|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
_Miki_ Animal Pic

Numero di messaggi: 107 Età: 25 Localizzazione: como Data d'iscrizione: 29.03.08
 | Oggetto: look lolita! Lun Mag 26, 2008 10:33 am | |
| esempio ispirato ai costumi tradizionali giapponesi *_* esempio esempio esempio esempio
io le adoro (ho una predilezione per il gothic lolita)! in alcuni casi sono un po' eccessive, ma qualche vestito/accessorio lolitoso qua e là secondo me risulta più che portabile...^^
qui c'è una classificazione molto curata dei vari sottostili del lolita ^^ |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: look lolita! Lun Mag 26, 2008 10:57 am | |
| Mi piacicono un sacco un pò tutti gli stili, ma forse finirei per essere ridicola :( _________________
|
|
 | |
Wonderland Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 3717 Localizzazione: Finlandia Data d'iscrizione: 17.05.08
 | Oggetto: Re: look lolita! Lun Mag 26, 2008 10:58 am | |
| | le gothic lolita in genere mi piacciono molto!! ma bisogna avere corpo e volto adatti per vestirsi cosí senza sembrare ridicole... le giapponesi sono perfette! :D |
|
 | |
_Miki_ Animal Pic

Numero di messaggi: 107 Età: 25 Localizzazione: como Data d'iscrizione: 29.03.08
 | Oggetto: Re: look lolita! Lun Mag 26, 2008 11:22 am | |
| eh sì, il rischio purtroppo è quello, soprattutto qui in italia dove non è una moda diffusa come in giappone.. :roll: bisogna moderarsi :P |
|
 | |
Rumiko Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 2933 Localizzazione: L'Aquila Data d'iscrizione: 09.08.07
 | Oggetto: Re: look lolita! Lun Mag 26, 2008 11:24 am | |
| | Io amo il gothic lolita :ammore: |
|
 | |
Hachiko Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1159 Età: 26 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 12.12.07
 | Oggetto: Re: look lolita! Lun Mag 26, 2008 12:41 pm | |
| | :ammore: :ammore: :ammore: io adoro il gothic lolita!! per carnevale mi sono vestita così, purtroppo è l'unica occasione in cui si possono indossare abiti così :( anche se alcune cose le metterei normalmente per uscire! ad esempio le borsette a forma di frutta o torta, io ne ho una a forma di ciliegie :D |
|
 | |
Haru-chan Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 2351 Età: 37 Localizzazione: Gambassi Terme Data d'iscrizione: 08.05.08
 | Oggetto: Re: look lolita! Lun Mag 26, 2008 11:05 pm | |
| Anche a me piace tanto questo stile! E ho una sfilza di borsette "particolari" che uso regolarmente...di più non posso,perchè sono brutta :Triste: |
|
 | |
princess peach Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1209 Età: 26 Localizzazione: Varedo - MI Data d'iscrizione: 07.02.08
 | Oggetto: Re: look lolita! Lun Mag 26, 2008 11:08 pm | |
| | Haru-chan ha scritto: | Anche a me piace tanto questo stile! E ho una sfilza di borsette "particolari" che uso regolarmente...di più non posso,perchè sono brutta :Triste: |
:uhmpf: non te l'ha detto nessuno che le bentopazze sono tutte belle?  |
|
 | |
BillyMorgan Egg Mold

Numero di messaggi: 221 Età: 25 Localizzazione: Montecatini Terme Data d'iscrizione: 19.05.08
 | Oggetto: Re: look lolita! Lun Mag 26, 2008 11:28 pm | |
| | ehm...io sarei una gothic lolita.....ma non troppo esagerata....secondo me in un abito o in uno stile ti ci devi sentire....però devi anche cercare di non scadere nello stile CLOWN^^ |
|
 | |
Sardauker Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 2580 Età: 40 Localizzazione: Firenze Data d'iscrizione: 20.12.07
 | Oggetto: Re: look lolita! Lun Mag 26, 2008 11:29 pm | |
| Lo dicevo ieri a un po' di gente...
circolavano un paio di GL dall'età apparente di centosei anni. Roba da città incantata.
ecco, non importa il phisique du role occs, ma insomma... |
|
 | |
Haru-chan Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 2351 Età: 37 Localizzazione: Gambassi Terme Data d'iscrizione: 08.05.08
 | Oggetto: Re: look lolita! Lun Mag 26, 2008 11:33 pm | |
| | princess peach ha scritto: | | Haru-chan ha scritto: | Anche a me piace tanto questo stile! E ho una sfilza di borsette "particolari" che uso regolarmente...di più non posso,perchè sono brutta :Triste: |
:uhmpf: non te l'ha detto nessuno che le bentopazze sono tutte belle?  | Come sei carina,grazie. |
|
 | |
Hachiko Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1159 Età: 26 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 12.12.07
 | Oggetto: Re: look lolita! Lun Mag 26, 2008 11:51 pm | |
| haru non dire sciocchezze dai :) personalmente quando mi vesto un pò lolita dimostro 13 anni quindi tento di evitare altrimenti al mio ragazzo danno del pedofilo :P (anche se devo dire che sono entrata gratis in diversi musei grazie a questo mahuahua!)....ho una sfilza di gonnelline vaporose, borsette di forme strane, magliettine e camicine con le maniche a palloncino...troppo belle, le adoro! e non scordiamo le ballerine...tutto rigorosamente di colori tenerosi come rosa, ciliegia, bianco....a volte mi piace vestirmi anche di nero e rosso. purtroppo non posso vestirmi così sempre, specie quando vado in facoltà a dare qualche esame (ambiente snobbino per eccellenza!) :( |
|
 | |
Xiaoyu Animal Pic

Numero di messaggi: 65 Localizzazione: Milano Data d'iscrizione: 16.05.08
 | Oggetto: Re: look lolita! Mar Mag 27, 2008 12:13 am | |
| | oddio facendo cosplay mi piace molto questo stile, non so se su di me sia adatto ma un giorno mi piacerebbe cucirmi o comprarmi almeno un vestitino *-* |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: look lolita! Mar Mag 27, 2008 8:50 am | |
| billi quelli con le fragole!!!!!Ma dove me lo metto?...poi io avrei anche i miei trent'anni belli che suonati.... cmq le camiciette con pizzi e alcune gonne con merletti da baule della nonna non me li faccio mancare...evitandoli al lavoro. :suspect: questo è un campo che non conosco, anche se ho scoperto che qui a vicenza c'è un corso per cosplay (si scrive così). Ma sono belle queste foto con questi vestitini...brava miki-lolita, mostracene ancora!!! :D |
|
 | |
_Miki_ Animal Pic

| Oggetto: Re: look lolita! Mar Mag 27, 2008 11:52 am | |
| | BillyMorgan ha scritto: | | ehm...io sarei una gothic lolita.....ma non troppo esagerata....secondo me in un abito o in uno stile ti ci devi sentire....però devi anche cercare di non scadere nello stile CLOWN^^ |
esattamente :) alla fine vale un po' per tutti gli stili... io mi vesto più sul gothic, amo il lolita ma ho solo qualche gonna sbuffolosa, qualche camicia particolare, un head-piece, alcuni accessori...prima o poi mi prenderò un paio di scarpe lolitose: sono bellissime :ammore: uovo sodo, nel link che ho messo in fondo ce ne sono un po', appena ho tempo ne cerco qualcun'altra...^^ |
|
 | |
|