|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Alex Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1868 Età: 32 Localizzazione: Udine Data d'iscrizione: 25.11.08
 | Oggetto: Bento personalizzabili Mer Mar 11, 2009 4:00 pm | |
| Ho una domanda: esistono in commercio dei bento bianchi, senza scritte da poter personalizzare con adesivi o addirittura da colorare con tinte resistenti? Se ne avessi uno per le mani lo personalizzerei con il personaggio di Yoko di Gurren Lagann, per la gioia del marito così non solo lo stomaco è soddisfatto!  |
|
 | |
lafatina Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 8187 Età: 45 Localizzazione: Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione: 03.08.07
 | Oggetto: Re: Bento personalizzabili Mer Mar 11, 2009 4:06 pm | |
| | Ci sono quelli trasparenti con nessuna decorazione e quelli di Muji 1, Muji 2, Muji nero |
|
 | |

Numero di messaggi: 1868 Età: 32 Localizzazione: Udine Data d'iscrizione: 25.11.08
 | Oggetto: Re: Bento personalizzabili Mer Mar 11, 2009 4:25 pm | |
| Mannaggia, il Muji 1 bianco non si può acquistare on-line Quello nero però può funzionare... Grazie della tempestiva segnalazione  |
|
 | |
^misao^ Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 5048 Età: 27 Localizzazione: Spagna Data d'iscrizione: 12.02.08
 | Oggetto: Re: Bento personalizzabili Gio Mar 12, 2009 11:13 pm | |
| | pero.. che tipo di tinta resistenti? *.* |
|
 | |

| Oggetto: Re: Bento personalizzabili Lun Mar 23, 2009 7:48 am | |
| Pensavo di far stampare un "adesivo da barca". sono resistenti alla salsedine, all'acqua, al sole e hanno costi umani. Il coperchio non potrà andare in microonde o in lavastoviglie ma tanto la lavastoviglie non ce l'ho! E' un esperimento....se funziona, vi faccio sapere così possiamo aprire l'era dei SuperBentoBox personalizzabili!  |
|
 | |
Tallybunny Bento

Numero di messaggi: 858 Età: 36 Localizzazione: Grosseto Data d'iscrizione: 29.05.08
 | Oggetto: Re: Bento personalizzabili Lun Mar 23, 2009 1:57 pm | |
| | Ma che grande idea! Non ci avevo pensato all'adesivo da barca! |
|
 | |

| Oggetto: Re: Bento personalizzabili Lun Mar 30, 2009 4:27 pm | |
| L'ho fatto...eh eh eh Presto le foto... Prossimo obbiettivo: bento personalizzato per ragazzA. Questo era specifico per il marito. |
|
 | |
fior di loto Animal Pic

Numero di messaggi: 27 Età: 31 Localizzazione: como Data d'iscrizione: 24.03.09
 | Oggetto: Re: Bento personalizzabili Lun Mar 30, 2009 4:46 pm | |
| | Ragazze, io sabato sono andata da Rinascente e al piano quello di arredamento per la casa c'erano dei bento bianchi in confezione da 3 che si potevano montare a castello graziea a una "corda che li teneva insieme e fungeva anceh da manico! se non ricordo male veniva sui 10€ lì trovate ai paini alti della Rinascente appena scese dalle scale mobili... cmq invece al piano interrato se girate un po' hanno fatot un angolo con dei fantastici bento disegnato con fiori in tipico stile orientale solo che quelli costano sui 30€...provate a fare un salto!!! |
|
 | |
Hello Kitty Side Dish

Numero di messaggi: 357 Età: 27 Localizzazione: Treviso Data d'iscrizione: 03.09.08
 | Oggetto: Re: Bento personalizzabili Lun Mar 30, 2009 5:02 pm | |
| | Alex ha scritto: | Pensavo di far stampare un "adesivo da barca". sono resistenti alla salsedine, all'acqua, al sole e hanno costi umani. Il coperchio non potrà andare in microonde o in lavastoviglie ma tanto la lavastoviglie non ce l'ho! E' un esperimento....se funziona, vi faccio sapere così possiamo aprire l'era dei SuperBentoBox personalizzabili!  |
Che bello!!  |
|
 | |
PepperPot Bento

Numero di messaggi: 906 Età: 28 Localizzazione: Toscana Data d'iscrizione: 02.08.08
 | Oggetto: Re: Bento personalizzabili Mar Mar 31, 2009 1:19 pm | |
| Alex aspettiamo le foto...sono curiosa anch'io!
Poi volevo dire...se non ricordo male, Piccola tempura non aveva decorato da se' un bentino bianco? Non sono sicura...forse possiamo chiederle come ha fatto... |
|
 | |
katiusha Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1043 Età: 39 Localizzazione: torino Data d'iscrizione: 26.12.08
 | Oggetto: Re: Bento personalizzabili Mar Mar 31, 2009 1:22 pm | |
| | brava che bella idea....io ho quello bianco di muji... approposito sapete che saya mi haspiegato che muji vuol dire senza decorazione... |
|
 | |

| Oggetto: Re: Bento personalizzabili Mar Mar 31, 2009 1:23 pm | |
| Oggi ho fatto la prova del lavaggio (a mano). La decorazione regge bene ma per precauzione ho usato acqua fredda. Oggi pomeriggio pensavo di uscire alla ricerca di un portacibo carino da personalizzare per me...  |
|
 | |

| Oggetto: Re: Bento personalizzabili Mar Mar 31, 2009 1:32 pm | |
| | katiusha ha scritto: | | brava che bella idea....io ho quello bianco di muji... approposito sapete che saya mi haspiegato che muji vuol dire senza decorazione... |
Davvero? Non sapevo il significato di Muji! Comunque, a proposito dei bento muji, ho provato a cercarli sul sito ma quello bianco non lo spediscono  |
|
 | |
katiusha Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1043 Età: 39 Localizzazione: torino Data d'iscrizione: 26.12.08
 | Oggetto: Re: Bento personalizzabili Mar Mar 31, 2009 1:35 pm | |
| | io se vuoi vado a prendertelo..ora non mi ricordo quanto costa..se 5 o 10 pero" la butto li...siccome e" un po che ci penso...vorrei fare uno swappino con te...che ne dici...contattami in pm se ti garba l"idea......... |
|
 | |

| Oggetto: Re: Bento personalizzabili Mar Mar 31, 2009 1:39 pm | |
| Gh gh gh...uno swap con l'artista Kat? Sogno o son desta? Ti mando un mp...  |
|
 | |
|