|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
ciambellina Animal Pic

Numero di messaggi: 19 Età: 31 Localizzazione: milano Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: I love Bento Ven Lug 31, 2009 10:27 am | |
| Ciao ragazze, sono felicissima di essermi iscritta, sono ciambellina, e adoro tutto ciò che è bento , ma anche gli oggetti kawaii, infatti mi diverto ad importarli dal giappone e limitrofi, per il gusto di vederli in casa. Spero di potervi essere utile. un abbraccio a tutte. baci |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: I love Bento Ven Lug 31, 2009 10:47 am | |
| Ciao Ciambellina! Benvenuta! Raccontaci qualcos'altro di te :) Che fai nella vita? _________________
|
|
 | |
FIOREdLOTO Moderatore

Numero di messaggi: 3665 Età: 23 Localizzazione: piemonte Data d'iscrizione: 24.04.09
 | Oggetto: Re: I love Bento Ven Lug 31, 2009 10:49 am | |
| ciao ..e benvenuta!!!  |
|
 | |
esthel Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1578 Età: 31 Localizzazione: Parigi Data d'iscrizione: 08.11.07
 | Oggetto: Re: I love Bento Ven Lug 31, 2009 11:15 am | |
| | Benvenuta tra noi! |
|
 | |
ciambellina Animal Pic

Numero di messaggi: 19 Età: 31 Localizzazione: milano Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: I love Bento Ven Lug 31, 2009 11:20 am | |
| grazie ragazze, sono impiegata presso un ufficio amministrativo, vivo da sola (per ora),adoro la cucina orientale e mi diverto a preparare pranzettini basandomi sulle ricette che trovo sul web. Mi piace comprare on line oggetti kawaii, infatti mi sono iscritta a questo forum perchè mi hanno detto che c'è un mercatino bellissimo dove si possono acquistare e vendere cosucce bentose e carine, è vero?? |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: I love Bento Ven Lug 31, 2009 11:54 am | |
| | ciambellina ha scritto: | grazie ragazze, sono impiegata presso un ufficio amministrativo, vivo da sola (per ora),adoro la cucina orientale e mi diverto a preparare pranzettini basandomi sulle ricette che trovo sul web. Mi piace comprare on line oggetti kawaii, infatti mi sono iscritta a questo forum perchè mi hanno detto che c'è un mercatino bellissimo dove si possono acquistare e vendere cosucce bentose e carine, è vero?? |
Puoi verificarlo da te ;) Il mercatino è poco più in basso, però ti prego di leggere prima il "regolamento Mercatino" così saprai come comportarti in caso di vendite/acquisti Arigatou gozaimasu! _________________
|
|
 | |
sumomo-chan Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 5056 Età: 32 Localizzazione: alessandria/milano Data d'iscrizione: 04.09.08
 | Oggetto: Re: I love Bento Ven Lug 31, 2009 12:06 pm | |
| | benvenutaaaa |
|
 | |
ciambellina Animal Pic

| Oggetto: Re: I love Bento Ven Lug 31, 2009 1:16 pm | |
| | ChiccoDiRiso ha scritto: | | ciambellina ha scritto: | grazie ragazze, sono impiegata presso un ufficio amministrativo, vivo da sola (per ora),adoro la cucina orientale e mi diverto a preparare pranzettini basandomi sulle ricette che trovo sul web. Mi piace comprare on line oggetti kawaii, infatti mi sono iscritta a questo forum perchè mi hanno detto che c'è un mercatino bellissimo dove si possono acquistare e vendere cosucce bentose e carine, è vero?? |
Puoi verificarlo da te ;) Il mercatino è poco più in basso, però ti prego di leggere prima il "regolamento Mercatino" così saprai come comportarti in caso di vendite/acquisti Arigatou gozaimasu! |
Grazie, ho appena dato un occhiata, ma non vedo bento boxes , solo handmade, posso vendere e comprare bento in qualche altra sezione??..grazie ancora per il supporto.... |
|
 | |
Nuya Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1410 Età: 24 Localizzazione: Firenze Data d'iscrizione: 15.05.08
 | Oggetto: Re: I love Bento Ven Lug 31, 2009 1:31 pm | |
| Benvenuta!  |
|
 | |
lafatina Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 8187 Età: 45 Localizzazione: Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione: 03.08.07
 | Oggetto: Re: I love Bento Ven Lug 31, 2009 1:32 pm | |
| Benvenuta!!! Io Ho un set bento nella mia vetrina ... prova a dare un'occhiata QUI |
|
 | |
Mei Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 3430 Età: 23 Localizzazione: Roma Data d'iscrizione: 28.10.08
 | Oggetto: Re: I love Bento Ven Lug 31, 2009 2:03 pm | |
| Benvenuta!!  |
|
 | |
ilaria Bento

Numero di messaggi: 998 Età: 25 Localizzazione: sassari Data d'iscrizione: 21.03.08
 | Oggetto: Re: I love Bento Ven Lug 31, 2009 3:04 pm | |
| | Benvenutissima!! |
|
 | |
ladylullaby Animal Pic

Numero di messaggi: 34 Età: 24 Localizzazione: Marconia- (MT) Data d'iscrizione: 17.06.09
 | Oggetto: Re: I love Bento Ven Lug 31, 2009 3:41 pm | |
| | Benvenuta ^_^ |
|
 | |
ciambellina Animal Pic

| Oggetto: Re: I love Bento Ven Lug 31, 2009 4:31 pm | |
| grazie per il caloroso benvenuto , siete splendide....  |
|
 | |
kagome Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 2048 Età: 34 Localizzazione: Paola (cs) Data d'iscrizione: 29.11.07
 | Oggetto: Re: I love Bento Ven Lug 31, 2009 5:41 pm | |
| benvenuta! |
|
 | |
|