|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Kwisatz Animal Pic

Numero di messaggi: 32 Età: 39 Localizzazione: Pavia Data d'iscrizione: 06.10.08
 | Oggetto: Buongiorno a tutti Lun Ott 06, 2008 7:53 pm | |
| Salve a tutti, mi chiamo Dario e scrivo da Pavia. Cercando su internet delle informazioni per utilizzare la meglio la mia Rice Cooker Singer mi sono imbattuto in questo graziosissimo sito, e come da netiquette prima di subissarvi di domande sul come tirar fuori roba commestibile da quel diabolico elettrodomestico mi presento nell'apposita sezione!
Saluti a tutti!! :-)
Dariosan |
|
 | |
Wonderland Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 3717 Localizzazione: Finlandia Data d'iscrizione: 17.05.08
 | Oggetto: Re: Buongiorno a tutti Lun Ott 06, 2008 7:56 pm | |
| | benvenuto Dario! :flower: |
|
 | |
Kwisatz Animal Pic

Numero di messaggi: 32 Età: 39 Localizzazione: Pavia Data d'iscrizione: 06.10.08
 | Oggetto: Re: Buongiorno a tutti Lun Ott 06, 2008 7:59 pm | |
| | AZZ la risposta più veloce del west! Buongiorno a te :-) |
|
 | |
PepperPot Bento

Numero di messaggi: 906 Età: 28 Localizzazione: Toscana Data d'iscrizione: 02.08.08
 | Oggetto: Re: Buongiorno a tutti Lun Ott 06, 2008 8:14 pm | |
| | Ciao, benvenuto! beato te che hai una rice cooker... :Triste: |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Buongiorno a tutti Lun Ott 06, 2008 8:32 pm | |
| | Bienveniù Dariò!! |
|
 | |

| Oggetto: Re: Buongiorno a tutti Lun Ott 06, 2008 8:40 pm | |
| | PepperPot ha scritto: | | beato te che hai una rice cooker... :Triste: |
come non quotarti!!! :Triste: |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Buongiorno a tutti Lun Ott 06, 2008 8:56 pm | |
| | Wonderland ha scritto: | | PepperPot ha scritto: | | beato te che hai una rice cooker... :Triste: |
Piangiamo tutte insieme l'assenza di una rice cooker :Triste: Comunque benvenuto Dario!!! |
|
 | |

| Oggetto: Re: Buongiorno a tutti Lun Ott 06, 2008 9:01 pm | |
| | Bia^^ ha scritto: | | Wonderland ha scritto: | | PepperPot ha scritto: | | beato te che hai una rice cooker... :Triste: |
Piangiamo tutte insieme l'assenza di una rice cooker :Triste: Comunque benvenuto Dario!!! |
in questa valle di lacrime :Triste: :Triste: |
|
 | |
lafatina Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 8187 Età: 45 Localizzazione: Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione: 03.08.07
 | Oggetto: Re: Buongiorno a tutti Lun Ott 06, 2008 9:16 pm | |
| Benvenuto! Sappi che hai un avatar davvero carino!! :kero: J'adore!! :ammore: |
|
 | |
Kwisatz Animal Pic

| Oggetto: Re: Buongiorno a tutti Lun Ott 06, 2008 9:25 pm | |
| grazie a tutti per il caloroso benvenuto! e grazie fatina per la tua ranocchietta :-)
la rice cooker singer comunque è facilmente acquistabile da qualunque rivenditore singer, c'è l'elenco sul sito. io ho telefonato ed in una settimana è arrivata, mi pare di averla pagata una sessantina di euri
al momento la ho usata 4 volte
prima volta: buon risultato seconda volta: buon risultato terza volta: risultato scarsino, riso piuttosto colloso, ma mangiato ugualmente quarta volta: un ameboide umidiccio si è generato spontaneamente all'interno della rice cooker, ha mangiato tutto il riso e si è sostituito ad esso, probabilmente cercava di emulare un piatto di riso per trarmi in inganno. io però non ci sono cascato...
visto l'andazzo temo il risultato della quinta volta |
|
 | |
ilaria Bento

Numero di messaggi: 998 Età: 25 Localizzazione: sassari Data d'iscrizione: 21.03.08
 | Oggetto: Re: Buongiorno a tutti Lun Ott 06, 2008 10:44 pm | |
| | benvenutissimo!! |
|
 | |
Karmilla Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1441 Età: 40 Localizzazione: Roma Data d'iscrizione: 02.09.08
 | Oggetto: Re: Buongiorno a tutti Mar Ott 07, 2008 12:18 am | |
| Benvenuto! :cheers:
| Kwisatz ha scritto: | quarta volta: un ameboide umidiccio si è generato spontaneamente all'interno della rice cooker, ha mangiato tutto il riso e si è sostituito ad esso, probabilmente cercava di emulare un piatto di riso per trarmi in inganno. io però non ci sono cascato...
 |
|
 | |
fairy-cake86 Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1199 Età: 26 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 20.12.07
 | Oggetto: Re: Buongiorno a tutti Mar Ott 07, 2008 8:52 am | |
| | Benvenuto!!! :rana: |
|
 | |

| Oggetto: Re: Buongiorno a tutti Mar Ott 07, 2008 9:18 am | |
| | Kwisatz ha scritto: | grazie a tutti per il caloroso benvenuto! e grazie fatina per la tua ranocchietta :-)
la rice cooker singer comunque è facilmente acquistabile da qualunque rivenditore singer, c'è l'elenco sul sito. io ho telefonato ed in una settimana è arrivata, mi pare di averla pagata una sessantina di euri
al momento la ho usata 4 volte
prima volta: buon risultato seconda volta: buon risultato terza volta: risultato scarsino, riso piuttosto colloso, ma mangiato ugualmente quarta volta: un ameboide umidiccio si è generato spontaneamente all'interno della rice cooker, ha mangiato tutto il riso e si è sostituito ad esso, probabilmente cercava di emulare un piatto di riso per trarmi in inganno. io però non ci sono cascato...
domanda da ignorante in fatto di ricecooker: ma se ci metti sempre gli stessi ingredienti e le stesse dosi, il risultato non dovrebbe venire sempre uguale? :scratch: |
|
 | |
marfisag Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1514 Età: 30 Localizzazione: Pisa Data d'iscrizione: 28.04.08
 | Oggetto: Re: Buongiorno a tutti Mar Ott 07, 2008 9:47 am | |
| Ciao Dario, benvenuto! :yuppy: Anche io ho la tua stessa ricecooker! |
|
 | |
|