Rastamamma Rice Mold

Numero di messaggi: 336 Etą: 37 Localizzazione: Matera Data d'iscrizione: 17.08.09
 | Oggetto: Ha chiuso il mio negozio preferito a Matera :-( Gio Feb 25, 2010 10:19 am | |
| Ciao a tutte! Purtroppo il mio riferimento per i cibi orientali qui a Matera era un negozio cinese dove compravo benissimo riso, alghe, salse varie, olio di sesamo ecc. E adesso?! Avete qualche negozio on line da consigliare? Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ultima modifica di Rastamamma il Sab Ott 16, 2010 9:12 am, modificato 1 volta |
|
FIOREdLOTO Moderatore

Numero di messaggi: 3665 Etą: 23 Localizzazione: piemonte Data d'iscrizione: 24.04.09
 | Oggetto: Re: Ha chiuso il mio negozio preferito a Matera :-( Gio Feb 25, 2010 11:20 am | |
| | prova a guardare nella sezione "negozianti sul web".... |
|
fedina Bento

Numero di messaggi: 657 Etą: 24 Localizzazione: Imola (BO) Data d'iscrizione: 26.10.09
 | Oggetto: Re: Ha chiuso il mio negozio preferito a Matera :-( Sab Ott 02, 2010 6:02 pm | |
| Anche a Bologna hanno chiuso un sacco di negozi cinesi.. salvo poi riapparire solo qualche numero civico pił in lą..probabilmente hanno solo cambiato zona, prova ad aggirarti nei paraggi per vedere se si sono solo spostati!!! |
|
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Etą: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: Ha chiuso il mio negozio preferito a Matera :-( Sab Ott 02, 2010 11:11 pm | |
| Rastamamma potresti editare il titolo in modo che si capisca l'argomento, metti magari la cittą :) Grazie cara :D _________________
|
|
Rastamamma Rice Mold

Numero di messaggi: 336 Etą: 37 Localizzazione: Matera Data d'iscrizione: 17.08.09
 | Oggetto: Re: Ha chiuso il mio negozio preferito a Matera :-( Sab Ott 16, 2010 9:12 am | |
| | ChiccoDiRiso ha scritto: | Rastamamma potresti editare il titolo in modo che si capisca l'argomento, metti magari la cittą :) Grazie cara :D |
ciao Chicco leggo solo adesso, sorry! |
|