| Le pazzie di Akira **foto di gruppo ultima pagina** | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
«AkirA»™ Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 2645 Età: 32 Localizzazione: Arezzo Data d'iscrizione: 19.10.07
 | Oggetto: Le pazzie di Akira **foto di gruppo ultima pagina** Lun Ott 29, 2007 8:48 am | |
| Ed ecco che finalmente posso scrivere anche io qui...che bellissimo!!! Sabato tornando dal lavoro ho visto un pacchettino davanti alla porta di casa (maledetto postino) tutto solo e abbandonato, l'ho raccolto e sopra c'era scritto il mio nome e la dicitura che arrivava dal giappone... Gli occhi hanno cominciato a sbrilluccicare e appena arrivata in casa l'ho aperto.. Eccovi le foto prima e dopo..

Scusate delle brutte immy ma ancora non ho trovato la digitale, cmq sono 6 egg mold (i classisi), 2 rice mold (fiore e cuore), un side dish a forma di fragola e varie forchettine e porta salsine. E' stata velocissima, in una settimana ho ricevuto il pacco!! Adesso ne attendo altri 2..li ci sono dei bento..perchè ehm...ho preso molti accessori :ups:
Ultima modifica di «AkirA»™ il Gio Mar 11, 2010 4:20 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
kokoro** Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 3362 Età: 30 Localizzazione: Firenze Data d'iscrizione: 06.08.07
 | Oggetto: Re: Le pazzie di Akira **foto di gruppo ultima pagina** Lun Ott 29, 2007 8:59 am | |
| quante belle cose colorate!! |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: Le pazzie di Akira **foto di gruppo ultima pagina** Lun Ott 29, 2007 9:03 am | |
| EHHHHH che cose bellerrime! QUelle pics animaletto poi... ci sbavo sopra da mesi oramai!!!  _________________
|
|
 | |

Numero di messaggi: 2645 Età: 32 Localizzazione: Arezzo Data d'iscrizione: 19.10.07
 | Oggetto: Re: Le pazzie di Akira **foto di gruppo ultima pagina** Lun Ott 29, 2007 9:09 am | |
| Erano in offerta tutte insieme..quelle, le boccettine ei porta salsa... Se fa l'offerta ancora ti avverto!!! |
|
 | |
Luthien Tinuviel Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1022 Età: 34 Localizzazione: Olbia Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: Le pazzie di Akira **foto di gruppo ultima pagina** Lun Ott 29, 2007 10:00 am | |
| | Quante cosine meravigliose!!! anche io le vojo... ma il mio borsellino :Triste: |
|
 | |

| Oggetto: Re: Le pazzie di Akira **foto di gruppo ultima pagina** Lun Ott 29, 2007 10:09 am | |
| Luth non le ho pagate chissà che..e la ragazza di jstuffsale è stata molto carina e mi ha spiegato bene tutto! Ci ho comprato altre cosine proprio 5 min fa :ups: |
|
 | |
Piccola_Tempura Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 7591 Età: 34 Localizzazione: Roma-Italy Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: Le pazzie di Akira **foto di gruppo ultima pagina** Lun Ott 29, 2007 10:16 am | |
| ecco preso il via on ti fermerai più che cose belle!!!! |
|
 | |
Luthien Tinuviel Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1022 Età: 34 Localizzazione: Olbia Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: Le pazzie di Akira **foto di gruppo ultima pagina** Lun Ott 29, 2007 10:17 am | |
| | «AkirA»™ ha scritto: | Luth non le ho pagate chissà che..e la ragazza di jstuffsale è stata molto carina e mi ha spiegato bene tutto! Ci ho comprato altre cosine proprio 5 min fa :ups: |
immagino... ma dopo il viaggio... e col master che mi aspetta... ho deciso di non fare più bento acquisti per un po' |
|
 | |

| Oggetto: Re: Le pazzie di Akira **foto di gruppo ultima pagina** Lun Ott 29, 2007 10:21 am | |
| Piccola tempura ghghgghhg purtroppo è così...AIUTOOOOOO!! Ma ogni giorno vedo cose troppo bellissime! Luth...capito :cry: |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Le pazzie di Akira **foto di gruppo ultima pagina** Lun Ott 29, 2007 10:22 am | |
| | tutte cose stupende!! sono curiosa di vedere che bento hai acquistato! :D |
|
 | |

| Oggetto: Re: Le pazzie di Akira **foto di gruppo ultima pagina** Lun Ott 29, 2007 10:23 am | |
| | Anemos...ghghgh sorpresa....Lol :lol!: |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Le pazzie di Akira **foto di gruppo ultima pagina** Lun Ott 29, 2007 10:24 am | |
| nuuuu mi vuoi far schiattare :P io vojo un altro bento ma le mie tasche mi frenano :Triste: |
|
 | |

| Oggetto: Re: Le pazzie di Akira **foto di gruppo ultima pagina** Lun Ott 29, 2007 10:25 am | |
| | Nuuuuuuuuuuuu :cry: :( |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Le pazzie di Akira **foto di gruppo ultima pagina** Lun Ott 29, 2007 11:47 am | |
| | Bellissima la fragola-dish! |
|
 | |

| Oggetto: Re: Le pazzie di Akira **foto di gruppo ultima pagina** Lun Ott 29, 2007 11:49 am | |
| | L'ho presa anche rosa..con il bento a due piani uguale..ma non dirlo a nessuno ghghgh :ups: :lol!: |
|
 | |
| Le pazzie di Akira **foto di gruppo ultima pagina** | |
|