Ospite Ospite
 | Oggetto: cosa vuol dire "attivazione del conto"? Gio Ago 21, 2008 12:28 pm | |
| mi sono appena registrata, ma stranamente nell'email di conferma parlava di un "conto" di cosa si tratta??? :confused: anche quando ho confermato la registrazione è uscita la scritta "il tuo conto è attivo" o qualcosa del genere :confused: :confused:
questo nn è un forum come gli altri? mica vi devo soldi?!?? :affraid: |
|
Wonderland Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 3717 Localizzazione: Finlandia Data d'iscrizione: 17.05.08
 | Oggetto: Re: cosa vuol dire "attivazione del conto"? Gio Ago 21, 2008 12:30 pm | |
| | stai tranquilla nessuno paga nulla su questo forum!! non mi ricordo le parole della mail di attivazione, sono passati vari mesi, ma é possibile che conto sia semplicemente la traduzione di "account" =) |
|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: cosa vuol dire "attivazione del conto"? Gio Ago 21, 2008 12:35 pm | |
| ok... perfetto! :D la parola "account" sarebbe stata molto più rassicurante :rana: ma va bene così grazie per la rapidità nel rispondere :flower: |
|
Wonderland Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 3717 Localizzazione: Finlandia Data d'iscrizione: 17.05.08
 | Oggetto: Re: cosa vuol dire "attivazione del conto"? Gio Ago 21, 2008 12:41 pm | |
| | di nulla! e benvenuta fra noi! |
|
Vampiretta PPB VIP

Numero di messaggi: 4768 Età: 32 Localizzazione: Roma Data d'iscrizione: 14.01.08
 | Oggetto: Re: cosa vuol dire "attivazione del conto"? Gio Ago 21, 2008 12:50 pm | |
| Assolutamente tranquilla, sono le traduzioni "particolari" di forumattivo. :shock:
CONTO = ACCOUNT
Non devi soldi a nessuno. ;) |
|
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: cosa vuol dire "attivazione del conto"? Ven Ago 22, 2008 8:12 pm | |
| Troverai tante altre castronerie su forumattivo, credo usino i traduttori automatici  _________________
|
|
Tenebra Scarlatta Animal Pic

Numero di messaggi: 99 Età: 27 Localizzazione: Nova Milanese Data d'iscrizione: 19.03.11
 | Oggetto: Re: cosa vuol dire "attivazione del conto"? Dom Mar 20, 2011 2:38 pm | |
| | Anche a me era venuto lo stesso dubbio XDDD Ho pensato ad una traduzione strana... quindi per forumattivo è la norma? A posto XD |
|