|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Ancora la firma ghgh Mar Ott 07, 2008 3:15 pm | |
| Salve a tutte, mi sono appena iscritta e prima di fare un bel topic di presentazione volevo settare avatar e firma per cominciare a contribuire come si deve a questo bel forum... Problemino! Al momento di caricare la firma, ho settato in preferenze il si per visualizzare la firma in ogni messaggio, ho hostato su imageshack le immaginine che volevo mettere e poi usando il BBCode alla fine ho provato a salvare l'url delle immagini nella firma, ma non mi visualizza le immagini ma solo gli url e i caratteri dei comandi...ho saltato qualche passaggio?? Grazie mille per la pazienza e l'aiuto in anticipo!! |
|
 | |
Mochi Egg Mold

Numero di messaggi: 191 Età: 27 Localizzazione: Milano Data d'iscrizione: 02.05.08
 | Oggetto: Re: Ancora la firma ghgh Mar Ott 07, 2008 3:25 pm | |
| Mi sembra di no... Basta mettere l'indirizzo dell'immagine... non è che l'url che hai preso da imageshack contenie già dei comandi? Dovresti inserire qualcosa del tipo:

(ho messo gli spazi bianchi qua e la se no non faceva uscire i caratteri... in realtà è tutto attaccato) |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Ancora la firma ghgh Mar Ott 07, 2008 3:27 pm | |
| | Uhm no, ho messo il link diretto all'immagine senza altri comandi infatti non riesco a capire perchè non me lo visualizza :cioe: :Triste: |
|
 | |
Mochi Egg Mold

Numero di messaggi: 191 Età: 27 Localizzazione: Milano Data d'iscrizione: 02.05.08
 | Oggetto: Re: Ancora la firma ghgh Mar Ott 07, 2008 3:53 pm | |
| :cioe: bho allora non lo so... Vedrai che qualcuna si farà sentire, oppure prova a scrivere tu a un admin... Intanto puoi cominciare a unirti a noi: benvenuta! |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Ancora la firma ghgh Mar Ott 07, 2008 4:10 pm | |
| | Aspetterò, non è poi fondamentale ehehe...grazie milleeeeeeee :D |
|
 | |
Wonderland Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 3717 Localizzazione: Finlandia Data d'iscrizione: 17.05.08
 | Oggetto: Re: Ancora la firma ghgh Mar Ott 07, 2008 5:39 pm | |
| mooooooooooolto strano... :scratch: controlla ancora se alla voce "Aggiungere sempre la sua firma" hai spuntato SI o se hai lasciato spazi nella url della immagine. Altrimenti aspetta che arrivi la dea admin  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Ancora la firma ghgh Mar Ott 07, 2008 6:02 pm | |
| Ok ragazze tutto a posto, ho insistito in tutti i modi e ce l'ho fatta! Però ho dovuto linkare altre immagini in cui avevo direttamente la fonte, quelle su imageshack non me le visualizzava... Wonderland le tue user bars sono bellissimeeeeee *_* XD Comunque grazie mille a tutte, scusate per il disturbo ^^ |
|
 | |
Wonderland Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 3717 Localizzazione: Finlandia Data d'iscrizione: 17.05.08
 | Oggetto: Re: Ancora la firma ghgh Mar Ott 07, 2008 6:12 pm | |
| | grazie del complimento! :D |
|
 | |
Mochi Egg Mold

| Oggetto: Re: Ancora la firma ghgh Mar Ott 07, 2008 6:38 pm | |
| | :cheers: |
|
 | |
|