Chunny Rice Mold

Numero di messaggi: 311 Età: 29 Localizzazione: Varese (Prov), altrimenti nota come Truzzolandia. Data d'iscrizione: 20.11.09
 | Oggetto: Wishlist, la lista dei desideri Dom Gen 10, 2010 7:02 pm | |
| Spero di non commettere una tremenda gaffe, ho cercato sul forum e non ho trovato un thread di questo tipo. Mi è sembrata carina come idea poter mostrare a tutte/i quello che ognuna di noi desidererebbe acquistare: bento, accessori, ecc... che ha visto da qualche parte e che sogna di portarsi a casa. Mostrateci dunque le vostre wishlist (lista dei desideri) bentose, nella speranza di poter spuntare l'elenco! Per facilitare l'aggiunta della propria wishlist consiglio questo sito: http://www.wishlistr.com che permette di creare una wishlist molto carina personalizzando lo sfondo e dando la possibilità di inserire link e prezzi. |
|
fedina Bento

Numero di messaggi: 657 Età: 24 Localizzazione: Imola (BO) Data d'iscrizione: 26.10.09
 | Oggetto: Re: Wishlist, la lista dei desideri Lun Gen 11, 2010 1:42 pm | |
| | Che carinaaaaaaaaaaaaaaa come idea!! |
|
Suzel-chan Side Dish

Numero di messaggi: 436 Età: 36 Localizzazione: tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^ Data d'iscrizione: 15.08.09
 | Oggetto: Re: Wishlist, la lista dei desideri Gio Gen 28, 2010 8:18 pm | |
| anche a me piace tantissimo, mi metto subito all'attacco!!! :)
mmmh... ma poi come faccio a inserirla qua?  |
|
fedina Bento

Numero di messaggi: 657 Età: 24 Localizzazione: Imola (BO) Data d'iscrizione: 26.10.09
 | Oggetto: Re: Wishlist, la lista dei desideri Gio Gen 28, 2010 8:22 pm | |
| Penso che rimanga lì e basta..  |
|
ledilisa Bento

Numero di messaggi: 636 Età: 22 Localizzazione: Lombardia, Milano e Vigevano Data d'iscrizione: 19.01.10
 | Oggetto: Re: Wishlist, la lista dei desideri Gio Gen 28, 2010 8:58 pm | |
| Io vorrei solo un urara bento set già in Italia..  |
|