| Bento da regalare...dove trovarlo? | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Fabiuzzo Animal Pic

Numero di messaggi: 16 Età: 25 Localizzazione: Varese Data d'iscrizione: 19.10.09
 | Oggetto: Bento da regalare...dove trovarlo? Lun Ott 19, 2009 4:19 pm | |
| Salve! Evviva finalmente trovo una commnunity che può aiutarmi! Mi chiamo Fabio e sono uno studente universitario di Varese. Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto! Devo fare un regalo di laurea a una mia grandissima amica e volevo prenderle un bel Bento da portarsi in un'università,magari che sia completo di sacchettino portabento,posate e soprattutto che sia simpatico e colorato, qualcosa che metta l'allegria al solo vederlo! (soprattutto nelle fredde e grigie giornate lombarde!) :=_=': Ho provato un po'a cercare nella rete,x la maggior parte su e-bay,ma non è che ci sappia fare molto...sono particolarmente attratto dai personaggi della San-x come Kamonohashikamo,monokuro boo e Mamegoma, che sicuramente le piacerebbero un sacco!solo che non trovo quello che mi convince! Vi prego aiutatemiiiii x favoreeee! Vi ringrazio in anticipo!
Fabio
 |
|
 | |
saliranda Rice Mold

Numero di messaggi: 336 Età: 38 Localizzazione: Ferrara Data d'iscrizione: 13.05.08
 | Oggetto: Re: Bento da regalare...dove trovarlo? Lun Ott 19, 2009 4:35 pm | |
| | nella sezione passaparola acquisti c'è il riepilogo venditori testati; la cosa più pratica è guardare i negozi di quelli più consigliati e vedere se c'è qualcosa di adatto!!! |
|
 | |
nivis Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1197 Età: 36 Localizzazione: Monza Data d'iscrizione: 11.02.08
 | Oggetto: Re: Bento da regalare...dove trovarlo? Lun Ott 19, 2009 6:20 pm | |
| | Bisogna dire che i personaggi che hai indicato sono un po' rari da trovare e quando li trovi...a volte sono un po' cari. |
|
 | |
Fabiuzzo Animal Pic

Numero di messaggi: 16 Età: 25 Localizzazione: Varese Data d'iscrizione: 19.10.09
 | Oggetto: Re: Bento da regalare...dove trovarlo? Lun Ott 19, 2009 7:03 pm | |