Pazze per il Bento!
Il forum di riferimento per tutte le appassionate di Bento!
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Connessione  

negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
aurora
Side Dish
Side Dish

Numero di messaggi: 549
Localizzazione: palermo

MessaggioOggetto: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Sab Gen 03, 2009 7:04 pm

salve ragazze poco tempo fa ho notato ch in corso tukory c'e' un negozio gestito da cinesi e oggi pomeriggio passando mi e' sembrato di vedere delle rape bianche che ho spesso visto usare in alcune preparazioni alimentari giapponesi.
allora voi direte:"percheì' non entri?"ecco il problema:ho paura che non mi facciano comprare niente non ci ho mai visto dei palermitani all'interno quindi non so se la vendita e' aperta a tutti,lo so sono una scema il mio fidanzato me l'ha detto dato che voleva entrare anche lui incurisito!!!!!
cmq ragazze di palermo se a qualcuna andasse di farmi compagnia qualche giorno me lo dica magari se siamo in 2 mi viene il coraggio Timido Timido
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Dom Nov 07, 2010 4:51 pm

wewew! io sto a palermo! per me possiamo andare benissimo, anche perchè non ho capito in che punto di corso tukory sia!
Nhenya
Animal Pic
Animal Pic

Numero di messaggi: 30
Localizzazione: Palermo

MessaggioOggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Mar Mar 08, 2011 4:52 pm

Conoscete il negozietto che c'è in via ricasoli? Io ci so stata un po di volte; è fornito, cè di tutto ha gli udon, spaghetti di soia, di riso, tutti i tipi di salse, l'alga nori, insomma cè di tutto a buon prezzo :) . Poi so che c'è ne un altro in via ferrara ma ancora non ci sono andata, so che ha dei prezzi bassi. ^^
http://www.boscodellaluna.splinder.com
Giu2891
Egg Mold
Egg Mold

Numero di messaggi: 160
Localizzazione: Sicilia

MessaggioOggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Mar Mar 08, 2011 5:09 pm

Woow! ci devo andare! a che altezza di via ricasoli è?
Nhenya
Animal Pic
Animal Pic

MessaggioOggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Mar Mar 08, 2011 5:13 pm

Giu2891 ha scritto:

Entrando da via libertà è in fondo a via ricasoli quasi alla fine sulla destra :)
Giu2891
Egg Mold
Egg Mold

Numero di messaggi: 160
Localizzazione: Sicilia

MessaggioOggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Mar Mar 08, 2011 7:12 pm

Nhenya ha scritto:
Giu2891 ha scritto:

Entrando da via libertà è in fondo a via ricasoli quasi alla fine sulla destra :)

Grazie! sorriso ci andrò al più presto!

ah ho pensato che anche da naturasì vendono cose giapponesi/cinesi anche se ovviamente i prezzi sono un pò altini come per tutte le cose biologiche
Caroline
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 860
Localizzazione: Siracusa

MessaggioOggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Mer Mar 30, 2011 8:57 pm

Ragazze spero di andarci anche io dato che lunedì andrò a trovare la mia sorellina a palermo sorriso
Animal Pic

Numero di messaggi: 19

MessaggioOggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Ven Giu 10, 2011 2:16 am

Nhenya ha scritto:
Giu2891 ha scritto:

è questo qui? (foto da google earth)

http://imageshack.us/photo/my-images/59/ricasoli.jpg/
Nhenya
Animal Pic
Animal Pic

MessaggioOggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Ven Giu 10, 2011 8:49 pm

Kudou Shinichi ha scritto:
Nhenya ha scritto:
Giu2891 ha scritto:

è questo qui? (foto da google earth)

http://imageshack.us/photo/my-images/59/ricasoli.jpg/

No è questo http://imageshack.us/photo/my-images/851/negozioetnico.jpg
:) poco prima del numero civico 8 mi pare..

In ogni caso ci si può organizzare quando volete per andare insieme ^_^
G3nny
Animal Pic
Animal Pic

Numero di messaggi: 11
Localizzazione: Your nightmares

MessaggioOggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Ven Set 23, 2011 5:12 pm

io sono ancora alla ricerca di qualche buon negozietto per questo genere di alimenti, o meglio a me quello che interessa di più è il ramen...
Mi hanno consigliato un pò di posti ma andandoci ho visto che hanno chiuso :(
Ora ho un negozio in più da provare XD
Kudou Shinichi
Animal Pic
Animal Pic

MessaggioOggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Mar Set 27, 2011 3:11 pm

in questo di via ricasoli il ramen pronto è davvero economico... a luglio c'era l'offerta per i pacchettini 3 a 1euro, mentre le coppe della Nissin di solito stanno a 90 cent
G3nny
Animal Pic
Animal Pic

Numero di messaggi: 11
Localizzazione: Your nightmares

MessaggioOggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Mar Set 27, 2011 3:16 pm

*o* proprio quello che cerco io!!! Grazie!!
Kudou Shinichi
Animal Pic
Animal Pic

MessaggioOggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Mer Set 28, 2011 9:37 pm

figurati :)

Io di solito compro i seafood, attenta a non prendere quelli SPICY che sono troppo piccanti... di solito li miglioro con due bastoncini di surimi, un pò di cipollotto tagliato sottilissimo e un cucchiaio di salsa di soia....

Come pasto super veloce non si batte Occhiolino
Caroline
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 860
Localizzazione: Siracusa

MessaggioOggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Mer Set 28, 2011 11:54 pm

Domani dovrei passarci da questo negozietto per prendere il riso per sushi e qualche altra cosina!!!
E' un negozietto davvero carino e ben fornito!!!
Animal Pic

Numero di messaggi: 3
Localizzazione: palermo

MessaggioOggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Dom Feb 12, 2012 10:16 am

Ragazze sono una nuova iscritta di Palermo volevo sapere dove vendono la bento box e altre cosine grazie in anticipo sorriso Felicità

negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Shopping goloso!-