| Abito da sposa.... HEllo Kitty!!!!! O__O | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Cipollina Bento

Numero di messaggi: 843 Età: 110 Localizzazione: Campagna Marchigiana Data d'iscrizione: 30.04.08
 | Oggetto: Abito da sposa.... HEllo Kitty!!!!! O__O Ven Gen 30, 2009 4:10 pm | |
| Gironzolando inutilmente sul web, le mie pupille si soffermano su un'immagine/incubo rosa shocking: un abito da sposa di Hello Kitty!!
Ammirate l'obrobri... ehm... ADORABILE CREAZIONE della Sanrio! IN tutto il suo splendore!!
Se volete comunque accessori in linea, tutti in stile molto sobrio, quasi noioso, potete andare a sbirciare qui.
Kitty sarà pure carina, ma quando esagerano....  |
|
 | |
Wonderland Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 3717 Localizzazione: Finlandia Data d'iscrizione: 17.05.08
 | Oggetto: Re: Abito da sposa.... HEllo Kitty!!!!! O__O Ven Gen 30, 2009 4:34 pm | |
| oh MA CHE PECCATO! Se non fosse che dentro a quella misura non ci sto, lo PRENDEREI DI SICURO!  |
|
 | |
Mei Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 3430 Età: 23 Localizzazione: Roma Data d'iscrizione: 28.10.08
 | Oggetto: Re: Abito da sposa.... HEllo Kitty!!!!! O__O Ven Gen 30, 2009 4:39 pm | |
| Oh santa pace.. E magari costa pure un occhio della testa.. Vabbè,de gustibus..  |
|
 | |
Hello Kitty Side Dish

Numero di messaggi: 357 Età: 27 Localizzazione: Treviso Data d'iscrizione: 03.09.08
 | Oggetto: Re: Abito da sposa.... HEllo Kitty!!!!! O__O Ven Gen 30, 2009 4:49 pm | |
| | Cipollina ha scritto: | Gironzolando inutilmente sul web, le mie pupille si soffermano su un'immagine/incubo rosa shocking: un abito da sposa di Hello Kitty!!
Ammirate l'obrobri... ehm... ADORABILE CREAZIONE della Sanrio! IN tutto il suo splendore!!
Se volete comunque accessori in linea, tutti in stile molto sobrio, quasi noioso, potete andare a sbirciare qui.
Kitty sarà pure carina, ma quando esagerano....  |
Hai ragione e telo dico io che adoro hello kitty ma nel giorno del matrimonio una donna deve sempre pur scegliere un bellissimo abito bianco e non quell'obrobrio!!!!  |
|
 | |
kokoro** Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 3362 Età: 30 Localizzazione: Firenze Data d'iscrizione: 06.08.07
 | Oggetto: Re: Abito da sposa.... HEllo Kitty!!!!! O__O Ven Gen 30, 2009 6:52 pm | |
| l'avevo già visto e sinceramente non mi sembra molto da sposa, anche se non sono contraria a cose particolari e al giorno d'oggi c'è anche chi si sposa in total-black e non sto scherzando. Però questo vestito a me non piace proprio, da sposa o non.
Parla una che vorrebbe (anzi no, lo pretendo e l'avrò, sì sì) un accessorio di Hello Kitty vestita da sposa, cioè la linea Bride di Tarina Tarantino...  |
|
 | |
Karmilla Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1441 Età: 40 Localizzazione: Roma Data d'iscrizione: 02.09.08
 | Oggetto: Re: Abito da sposa.... HEllo Kitty!!!!! O__O Ven Gen 30, 2009 7:00 pm | |
| Sarebbe perfetto per il matrimonio di Misao! 
| kokoro** ha scritto: | Parla una che vorrebbe (anzi no, lo pretendo e l'avrò, sì sì) un accessorio di Hello Kitty vestita da sposa, cioè la linea Bride di Tarina Tarantino...  |
Niente a che vedere con questo incubo rosa! Quellalinea è molto carina soprattutto la giarrettiera che comunque resta nascosta  |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: Abito da sposa.... HEllo Kitty!!!!! O__O Ven Gen 30, 2009 7:34 pm | |
| posso dirlo? Posso dirlo? Fa ca*are! E detto da me che adoro HK.... _________________
|
|
 | |
Cipollina Bento

