| se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
kyoko1988 Bento

Numero di messaggi: 790 Età: 23 Localizzazione: roma Data d'iscrizione: 18.04.08
 | Oggetto: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Ven Mar 27, 2009 2:20 pm | |
| | il mio pacco che fine fa??? |
|
 | |
strawberry Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 2608 Età: 34 Localizzazione: the berry:the best place to be Data d'iscrizione: 18.02.08
 | Oggetto: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Ven Mar 27, 2009 2:36 pm | |
| | resta in centrale delle poste e ti lasciano l'avviso di quando riprogrammare la consegna |
|
 | |
Alex Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1868 Età: 32 Localizzazione: Udine Data d'iscrizione: 25.11.08
 | Oggetto: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Ven Mar 27, 2009 4:01 pm | |
| Mi vien da pensare che qualcunA abbia vinto l'asta per un kingyo bento fish...  |
|
 | |
Hello Kitty Side Dish

Numero di messaggi: 357 Età: 27 Localizzazione: Treviso Data d'iscrizione: 03.09.08
 | Oggetto: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Ven Mar 27, 2009 4:06 pm | |
| | odio i corrieri |
|
 | |
Iria Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1532 Età: 27 Localizzazione: Varese Data d'iscrizione: 10.10.08
 | Oggetto: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Ven Mar 27, 2009 5:13 pm | |
| Amo i corrieri.
L'omino DHL di zona ormai mi conosce, mi ha portato tanta di quella roba.. tra cui tutti i pezzi del mio pc sparsi xD |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Ven Mar 27, 2009 6:16 pm | |
| | Alex ha scritto: | Mi vien da pensare che qualcunA abbia vinto l'asta per un kingyo bento fish...  |
Vale87 Bento

Numero di messaggi: 822 Età: 25 Localizzazione: Cermenate (CO) Data d'iscrizione: 05.11.08
 | Oggetto: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Ven Mar 27, 2009 6:25 pm | |
| | da me lascia l'avviso con il suo numero di cellulare (se passa al mattino) in modo da ricontattarlo per la consegna al pomeriggio. Altrimenti lascia il biglietto delle poste e lo puoi ritirare il giorno seguente dalle ore 9 |
|
 | |
kyoko1988 Bento

Numero di messaggi: 790 Età: 23 Localizzazione: roma Data d'iscrizione: 18.04.08
 | Oggetto: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Ven Mar 27, 2009 7:22 pm | |
| | Alex ha scritto: | Mi vien da pensare che qualcunA abbia vinto l'asta per un kingyo bento fish...  |
no cara l asta scade fra qualche giorno.... mi riferisco a un pacco di yuka che aspetto con ansia da ben 16 gg (inviato con registred air mail.... =__=') mi preoccupo perchè non essendo stata a casa questi giorni ho paura che il corriere SDA sia passato e non avendomi trovata magari mandi il mio pacco al mittente....  |
|
 | |
Alex Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1868 Età: 32 Localizzazione: Udine Data d'iscrizione: 25.11.08
 | Oggetto: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Ven Mar 27, 2009 10:03 pm | |
| | ma no dai, ti lasciano un avviso scritto! se non hai trovato nulla significa che non è arrivato. Butto là: il pacco è tracciabile? |
|
 | |
kyoko1988 Bento

| Oggetto: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Lun Mar 30, 2009 1:23 pm | |
| | Alex ha scritto: | | ma no dai, ti lasciano un avviso scritto! se non hai trovato nulla significa che non è arrivato. Butto là: il pacco è tracciabile? |
si è tracciabile visto che me l ha spedito con registred air mail ( la tracciabilità è limitata entro i confini del giappo...) |
|
 | |
ariospina Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1743 Età: 32 Localizzazione: Lodi Data d'iscrizione: 12.05.08
 | Oggetto: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Lun Mar 30, 2009 4:41 pm | |
| | io odio i corrieri Bartolini...amo i Fedex |
|
 | |
| se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono | |
|