Pazze per il Bento!
Il forum di riferimento per tutte le appassionate di Bento!
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Connessione  

se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
AutoreMessaggio
kyoko1988
Bento
Bento

Numero di messaggi: 790
Localizzazione: roma

MessaggioOggetto: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Ven Mar 27, 2009 2:20 pm

il mio pacco che fine fa???
Tornare in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 2608
Localizzazione: the berry:the best place to be

MessaggioOggetto: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Ven Mar 27, 2009 2:36 pm

resta in centrale delle poste e ti lasciano l'avviso di quando riprogrammare la consegna
Alex

Numero di messaggi: 1868
Localizzazione: Udine

MessaggioOggetto: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Ven Mar 27, 2009 4:01 pm

Mi vien da pensare che qualcunA abbia vinto l'asta per un kingyo bento fish... Gomito
Hello Kitty
Side Dish
Side Dish

Numero di messaggi: 357
Localizzazione: Treviso

MessaggioOggetto: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Ven Mar 27, 2009 4:06 pm

odio i corrieri
http://michelarizzato.spaces.live.com/
Iria

Numero di messaggi: 1532
Localizzazione: Varese

MessaggioOggetto: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Ven Mar 27, 2009 5:13 pm

Amo i corrieri.

L'omino DHL di zona ormai mi conosce, mi ha portato tanta di quella roba.. tra cui tutti i pezzi del mio pc sparsi xD
http://www.iria2k.net
ChiccoDiRiso
Admin
Admin

Numero di messaggi: 16524
Localizzazione: Cagliari

MessaggioOggetto: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Ven Mar 27, 2009 6:16 pm

Alex ha scritto:
Mi vien da pensare che qualcunA abbia vinto l'asta per un kingyo bento fish... Gomito

Gomito
Bento
Bento

Numero di messaggi: 822
Localizzazione: Cermenate (CO)

MessaggioOggetto: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Ven Mar 27, 2009 6:25 pm

da me lascia l'avviso con il suo numero di cellulare (se passa al mattino) in modo da ricontattarlo per la consegna al pomeriggio. Altrimenti lascia il biglietto delle poste e lo puoi ritirare il giorno seguente dalle ore 9
kyoko1988
Bento
Bento

MessaggioOggetto: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Ven Mar 27, 2009 7:22 pm

Alex ha scritto:

no cara l asta scade fra qualche giorno.... Felicità
mi riferisco a un pacco di yuka che aspetto con ansia da ben 16 gg (inviato con registred air mail.... =__=')
mi preoccupo perchè non essendo stata a casa questi giorni ho paura che il corriere SDA sia passato e non avendomi trovata magari mandi il mio pacco al mittente.... Disperato
Alex

Numero di messaggi: 1868
Localizzazione: Udine

MessaggioOggetto: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Ven Mar 27, 2009 10:03 pm

ma no dai, ti lasciano un avviso scritto! se non hai trovato nulla significa che non è arrivato. Butto là: il pacco è tracciabile?
kyoko1988
Bento
Bento

MessaggioOggetto: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Lun Mar 30, 2009 1:23 pm

Alex ha scritto:
ma no dai, ti lasciano un avviso scritto! se non hai trovato nulla significa che non è arrivato. Butto là: il pacco è tracciabile?

si è tracciabile visto che me l ha spedito con registred air mail ( la tracciabilità è limitata entro i confini del giappo...)
ariospina

Numero di messaggi: 1743
Localizzazione: Lodi

MessaggioOggetto: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Lun Mar 30, 2009 4:41 pm

io odio i corrieri Bartolini...amo i Fedex
https://www.facebook.com/Ario79

se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-