forza bianco? Grazie in anticipo dei consigli (magari anche una fotina o sul come realizzarli ghghg). Lo so sono una sfruttatrice :D
|
|
 | |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 4419 Età: 30 Localizzazione: Pistoia Data d'iscrizione: 06.09.07
 | Oggetto: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Ven Apr 11, 2008 9:40 am | |
| | WOW che brava!!! :affraid: :affraid: :affraid: |
|
 | |
| DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile | |
|