| Pacco ancora fermo in dogana... | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Pacco ancora fermo in dogana... Lun Set 22, 2008 2:40 pm | |
| Uffa... il mio pacco è arrivato in Italia Martedì 16 settembre ed è ancora fermo in dogana.... a Milano roserio... che tristezza... secondo voi quanto me lo terrano ancora li????? Dovrebbe essere un pacco piccolo, con un bento box e 2 eggs mold dal valore di circa 20 euro :( |
|
 | |
Sardauker Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 2580 Età: 40 Localizzazione: Firenze Data d'iscrizione: 20.12.07
 | Oggetto: Re: Pacco ancora fermo in dogana... Lun Set 22, 2008 3:15 pm | |
| A me il gentilissimo roserio ha rimandato un pacco al mittente perchè conteneva oggetti non marcati CE.
Siamo diventati un'autarchia, occhio. |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Ciao Lun Set 22, 2008 3:25 pm | |
| Ciao Sardauker! ho dato un'occhiata al tuo sito/blog...ma ti sono puoi arrivati quei 2 pacchi? |
|
 | |
.Eli. Rice Mold

Numero di messaggi: 280 Età: 29 Localizzazione: Abruzzo Data d'iscrizione: 25.10.07
 | Oggetto: Re: Pacco ancora fermo in dogana... Lun Set 22, 2008 6:23 pm | |
| Maledetta dogana italiana
Misa oggi farò una preghierina per i miei ed i tuoi pacchi, và! Che non fa mai male... Speriamo bene...
Un abbraccio! |
|
 | |
misato-chan Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 3827 Età: 34 Localizzazione: Napoli Data d'iscrizione: 17.02.08
 | Oggetto: Re: Pacco ancora fermo in dogana... Lun Set 22, 2008 6:24 pm | |
| | Volevo dirvi che ho diviso il topic e i post sulla certificazione CE li trovate in un nuovo thread... mi sa che avremo molto di cui parlare! :roll: |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: SDOGANATO Lun Set 22, 2008 11:02 pm | |
| ME L'HANNO SDOGANATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello!!!!!!!!!!!!! non ci credo!!!!!!!!!!!!!! stasera c'è scritto che Milano l'ha spedito a Brescia!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  |
|
 | |
Sardauker Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 2580 Età: 40 Localizzazione: Firenze Data d'iscrizione: 20.12.07
 | Oggetto: Re: Pacco ancora fermo in dogana... Mar Set 23, 2008 7:36 am | |
| | angelmiky ha scritto: | Ciao Sardauker! ho dato un'occhiata al tuo sito/blog...ma ti sono puoi arrivati quei 2 pacchi? |
solo il secondo. rispondo sull'altro 3d :/ |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Pacco ancora fermo in dogana... Mar Set 23, 2008 9:00 am | |
| | angelmiky ha scritto: | ME L'HANNO SDOGANATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello!!!!!!!!!!!!! non ci credo!!!!!!!!!!!!!! stasera c'è scritto che Milano l'ha spedito a Brescia!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  |
Stamattina è stato spedito al mio paese :affraid: VELOCISSIMI!!!!!!!!!!!!!!! Per oggi o domani allora sarà in mano mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Pacco ancora fermo in dogana... Mar Set 23, 2008 9:22 am | |
| | Ora è in carico al postino :stupito: VELOCITA'! :D |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Pacco ancora fermo in dogana... Mar Set 23, 2008 12:44 pm | |
|
E' ARRIVATOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! E' ARRIVATOOOOOOOOOO!!!E' ARRIVATOOOOOOOOOO!!!E' ARRIVATOOOOOOOOOO!!!E' ARRIVATOOOOOOOOOO!!!E' ARRIVATOOOOOOOOOO!!!E' ARRIVATOOOOOOOOOO!!!E' ARRIVATOOOOOOOOOO!!!E' ARRIVATOOOOOOOOOO!!!E' ARRIVATOOOOOOOOOO!!!E' ARRIVATOOOOOOOOOO!!!E' ARRIVATOOOOOOOOOO!!!E' ARRIVATOOOOOOOOOO!!!E' ARRIVATOOOOOOOOOO!!!E' ARRIVATOOOOOOOOOO!!!E' ARRIVATOOOOOOOOOO!!!E' ARRIVATOOOOOOOOOO!!!E' ARRIVATOOOOOOOOOO!!!E' ARRIVATOOOOOOOOOO!!!E' ARRIVATOOOOOOOOOO!!!E' ARRIVATOOOOOOOOOO!!!
Scusate l'euforia.... ma non vedo l'ora di andare a casa per vederlo!!!!!!!!!!!!!!!  |
|
 | |
Tamaki Egg Mold

Numero di messaggi: 206 Età: 28 Localizzazione: Venice! Data d'iscrizione: 28.08.08
 | Oggetto: Re: Pacco ancora fermo in dogana... Mar Set 23, 2008 1:22 pm | |
| evvai!! |
|
 | |
nekochan Animal Pic

Numero di messaggi: 105 Età: 24 Localizzazione: torino Data d'iscrizione: 13.06.10
 | Oggetto: Re: Pacco ancora fermo in dogana... Sab Giu 19, 2010 12:23 pm | |
| | scusa ma poi hai pagato la dogana? se si quanto? grazie delle info! ^_^ |
|
 | |
| Pacco ancora fermo in dogana... | |
|