Numero di messaggi: 843 Età: 110 Localizzazione: Campagna Marchigiana Data d'iscrizione: 30.04.08
 | Oggetto: Re: Abito da sposa.... HEllo Kitty!!!!! O__O Ven Gen 30, 2009 7:53 pm | |
| Su, su ragazzuole, non fate le preziose... Tanto lo so che tutte voi ne vorreste ALMENO uno nell'armadio!  Non fate complimenti, eh! |
|
 | |
Karmilla Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1441 Età: 40 Localizzazione: Roma Data d'iscrizione: 02.09.08
 | Oggetto: Re: Abito da sposa.... HEllo Kitty!!!!! O__O Dom Feb 01, 2009 1:22 pm | |
| | Cipollina ha scritto: | Su, su ragazzuole, non fate le preziose... Tanto lo so che tutte voi ne vorreste ALMENO uno nell'armadio!  Non fate complimenti, eh! |
Misao sicuramente!  |
|
 | |
princess peach Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1209 Età: 26 Localizzazione: Varedo - MI Data d'iscrizione: 07.02.08
 | Oggetto: Re: Abito da sposa.... HEllo Kitty!!!!! O__O Dom Feb 01, 2009 2:46 pm | |
| | Hello Kitty ha scritto: |
Hai ragione e telo dico io che adoro hello kitty ma nel giorno del matrimonio una donna deve sempre pur scegliere un bellissimo abito bianco e non quell'obrobrio!!!!  |
Sicura? http://it.youtube.com/watch?v=lfQ5I2FEFZo
Ps. aspettiamo ansiose che arrivi Misao ad esprimere tutto il suo disgusto  |
|
 | |

Numero di messaggi: 3430 Età: 23 Localizzazione: Roma Data d'iscrizione: 28.10.08
 | Oggetto: Re: Abito da sposa.... HEllo Kitty!!!!! O__O Dom Feb 01, 2009 3:38 pm | |
| | princess peach ha scritto: | | Hello Kitty ha scritto: |
Oddio.. E' finto il filmato,vero????? No,non ci posso credere.. :='=': |
|
 | |

Numero di messaggi: 1209 Età: 26 Localizzazione: Varedo - MI Data d'iscrizione: 07.02.08
 | Oggetto: Re: Abito da sposa.... HEllo Kitty!!!!! O__O Dom Feb 01, 2009 4:18 pm | |
| | Mei ha scritto: | | princess peach ha scritto: | | Hello Kitty ha scritto: |
Oddio.. E' finto il filmato,vero????? No,non ci posso credere.. :='=': |
Sai che dai giapponesi ti puoi aspettare di tutto Qui lo dico e qui lo nego, vorrei una festa di laurea così (ma per ora che mi laureo io, Hello Kitty sarà passata di moda da secoli ) |
|
 | |

| Oggetto: Re: Abito da sposa.... HEllo Kitty!!!!! O__O Dom Feb 01, 2009 4:50 pm | |
| Lei posso pure capire,ma lui che la asseconda no.. Vabbè che per amore si fa tutto,però.. Mah.. Ma anche la tesi la vorresti discutere con in pupazzone di Hello Kitty accanto?  |
|
 | |

| Oggetto: Re: Abito da sposa.... HEllo Kitty!!!!! O__O Dom Feb 01, 2009 5:46 pm | |
| | Mei ha scritto: | Lei posso pure capire,ma lui che la asseconda no.. Vabbè che per amore si fa tutto,però.. Mah.. Ma anche la tesi la vorresti discutere con in pupazzone di Hello Kitty accanto?  |
No no, assolutamente!
Mi travesto da hello Kitty direttamente io  |
|
 | |
kokoro** Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 3362 Età: 30 Localizzazione: Firenze Data d'iscrizione: 06.08.07
 | Oggetto: Re: Abito da sposa.... HEllo Kitty!!!!! O__O Dom Feb 01, 2009 6:48 pm | |
| omg... questo video è troppo anche per me che metterei il tostapane e il mini dispenser di hk nella lista di nozze!!  |
|
 | |
| Abito da sposa.... HEllo Kitty!!!!! O__O | |
|