|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Vampiretta PPB VIP

Numero di messaggi: 4768 Età: 32 Localizzazione: Roma Data d'iscrizione: 14.01.08
 | Oggetto: Momiji Dolls Mer Giu 11, 2008 11:47 am | |
| Ayame mi ha fatto conoscere queste deliziose bamboline e me ne sono innamorata. :ammore:
MOMIJI

http://www.lovemomiji.com/
Nello SHOP potete vederne parecchie.
Le Momiji riprendono le famose Kokeshi di legno, ma sono in resina e hanno nella base un piccolo scomparto per riporre un bigliettino.
C'è l'imbarazzo della scelta!! :ammore:
Ultima modifica di Vampiretta il Gio Giu 12, 2008 4:57 am, modificato 3 volte |
|
 | |
strawberry Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 2608 Età: 34 Localizzazione: the berry:the best place to be Data d'iscrizione: 18.02.08
 | Oggetto: Re: Momiji Dolls Mer Giu 11, 2008 12:43 pm | |
| le conosco bellissime!!! le avevo citate nel mio blogghino :) appena ho fondi faccio strage ;) |
|
 | |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 4419 Età: 30 Localizzazione: Pistoia Data d'iscrizione: 06.09.07
 | Oggetto: Re: Momiji Dolls Mer Giu 11, 2008 12:44 pm | |
| A me piace questa:

|
|
 | |
brya Animal Pic

Numero di messaggi: 114 Età: 29 Localizzazione: cagliari Data d'iscrizione: 07.06.08
 | Oggetto: ! Mer Giu 11, 2008 12:48 pm | |
| | sono carinissime e nn costano neanke tanto... bisogna ordinare:):) |
|
 | |
Vampiretta PPB VIP

Numero di messaggi: 4768 Età: 32 Localizzazione: Roma Data d'iscrizione: 14.01.08
 | Oggetto: Re: Momiji Dolls Mer Giu 11, 2008 1:17 pm | |
| | Mitzi_jr ha scritto: | A me piace questa:

|
Anche a me, è così solare!!
A me piacciono anche:

Ma questa ultima... non so ha il nasino che sembrano baffetti! :scratch: :D |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Momiji Dolls Mer Giu 11, 2008 2:46 pm | |
| Sono bellissime Vampy!!!io ho scoperto le Unazukin :oops: :oops: :oops: tipiche bambole portafortuna fruttose e ne ho resa una :oops: :oops: :oops: ve la mostro.... :oops: però pur essendo pucci,quelle che hai scoperto tu,sono da vero collezionismo sono bellissime e più serie.. :ammore: :ammore: :ammore:
anch'io quando avrò un pò di dindi prendo una momji come si chiama si quella!!! piace anche a me quella che piace a te, Vampy :oops: :oops: !!!tanto per cambiare :laugh:Ma sono in legno dipinto? :ammore: :ammore: :ammore: :ammore: |
|
 | |
Vampiretta PPB VIP

| Oggetto: Re: Momiji Dolls Mer Giu 11, 2008 2:54 pm | |
| Che carinaaaa questa tua!! :ammore:
No le Momiji sono in resina pesante dipinta a mano... pare. :D Le Kokeshi originali a cui si ispirano erano in legno invece. |
|
 | |
Vampiretta PPB VIP

| Oggetto: Re: Momiji Dolls Mer Giu 11, 2008 2:56 pm | |
| Tipo le Momiji ci sono anche le Kimmidoll
http://www.kimmidoll.com/
:ammore:
Però non hanno lo spazietto per il bigliettino e sono un po' più minimaliste. |
|
 | |
kukuri Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 2029 Età: 34 Localizzazione: Milano Data d'iscrizione: 11.02.08
 | Oggetto: Re: Momiji Dolls Mer Giu 11, 2008 4:03 pm | |
| | ma che carine le momiji!!! a prima vista le avevo scambiate per kokeshi :ammore: |
|
 | |
Vampiretta PPB VIP

| Oggetto: Re: Momiji Dolls Gio Giu 12, 2008 4:45 am | |
| Hai ragione kukuri.
Per intenderci queste sono due Kokeshi in legno

La somiglianza è molta direi. ;)
Ho aperto un topic a posta se percaso qualcuna colleziona le Kokeshi. ;)
Kokeshi Dolls souvenir da collezione! |
|
 | |
Vampiretta PPB VIP

| Oggetto: Re: Momiji Dolls Gio Giu 12, 2008 5:06 am | |
| | Carolina ha scritto: | | io ho scoperto le Unazukin :oops: :oops: :oops: tipiche bambole portafortuna fruttose |
Carol ma io ho letto che le Unazukin muovano la testolina a seconda della voce di chi parla e annuiscono o fanno cenno di no... è vero? :scratch:
Sto guardando qualche foto e trovo molto carine anche queste, somigliano molto a una matriosca. :ammore: Se vuoi puoi aprire un topic a riguardo! ;)
 |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: Momiji Dolls Gio Giu 12, 2008 10:09 am | |
| Ma che belle che sono!!!! 
Ma spediscono in italia? _________________
|
|
 | |
Vampiretta PPB VIP

| Oggetto: Re: Momiji Dolls Gio Giu 12, 2008 10:12 am | |
| | ChiccoDiRiso ha scritto: | Ma che belle che sono!!!! 
Ma spediscono in italia? |
Il sito delle Momiji si, io ancora non ho sperimentato, spererei a breve. Sembra vogliano 6£ di spedizione, mi sembra buono. |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: Momiji Dolls Gio Giu 12, 2008 10:33 am | |
| | Vampiretta ha scritto: | | ChiccoDiRiso ha scritto: | Ma che belle che sono!!!! 
Ma spediscono in italia? |
Il sito delle Momiji si, io ancora non ho sperimentato, spererei a breve. Sembra vogliano 6£ di spedizione, mi sembra buono. |
Si ottimo sempre che sia un pochino sicura altrimenti è un problema _________________
|
|
 | |
Ayla Egg Mold

Numero di messaggi: 188 Età: 30 Localizzazione: Parma Data d'iscrizione: 24.02.08
 | Oggetto: Re: Momiji Dolls Gio Giu 12, 2008 3:04 pm | |
| Ma sono bellissime!!! Se qualcuna sperimenta la spedizione..... mi piacciono un sacco! :ammore: |
|
 | |
|