| Bento da regalare...dove trovarlo? | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Fabiuzzo Animal Pic

Numero di messaggi: 16 Età: 25 Localizzazione: Varese Data d'iscrizione: 19.10.09
 | Oggetto: Bento da regalare...dove trovarlo? Lun Ott 19, 2009 4:19 pm | |
| Salve! Evviva finalmente trovo una commnunity che può aiutarmi! Mi chiamo Fabio e sono uno studente universitario di Varese. Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto! Devo fare un regalo di laurea a una mia grandissima amica e volevo prenderle un bel Bento da portarsi in un'università,magari che sia completo di sacchettino portabento,posate e soprattutto che sia simpatico e colorato, qualcosa che metta l'allegria al solo vederlo! (soprattutto nelle fredde e grigie giornate lombarde!) :=_=': Ho provato un po'a cercare nella rete,x la maggior parte su e-bay,ma non è che ci sappia fare molto...sono particolarmente attratto dai personaggi della San-x come Kamonohashikamo,monokuro boo e Mamegoma, che sicuramente le piacerebbero un sacco!solo che non trovo quello che mi convince! Vi prego aiutatemiiiii x favoreeee! Vi ringrazio in anticipo!
Fabio
 |
|
 | |
saliranda Rice Mold

Numero di messaggi: 336 Età: 38 Localizzazione: Ferrara Data d'iscrizione: 13.05.08
 | Oggetto: Re: Bento da regalare...dove trovarlo? Lun Ott 19, 2009 4:35 pm | |
| | nella sezione passaparola acquisti c'è il riepilogo venditori testati; la cosa più pratica è guardare i negozi di quelli più consigliati e vedere se c'è qualcosa di adatto!!! |
|
 | |
nivis Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1197 Età: 36 Localizzazione: Monza Data d'iscrizione: 11.02.08
 | Oggetto: Re: Bento da regalare...dove trovarlo? Lun Ott 19, 2009 6:20 pm | |
| | Bisogna dire che i personaggi che hai indicato sono un po' rari da trovare e quando li trovi...a volte sono un po' cari. |
|
 | |
Fabiuzzo Animal Pic

Numero di messaggi: 16 Età: 25 Localizzazione: Varese Data d'iscrizione: 19.10.09
 | Oggetto: Re: Bento da regalare...dove trovarlo? Lun Ott 19, 2009 7:03 pm | |
| azz!davvero?!perchè io sono andato sul sito della san-x ma ovviamente non ci capisco nulla!cmq guarderdando la sezione passaparola acquisti ho già addocchiato qualcosa! grazie mille! |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: Bento da regalare...dove trovarlo? Lun Ott 19, 2009 7:30 pm | |
| Fabiuzzo caro, non dimenticarti che ti devi presentare nella sezione apposita! in teoria avresti dovuto farlo prima ma vabbè capisco l'urgenza ;) _________________
|
|
 | |
Fabiuzzo Animal Pic

| Oggetto: Re: Bento da regalare...dove trovarlo? Mar Ott 20, 2009 8:01 pm | |
| Ops!scusate! non avevo visto la sezione e preso dalla fretta di avere aiuto ho pubblicato subbeto il post! Ancora scusa! Vado a rimediare!  |
|
 | |
Fabiuzzo Animal Pic

| Oggetto: Re: Bento da regalare...dove trovarlo? Mar Ott 20, 2009 10:51 pm | |
| Alla fine ho optato x qst bel Bento con le fragole! alla mia amica le fragoline piacciono un sacco!e mi sembra anche molto completo come set!non so cosa se ne farà del contenitore x gli onigiri ma vabbè!al max impara a farli!  Le prendo anche delle bottigliette dove può mettere l'olio e l'aceto x l'insalata! Solo che non capisco cosa devo fare x pagare,c'è scritto che se il pacco deve arrivare in Italia non devo pagare prima...e qnd pago?e dove?!bo... le ho mandato una mail...vediamo che dice!voi la conoscete x caso?com'è?  |
|
 | |
Ran-chan Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1528 Età: 29 Localizzazione: Genova Data d'iscrizione: 26.02.09
 | Oggetto: Re: Bento da regalare...dove trovarlo? Mar Ott 20, 2009 10:54 pm | |
| hai fatto bene, devi scrivere al venditore prima...altro non so, cmq citron qui è una specie di superpusher di bentume vario, se vai sul thread a lei dedicato nei passaparola ti accorgi che hai fatto benissimo a comprare da lei.
Carinissimo tutto, tra l'altro! (e bisogna saper fare gli onigiri, sono la droga del futuro) |
|
 | |
Fabiuzzo Animal Pic

| Oggetto: Re: Bento da regalare...dove trovarlo? Mar Ott 20, 2009 11:14 pm | |
| la droga del futuro!?ahahahahah! ho visto la recensione di citron!dai speriamo in bene! vi terrò aggiornate! Il prossimo passo sarà prenderne uno x me!ma x la maggior parte quelli da uomo non sono un granchè....  |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: Bento da regalare...dove trovarlo? Mer Ott 21, 2009 9:46 am | |
| Fabiuzzo non piangere su! QUello che posso consigliarti io è che se hai le finanze ti conviene fare un ordine unico per te e la tua amica, in modo da ammortizzare le spese di spedizione! I bento da uomo sono troppo seriosi e tu sei un ragazzo, quindi direi che puoi sbizzarrirti magari con un Urara Blue Dragonfly, o un Blue Bear, o un Green Polka Dot, o ancora con i bento della Studio Ghibli!
Urara Blue
Blue Polka Dot
Blue Bear
Totoro 1
Totoro 2 _________________
|
|
 | |
Fabiuzzo Animal Pic

| Oggetto: Re: Bento da regalare...dove trovarlo? Mer Ott 21, 2009 8:50 pm | |
| oddio ma sono bellissimi! mi piace soprattutto l'urura blu!ha tutto! tanananaaaaaaaaaaa! ok va a finire direttamente nella letterina per Babbo Natale! grazie cara ChiccoDiRiso!  |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin

| Oggetto: Re: Bento da regalare...dove trovarlo? Mer Ott 21, 2009 9:49 pm | |
| Figurati! Tannannananaaaaa è la sigla di James tont? :) _________________
|
|
 | |
Fabiuzzo Animal Pic

| Oggetto: Re: Bento da regalare...dove trovarlo? Mer Ott 21, 2009 10:26 pm | |
| no no!è l'inizio della sinfonia n°5 di beethoven! mi ha risposto!ha detto che devo comprare normalmente gli oggetti, di ignorare il pagamento che mi arriverà da e-bay,perchè poi mi manderà lei il pagamento giusto da fare!ma non è che me li scalano subito dalla paypal giusto?che imbranato che sono!  |
|
 | |
lafatina Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 8187 Età: 45 Localizzazione: Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione: 03.08.07
 | Oggetto: Re: Bento da regalare...dove trovarlo? Mer Ott 21, 2009 11:23 pm | |
| | Tranquillo se non gli dai il là Papy non si azzarda a farlo! Sei tu che devi approvare il pagamento!! E Citron poi è una garanzia! |
|
 | |
Fabiuzzo Animal Pic

| Oggetto: Re: Bento da regalare...dove trovarlo? Dom Nov 08, 2009 2:34 pm | |
| Il pacco è in viaggio!ollè!Lei è stata davvero gentilissima nonc'è che dire!Disponibile e anche molto simpatica!Appena arriva (spero a breve!) vi farò sapere! speriamo di non avere problemi in dogana!Il costo totale è stato di 40 euro circa...che dite?  |
|
 | |
| Bento da regalare...dove trovarlo? | |
|