| Il vostro manga preferito | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Il vostro manga preferito Dom Gen 04, 2009 12:13 am | |
| So che c'è un post con anime e fumetti,ma se mi lasciate,qui chiedo di specificare,una sola scelta,so che è estremamnete difficile,ma il manga che vi ha dato più emozioni. Questo è il mio,Anatolia story: http://www.youtube.com/watch?v=xe3Dgys2i9A
 |
|
 | |
Karmilla Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1441 Età: 40 Localizzazione: Roma Data d'iscrizione: 02.09.08
 | Oggetto: Re: Il vostro manga preferito Dom Gen 04, 2009 12:27 am | |
| Il mio è Nana!
 |
|
 | |
kagome Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 2048 Età: 34 Localizzazione: Paola (cs) Data d'iscrizione: 29.11.07
 | Oggetto: Re: Il vostro manga preferito Dom Gen 04, 2009 1:07 am | |
| | non è difficile è difficilissimo se non impossibile per me...ma,pensandoci e ripensandoci,direo che il più bello per me è Touch... (non dico la maschera di vetro solo perchè non è ancora finito e non vorrei pentirmene poi un giorno qualora dovessi riuscire a leggerne la fine) |
|
 | |
Haru-chan Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 2351 Età: 37 Localizzazione: Gambassi Terme Data d'iscrizione: 08.05.08
 | Oggetto: Re: Il vostro manga preferito Dom Gen 04, 2009 2:35 am | |
| | Video girl Ai,Berserk,F (motori in pista) |
|
 | |

Numero di messaggi: 1441 Età: 40 Localizzazione: Roma Data d'iscrizione: 02.09.08
 | Oggetto: Re: Il vostro manga preferito Dom Gen 04, 2009 1:40 pm | |
| | kagome ha scritto: | | (non dico la maschera di vetro solo perchè non è ancora finito e non vorrei pentirmene poi un giorno qualora dovessi riuscire a leggerne la fine) |
Coraggio! A fine gennaio esce il 43!  |
|
 | |
Yagami Light Rice Mold

Numero di messaggi: 259 Età: 35 Localizzazione: Parma Data d'iscrizione: 05.06.08
 | Oggetto: Re: Il vostro manga preferito Dom Gen 04, 2009 8:51 pm | |
| In questo momento il mio fumetto preferito è Claymore. Però altri che adoro quasi come questo sono Berserk, Jackals e Lost Canvas. |
|
 | |
Alex Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1868 Età: 32 Localizzazione: Udine Data d'iscrizione: 25.11.08
 | Oggetto: Re: Il vostro manga preferito Dom Gen 04, 2009 9:14 pm | |
| | Ushio e Tora. |
|
 | |

Numero di messaggi: 2048 Età: 34 Localizzazione: Paola (cs) Data d'iscrizione: 29.11.07
 | Oggetto: Re: Il vostro manga preferito Dom Gen 04, 2009 11:21 pm | |
| | Karmilla ha scritto: | | kagome ha scritto: | | (non dico la maschera di vetro solo perchè non è ancora finito e non vorrei pentirmene poi un giorno qualora dovessi riuscire a leggerne la fine) |
e speriamo che sia vero perchè non ne posso più di sbattere la testa alla fine del 42 (in pratica lo so a memoria,povero povero Masumino mio)  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Il vostro manga preferito Lun Gen 05, 2009 12:23 am | |
| | kagome ha scritto: | | Karmilla ha scritto: | | kagome ha scritto: | | (non dico la maschera di vetro solo perchè non è ancora finito e non vorrei pentirmene poi un giorno qualora dovessi riuscire a leggerne la fine) |
e speriamo che sia vero perchè non ne posso più di sbattere la testa alla fine del 42 (in pratica lo so a memoria,povero povero Masumino mio)  |
Masumi povera Maya secondo me.  |
|
 | |

| Oggetto: Re: Il vostro manga preferito Lun Gen 05, 2009 1:58 pm | |
| | Carolina ha scritto: | | kagome ha scritto: | | Karmilla ha scritto: | | kagome ha scritto: | | (non dico la maschera di vetro solo perchè non è ancora finito e non vorrei pentirmene poi un giorno qualora dovessi riuscire a leggerne la fine) |
Vabbè, ma povera kagome che leggera forse la fine del manga a 80 anni, no??  |
|
 | |

| Oggetto: Re: Il vostro manga preferito Lun Gen 05, 2009 3:35 pm | |
| | Karmilla ha scritto: | | Carolina ha scritto: | | kagome ha scritto: | | Karmilla ha scritto: | | kagome ha scritto: | | (non dico la maschera di vetro solo perchè non è ancora finito e non vorrei pentirmene poi un giorno qualora dovessi riuscire a leggerne la fine) |
veramente credevo di non leggerlo più  |
|
 | |

| Oggetto: Re: Il vostro manga preferito Lun Gen 05, 2009 10:04 pm | |
| | kagome ha scritto: | | Karmilla ha scritto: | | Carolina ha scritto: | | kagome ha scritto: | | Karmilla ha scritto: | | kagome ha scritto: | | (non dico la maschera di vetro solo perchè non è ancora finito e non vorrei pentirmene poi un giorno qualora dovessi riuscire a leggerne la fine) |
veramente credevo di non leggerlo più  |
Io farò la stessa fine con 'Cesare', due uscite all'anno sono veramente troppo poche, sigh!
 |
|
 | |
strawberry Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 2608 Età: 34 Localizzazione: the berry:the best place to be Data d'iscrizione: 18.02.08
 | Oggetto: Re: Il vostro manga preferito Mar Gen 06, 2009 12:13 am | |
| | paradise kiss...qualuno cel'ha completo? sigh purtroppo ne ho trovati solo pochi volumi della prima edizione :( ora fanno la ristampa...mah.... |
|
 | |

| Oggetto: Re: Il vostro manga preferito Mar Gen 06, 2009 12:47 am | |
| | strawberry ha scritto: | | paradise kiss...qualuno cel'ha completo? sigh purtroppo ne ho trovati solo pochi volumi della prima edizione :( ora fanno la ristampa...mah.... |
si,io ce l'ho completo..ma purtroppo non ho cortili del cuore!!! |
|
 | |
sumomo-chan Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 5056 Età: 32 Localizzazione: alessandria/milano Data d'iscrizione: 04.09.08
 | Oggetto: Re: Il vostro manga preferito Mer Gen 07, 2009 11:48 am | |
| io li ho entrambi ma non li vendo perchè li amo la Yazawa è fantastica per me a breve credo proprio che farò un post per il mercatino dei fumetti che ho intenzione di vendere non ricordo tutti i titoli ora per cui a breve i l post |
|
 | |
| Il vostro manga preferito | |
|