|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
AnnaMela Animal Pic

Numero di messaggi: 20 Età: 26 Localizzazione: Turbigo (mi) Data d'iscrizione: 16.12.08
 | Oggetto: cernit !!! Dom Dic 21, 2008 12:56 am | |
| penso che anche qua ci siano altre cernittare come me ^^ ho iniziato col cernit ad Aprile .. ho provato a fare un po' di tutto e queste sono le cosine che preferisco tra le mie creazioni !!
Duplo e Oreo

pan di stelle

cannoli

Letterine a Babbo Natale

Omini di zenzero

Cornice fiori e coccinelle

Ciondoli "quattro elementi"

il mio adorato braccialetto con le coccinelle[/url](adoro fare coccinelle !!!)

Tecnica Hidden Magic

E poi per restare in tema giappone, sushi & bento ...

ok, la smetto con le foto trovate queste creazioni e altro nel mio blog http://annamela.splinder.com
cosa ne dite ??? sarei felicissima di sentire i vostri pareri e i vostri suggerimenti !!!
per le cernittare o chi è interessato, ho salvato tantissimi link per vari tutorial !!! dalle tecniche particolari, a come comporre varie figure, alle cose natalizie .... basta che me lo dite, e sarò felice di girarvi i link 
Ultima modifica di AnnaMela il Dom Dic 21, 2008 12:28 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
lafatina Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 8187 Età: 45 Localizzazione: Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione: 03.08.07
 | Oggetto: Re: cernit !!! Dom Dic 21, 2008 9:38 am | |
| Potresti mettere le foto anche qui? Altrimenti dovremmo passare il tempo su e giù nei links... |
|
 | |
Yuki87 Rice Mold

Numero di messaggi: 303 Età: 24 Localizzazione: milano Data d'iscrizione: 27.07.08
 | Oggetto: Re: cernit !!! Dom Dic 21, 2008 11:58 am | |
| sono stupende..e proprio l'altro giorno girando per il web ho trovato il tuo blog... me lo sono guardato praticamnte tutto XD
io sto iniziando a fare delle cosine..ma non sono proprio ai tuoi livelli XD |
|
 | |
AnnaMela Animal Pic

Numero di messaggi: 20 Età: 26 Localizzazione: Turbigo (mi) Data d'iscrizione: 16.12.08
 | Oggetto: Re: cernit !!! Dom Dic 21, 2008 12:16 pm | |
| | lafatina ha scritto: | Potresti mettere le foto anche qui? Altrimenti dovremmo passare il tempo su e giù nei links... |
va bene ^^ temevo fossero troppe ... ma provvedo subito  |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: cernit !!! Dom Dic 21, 2008 7:39 pm | |
| Che cose meravigliose AnnaMela!  _________________
|
|
 | |
lafatina Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 8187 Età: 45 Localizzazione: Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione: 03.08.07
 | Oggetto: Re: cernit !!! Dom Dic 21, 2008 8:06 pm | |
| Che meraviglia!!! Sei bravissima... Se mi capitasse quel duplo tra le mani avrei la tentazione di mangiarmelo!! (grazie per le foto!) |
|
 | |
Vale87 Bento

Numero di messaggi: 822 Età: 25 Localizzazione: Cermenate (CO) Data d'iscrizione: 05.11.08
 | Oggetto: Re: cernit !!! Dom Dic 21, 2008 8:36 pm | |
| che brava che sei! come mi piacerebbe imparare! adoro soprattutto la cornice e i ciondoli quattro elementi!  |
|
 | |
Karmilla Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1441 Età: 40 Localizzazione: Roma Data d'iscrizione: 02.09.08
 | Oggetto: Re: cernit !!! Ven Dic 26, 2008 9:18 pm | |
| | Vale87 ha scritto: | che brava che sei! come mi piacerebbe imparare! adoro soprattutto la cornice e i ciondoli quattro elementi!  |
Quoto! I ciondoli con i 4 elementi sono una meraviglia! E piacerebbe tanto anche a me imparare! |
|
 | |
AnnaMela Animal Pic

| Oggetto: Re: cernit !!! Sab Dic 27, 2008 12:49 pm | |
| grazie ragazze, come siete carine
Karmilla, per iniziare col cernit io consiglio i tutorial !!! ce ne sono tantissimi nella rete, e secondo me sono utilissimi per capire il meccanismo, per capire come una determinata figura o tecnica viene costruita ^___^
questo è il primo sito che trovai, o anche su deviantart ce ne sono tantissimi (basta cercare "polymer clay tutorial") !!!!  |
|
 | |
Karmilla Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1441 Età: 40 Localizzazione: Roma Data d'iscrizione: 02.09.08
 | Oggetto: Re: cernit !!! Sab Dic 27, 2008 6:03 pm | |
| | AnnaMela ha scritto: | grazie ragazze, come siete carine
Karmilla, per iniziare col cernit io consiglio i tutorial !!! ce ne sono tantissimi nella rete, e secondo me sono utilissimi per capire il meccanismo, per capire come una determinata figura o tecnica viene costruita ^___^
questo è il primo sito che trovai, o anche su deviantart ce ne sono tantissimi (basta cercare "polymer clay tutorial") !!!!  |
Grazie per i preziosi consigli! Vado subito a vedere il sito!  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: cernit !!! Dom Dic 28, 2008 8:06 pm | |
| tra i ciondolidei 4 elementi ,i pupazzetti del biscotto,ups gli omini sono tutti stra belli.  |
|
 | |
LilyInHell Moderatore

Numero di messaggi: 2442 Età: 34 Localizzazione: Bari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: cernit !!! Gio Gen 08, 2009 2:29 pm | |
| non so dove guardare, sono stupendi!  |
|
 | |
^misao^ Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 5048 Età: 27 Localizzazione: Spagna Data d'iscrizione: 12.02.08
 | Oggetto: Re: cernit !!! Gio Gen 08, 2009 5:19 pm | |
| | aah che cose carine! le mie preferite sono gli omini di zenzero e il coso hidden magic *.* |
|
 | |
|