ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Novità: citazioni multiple o multi-quote Mer Mar 25, 2009 12:13 pm | |
| Nel caso si voglia rispondere a più utenti quotando i loro messaggi basta utilizzare il nuovo pulsante "citazione multipla" che trovate in ogni messaggio di tutti gli utenti. Per quotare 3 persone ad esempio, basta premere il pulsante "Citazioni multiple" di tutti e 3 i messaggi che volete quotare e premere REPLY. Nell'interfaccia di scrittura messaggio compariranno i vari quote.
Vi pregherei di non abusare di tale utile strumento. Se volete quotare piccole parti del discorso di qualcun'altro non quotate l'intero messaggio ma solo la parte a cui state rispondendo in quel momento!
La funzione non è attiva per il box di "risposta rapida" che è stato riattivato. _________________
|
|
^misao^ Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 5048 Età: 27 Localizzazione: Spagna Data d'iscrizione: 12.02.08
 | Oggetto: Re: Novità: citazioni multiple o multi-quote Gio Mar 26, 2009 11:19 pm | |
| | figo figo questo lo vedo figo XD |
|
lafatina Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 8187 Età: 45 Localizzazione: Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione: 03.08.07
 | Oggetto: Re: Novità: citazioni multiple o multi-quote Ven Mar 27, 2009 7:02 am | |
| | A me invece il box di risposta rapida mi sembra un di più che allunga la pagina e basta... ma si sa io mi affezono alle cose e mi piacerebbe trovarle sempre come le avevo.... |
|
Karmilla Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1441 Età: 40 Localizzazione: Roma Data d'iscrizione: 02.09.08
 | Oggetto: Re: Novità: citazioni multiple o multi-quote Ven Mar 27, 2009 8:46 am | |
| | ^misao^ ha scritto: | | figo figo questo lo vedo figo XD |
Sì, sta cosa facilita la vita anche a me!  |
|

Numero di messaggi: 1441 Età: 40 Localizzazione: Roma Data d'iscrizione: 02.09.08
 | Oggetto: Re: Novità: citazioni multiple o multi-quote Ven Mar 27, 2009 8:50 am | |
| Ma 'l'edit' che fine ha fatto?  |
|
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: Novità: citazioni multiple o multi-quote Ven Mar 27, 2009 9:10 am | |
| | Karmilla ha scritto: | Ma 'l'edit' che fine ha fatto?  |
io ce l'ho ancora....
AH no ecco, in questa sezione non si può editare! Se vai nelle solite, troverai il tasto come sempre!  _________________
|
|

| Oggetto: Re: Novità: citazioni multiple o multi-quote Dom Mar 29, 2009 8:48 pm | |
| | ChiccoDiRiso ha scritto: | | Karmilla ha scritto: | Ma 'l'edit' che fine ha fatto?  |
io ce l'ho ancora....
AH no ecco, in questa sezione non si può editare! Se vai nelle solite, troverai il tasto come sempre!  |
 |
|