Pazze per il Bento!
Il forum di riferimento per tutte le appassionate di Bento!
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Connessione  

Negozi giappo a Catania

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
AutoreMessaggio
°Loren°
Rice Mold
Rice Mold

Numero di messaggi: 301
Localizzazione: Catania

MessaggioOggetto: Negozi giappo a Catania Mer Giu 03, 2009 11:46 am

Ciao a tutti...sono nuova su questo forum,mi sono iscritta qualche mese fa dato il mio amore per i Bento ma ancora non ho avuto modo di caricare foto e quant'altro :='=':
In questa sezione vorrei chiedervi se qualcuno sa dirmi se a Catania ci sono negozi dove posso trovare cibo giapponese,attrezzi e bento!io ho cercato ma quando chiedo dei bento mi guardano strano,hihi Mio Dio!!!
Non so se ci sono già post che parlano di questo,ancora devo prendere dimistichezza col sito...scusatemi! Timido sorriso
Tornare in alto Andare in basso
Evaluna
Animal Pic
Animal Pic

Numero di messaggi: 108

MessaggioOggetto: Re: Negozi giappo a Catania Ven Ott 09, 2009 12:25 pm

Ho visto solo ora il topic. Comunque, a Catania conosco solo Cristaldi, in via Pacini. Ha moltissime cose per cucinare cibo giapponese, sia al reparto "orientale" sia nel reparto "cucina naturale" (infatti l'alga wakame l'ho trovata nel reparto cibo naturale, insieme ad umeboshi e altre varie cose).

Ultima modifica di Evaluna il Lun Giu 14, 2010 2:58 pm, modificato 1 volta
Cocca91
Side Dish
Side Dish

Numero di messaggi: 578

MessaggioOggetto: Re: Negozi giappo a Catania Ven Ott 09, 2009 1:21 pm

Evaluna ha scritto:
Ho visto solo ora il topic. Comunque, a Catania conosco solo Cristaldi, in via Pacini. Ha moltissime cose per cucinare cibo giapponese, sia al reparto "orientale" sia nel reparto "cucina naturale" (infatti l'alga wakame l'ho trovata nel reparto cibo naturale, insieme ad umeboshi e altre varie cose, invece nel reparto del cibo orientale).

ci sono stata anche io in questo negozio e l'ho trovato abbastanza fornito! Devo dire però che non ho visto l'umeboshi! devo tornarci al più presto Sghignazza

Negozi giappo a Catania

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Shopping goloso!-