Pazze per il Bento!
Il forum di riferimento per tutte le appassionate di Bento!
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Connessione  

problemi con lo sdoganamento del pacco alle poste =__='

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
AutoreMessaggio
kyoko1988
Bento
Bento

Numero di messaggi: 790
Localizzazione: roma

MessaggioOggetto: problemi con lo sdoganamento del pacco alle poste =__=' Lun Mag 26, 2008 7:43 pm

oggi mi è arrivata una busta dalla posta dove mi viene detto che per far avvenire lo sdoganamento e quindi la spedizione del pacco devo mandare questo foglio compilando alcuni dati, come il mio codice fiscale, numero telefonico ed altri dati per fax o email, e che se si tratta di una transazione avvenuta per internet, devo mandare anche la mail di conferma dell'avvenuta transazione o del bonifico di pagamento........e devo farlo entro 7 giorni se no rimandano il pacco al mittente.
insomma ragazzi....CHE DEVO FAREEE???? :( :Triste: :Triste: :Triste:
Tornare in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 3827
Localizzazione: Napoli

MessaggioOggetto: Re: problemi con lo sdoganamento del pacco alle poste =__=' Lun Mag 26, 2008 8:04 pm

Kyoko, è normalissimo, io ne ho ricevute dozzine di queste comunicazioni!
Non andare in panico e fai esattamente quello che ti si richiede: compila il modulo, stampa la fattura mandatati dalla venditrice o quella dell'avvenuto pagamento con paypal e manda il tutto via fax (o email) ai contatti indicati sul foglio.

Sposto il topic nella sezione assistenza! ;)
http://stuff-from-misato.blogspot.com
kyoko1988
Bento
Bento

MessaggioOggetto: Re: problemi con lo sdoganamento del pacco alle poste =__=' Lun Mag 26, 2008 8:14 pm

misato-chan ha scritto:
Kyoko, è normalissimo, io ne ho ricevute dozzine di queste comunicazioni!
Non andare in panico e fai esattamente quello che ti si richiede: compila il modulo, stampa la fattura mandatati dalla venditrice o quella dell'avvenuto pagamento con paypal e manda il tutto via fax (o email) ai contatti indicati sul foglio.

Sposto il topic nella sezione assistenza! ;)

grasssieee misato!!!sei un angelo :baciotto:
uffi ieri volevo proprio conoscerti... :Triste:
misato-chan

MessaggioOggetto: Re: problemi con lo sdoganamento del pacco alle poste =__=' Lun Mag 26, 2008 8:15 pm

Pure io! Cattivona, sei fuggita! :Triste:
kyoko1988
Bento
Bento

MessaggioOggetto: Re: problemi con lo sdoganamento del pacco alle poste =__=' Lun Mag 26, 2008 8:16 pm

no giurooo!!! :(
proprio non vi ho viste.... ho conosciuto solo bunny e tempura molto velocemente.... ma te, kagome, tizy e company niente da fare...mannaggia!!!!
misato-chan

MessaggioOggetto: Re: problemi con lo sdoganamento del pacco alle poste =__=' Lun Mag 26, 2008 8:19 pm

Dài, tanto non c'è bisogno di mercatini per organizzare bento raduni!
Intanto chiudo il topic visto che ti è tutto chiaro, ok? :baciotto: Se hai altre domande fammi sapere, ma sul foglio che ti hanno mandato c'è tutto quello di cui hai bisogno!

problemi con lo sdoganamento del pacco alle poste =__='

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-