°Loren° Rice Mold

Numero di messaggi: 301 Età: 24 Localizzazione: Catania Data d'iscrizione: 21.11.08
 | Oggetto: Negozi giappo a Catania Mer Giu 03, 2009 11:46 am | |
| Ciao a tutti...sono nuova su questo forum,mi sono iscritta qualche mese fa dato il mio amore per i Bento ma ancora non ho avuto modo di caricare foto e quant'altro :='=': In questa sezione vorrei chiedervi se qualcuno sa dirmi se a Catania ci sono negozi dove posso trovare cibo giapponese,attrezzi e bento!io ho cercato ma quando chiedo dei bento mi guardano strano,hihi Non so se ci sono già post che parlano di questo,ancora devo prendere dimistichezza col sito...scusatemi!  |
|
Evaluna Animal Pic

Numero di messaggi: 108 Età: 30 Localizzazione: Catania Data d'iscrizione: 21.08.09
 | Oggetto: Re: Negozi giappo a Catania Ven Ott 09, 2009 12:25 pm | |
| Ho visto solo ora il topic. Comunque, a Catania conosco solo Cristaldi, in via Pacini. Ha moltissime cose per cucinare cibo giapponese, sia al reparto "orientale" sia nel reparto "cucina naturale" (infatti l'alga wakame l'ho trovata nel reparto cibo naturale, insieme ad umeboshi e altre varie cose).
Ultima modifica di Evaluna il Lun Giu 14, 2010 2:58 pm, modificato 1 volta |
|
Cocca91 Side Dish

Numero di messaggi: 578 Età: 21 Localizzazione: Catania Data d'iscrizione: 03.07.09
 | Oggetto: Re: Negozi giappo a Catania Ven Ott 09, 2009 1:21 pm | |
| | Evaluna ha scritto: | | Ho visto solo ora il topic. Comunque, a Catania conosco solo Cristaldi, in via Pacini. Ha moltissime cose per cucinare cibo giapponese, sia al reparto "orientale" sia nel reparto "cucina naturale" (infatti l'alga wakame l'ho trovata nel reparto cibo naturale, insieme ad umeboshi e altre varie cose, invece nel reparto del cibo orientale). |
ci sono stata anche io in questo negozio e l'ho trovato abbastanza fornito! Devo dire però che non ho visto l'umeboshi! devo tornarci al più presto  |
|