| negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
aurora Side Dish

Numero di messaggi: 549 Età: 28 Localizzazione: palermo Data d'iscrizione: 05.02.08
 | Oggetto: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Sab Gen 03, 2009 7:04 pm | |
| salve ragazze poco tempo fa ho notato ch in corso tukory c'e' un negozio gestito da cinesi e oggi pomeriggio passando mi e' sembrato di vedere delle rape bianche che ho spesso visto usare in alcune preparazioni alimentari giapponesi. allora voi direte:"percheì' non entri?"ecco il problema:ho paura che non mi facciano comprare niente non ci ho mai visto dei palermitani all'interno quindi non so se la vendita e' aperta a tutti,lo so sono una scema il mio fidanzato me l'ha detto dato che voleva entrare anche lui incurisito!!!!! cmq ragazze di palermo se a qualcuna andasse di farmi compagnia qualche giorno me lo dica magari se siamo in 2 mi viene il coraggio  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Dom Nov 07, 2010 4:51 pm | |
| | wewew! io sto a palermo! per me possiamo andare benissimo, anche perchè non ho capito in che punto di corso tukory sia! |
|
 | |
Nhenya Animal Pic

Numero di messaggi: 30 Età: 29 Localizzazione: Palermo Data d'iscrizione: 29.12.09
 | Oggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Mar Mar 08, 2011 4:52 pm | |
| | Conoscete il negozietto che c'è in via ricasoli? Io ci so stata un po di volte; è fornito, cè di tutto ha gli udon, spaghetti di soia, di riso, tutti i tipi di salse, l'alga nori, insomma cè di tutto a buon prezzo :) . Poi so che c'è ne un altro in via ferrara ma ancora non ci sono andata, so che ha dei prezzi bassi. ^^ |
|
 | |
Giu2891 Egg Mold

Numero di messaggi: 160 Età: 21 Localizzazione: Sicilia Data d'iscrizione: 06.03.11
 | Oggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Mar Mar 08, 2011 5:09 pm | |
| | Woow! ci devo andare! a che altezza di via ricasoli è? |
|
 | |
Nhenya Animal Pic

Numero di messaggi: 30 Età: 29 Localizzazione: Palermo Data d'iscrizione: 29.12.09
 | Oggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Mar Mar 08, 2011 5:13 pm | |
| | Giu2891 ha scritto: | | Woow! ci devo andare! a che altezza di via ricasoli è? |
Entrando da via libertà è in fondo a via ricasoli quasi alla fine sulla destra :) |
|
 | |
Giu2891 Egg Mold

Numero di messaggi: 160 Età: 21 Localizzazione: Sicilia Data d'iscrizione: 06.03.11
 | Oggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Mar Mar 08, 2011 7:12 pm | |
| | Nhenya ha scritto: | | Giu2891 ha scritto: | | Woow! ci devo andare! a che altezza di via ricasoli è? |
Entrando da via libertà è in fondo a via ricasoli quasi alla fine sulla destra :) |
Grazie! ci andrò al più presto!
ah ho pensato che anche da naturasì vendono cose giapponesi/cinesi anche se ovviamente i prezzi sono un pò altini come per tutte le cose biologiche |
|
 | |
Caroline Moderatore

Numero di messaggi: 860 Età: 26 Localizzazione: Siracusa Data d'iscrizione: 01.03.11
 | Oggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Mer Mar 30, 2011 8:57 pm | |
| Ragazze spero di andarci anche io dato che lunedì andrò a trovare la mia sorellina a palermo _________________
 |
|
 | |
Kudou Shinichi Animal Pic

Numero di messaggi: 19 Età: 24 Localizzazione: Palermo Data d'iscrizione: 11.05.11
 | Oggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Ven Giu 10, 2011 2:16 am | |
| | Nhenya ha scritto: | | Giu2891 ha scritto: | | Woow! ci devo andare! a che altezza di via ricasoli è? |
è questo qui? (foto da google earth)
http://imageshack.us/photo/my-images/59/ricasoli.jpg/ |
|
 | |
Nhenya Animal Pic

| Oggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Ven Giu 10, 2011 8:49 pm | |
| | Kudou Shinichi ha scritto: | | Nhenya ha scritto: | | Giu2891 ha scritto: | | Woow! ci devo andare! a che altezza di via ricasoli è? |
è questo qui? (foto da google earth)
http://imageshack.us/photo/my-images/59/ricasoli.jpg/ |
No è questo http://imageshack.us/photo/my-images/851/negozioetnico.jpg :) poco prima del numero civico 8 mi pare..
In ogni caso ci si può organizzare quando volete per andare insieme ^_^
|
|
 | |
G3nny Animal Pic

Numero di messaggi: 11 Età: 23 Localizzazione: Your nightmares Data d'iscrizione: 21.09.11
 | Oggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Ven Set 23, 2011 5:12 pm | |
| io sono ancora alla ricerca di qualche buon negozietto per questo genere di alimenti, o meglio a me quello che interessa di più è il ramen... Mi hanno consigliato un pò di posti ma andandoci ho visto che hanno chiuso :( Ora ho un negozio in più da provare XD |
|
 | |

Numero di messaggi: 19 Età: 24 Localizzazione: Palermo Data d'iscrizione: 11.05.11
 | Oggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Mar Set 27, 2011 3:11 pm | |
| | in questo di via ricasoli il ramen pronto è davvero economico... a luglio c'era l'offerta per i pacchettini 3 a 1euro, mentre le coppe della Nissin di solito stanno a 90 cent |
|
 | |
G3nny Animal Pic

Numero di messaggi: 11 Età: 23 Localizzazione: Your nightmares Data d'iscrizione: 21.09.11
 | Oggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Mar Set 27, 2011 3:16 pm | |
| | *o* proprio quello che cerco io!!! Grazie!! |
|
 | |

| Oggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Mer Set 28, 2011 9:37 pm | |
| figurati :)
Io di solito compro i seafood, attenta a non prendere quelli SPICY che sono troppo piccanti... di solito li miglioro con due bastoncini di surimi, un pò di cipollotto tagliato sottilissimo e un cucchiaio di salsa di soia....
Come pasto super veloce non si batte |
|
 | |
Caroline Moderatore

Numero di messaggi: 860 Età: 26 Localizzazione: Siracusa Data d'iscrizione: 01.03.11
 | Oggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Mer Set 28, 2011 11:54 pm | |
| Domani dovrei passarci da questo negozietto per prendere il riso per sushi e qualche altra cosina!!! E' un negozietto davvero carino e ben fornito!!! _________________
 |
|
 | |
kiki92 Animal Pic

Numero di messaggi: 3 Età: 20 Localizzazione: palermo Data d'iscrizione: 12.02.12
 | Oggetto: Re: negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo Dom Feb 12, 2012 10:16 am | |
| Ragazze sono una nuova iscritta di Palermo volevo sapere dove vendono la bento box e altre cosine grazie in anticipo |
|
 | |
| negozio alimentari cinesi e forse anche giapponesi a palermo | |
|