| - I Love cooking - Il sito di cucina di Millefoglie! | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Millefoglie Egg Mold

Numero di messaggi: 171 Età: 26 Localizzazione: Sydney, Australia Data d'iscrizione: 02.06.09
 | Oggetto: - I Love cooking - Il sito di cucina di Millefoglie! Dom Ago 02, 2009 1:55 am | |
| Eccomi qui, alla fine mi sono decisa anche io a lasciare il link del mio sito...non è niente di eccezionale ma io mi ci diverto tanto, soprattutto ora che sono libera da esami e posso dedicarmi alla mia grande passione, che è la cucina! Le ricette non sono moltissime perchè sono ancora agli inizi, ma piano piano cercherò di allungare la lista e di migliorare il sito il più possibile! Ogni consiglio è ben accetto
www.ilovecooking.org |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: - I Love cooking - Il sito di cucina di Millefoglie! Lun Ago 03, 2009 9:58 am | |
| mmmhhhhh ma quante bontààààà!!! _________________
|
|
 | |
Millefoglie Egg Mold

Numero di messaggi: 171 Età: 26 Localizzazione: Sydney, Australia Data d'iscrizione: 02.06.09
 | Oggetto: Re: - I Love cooking - Il sito di cucina di Millefoglie! Mar Ago 04, 2009 8:58 pm | |
| grazie  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: - I Love cooking - Il sito di cucina di Millefoglie! Mar Set 15, 2009 7:13 pm | |
| | Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!Finalmente la ricetta che volevo da tempo: le zucchine in carpione,questa settimana cerco di farla!!!Bellissimo blog. |
|
 | |
Millefoglie Egg Mold

| Oggetto: Re: - I Love cooking - Il sito di cucina di Millefoglie! Mar Set 15, 2009 8:41 pm | |
| wow che bello, grazie! sono contenta che tu l'abbia trovata sul mio sito la ricetta che cercavi!!! spero che ti piacciano quanto piacciono a me!!! |
|
 | |
candydamente Rice Mold

Numero di messaggi: 334 Età: 40 Localizzazione: Lazio Data d'iscrizione: 15.10.08
 | Oggetto: Re: - I Love cooking - Il sito di cucina di Millefoglie! Lun Set 28, 2009 4:16 pm | |
| ma è bellissimoooo!!!  |
|
 | |
Millefoglie Egg Mold

| Oggetto: Re: - I Love cooking - Il sito di cucina di Millefoglie! Lun Set 28, 2009 5:21 pm | |
| Grazie candy!! ora sto lavorando anche alla versione in inglese, spero di non metterci un eternià a tradurre tutto, ma il tempo purtroppo è quello che è! |
|
 | |
Millefoglie Egg Mold

| Oggetto: Re: - I Love cooking - Il sito di cucina di Millefoglie! Dom Mar 21, 2010 1:30 pm | |
| Ciao a tutti! volevo solo segnalarvi che ho appena indetto la prima raccolta del mio blog di cucina ( http://www.ilovecooking.org/2010/03/21/il-panino-goloso-raccolta/ )... il tema sono i panini ( in tutti i loro gusti e forme!). Possono partecipare tutti, chi non ha un blog di cucina può mandarmi la ricetta con la foto via e-mail! Se vi va di mandarmi qualche vostra ricetta mi farebbe molto piacere ^_^ A presto! |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: - I Love cooking - Il sito di cucina di Millefoglie! Mar Mar 23, 2010 10:26 am | |
| Ho visto!!! Che meraviglia proverò a darmi da fare per ricordarmi qualcuno dei miei panini golosi :) Gnamme! Comunque ci tenevo a farti i miei complimenti, il blog è molto bello, molto curato e mi piace un sacco anche come fotografi i tuoi piatti! _________________
|
|
 | |
Millefoglie Egg Mold

| Oggetto: Re: - I Love cooking - Il sito di cucina di Millefoglie! Mer Mar 24, 2010 4:54 am | |
| Grazie mille Chicco , sono davvero contenta che ti piaccia  !!!!aspetterò con ansia le tue ricette!  |
|
 | |
Hi Hi Puffy AmiYumi Side Dish

Numero di messaggi: 562 Età: 44 Localizzazione: veneto Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: - I Love cooking - Il sito di cucina di Millefoglie! Ven Apr 02, 2010 3:58 pm | |
| Millefoglie, quanto sei brava... a cucinare, fotografare e tenere in piedi un sito così carino!!! Complimenti  |
|
 | |
Millefoglie Egg Mold

| Oggetto: Re: - I Love cooking - Il sito di cucina di Millefoglie! Gio Apr 15, 2010 1:18 am | |
| Grazie mille Hi Hi :) ...in realtà rispetto a molte altre foodbloggers io mi sento ancora una novellina, ma faccio sempre del mio meglio per migliorare!  |
|
 | |
| - I Love cooking - Il sito di cucina di Millefoglie! | |
|