| Veganblog questo blog è forse di qualcuna di voi? | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Stefanona Animal Pic

Numero di messaggi: 53 Età: 34 Localizzazione: Genova Data d'iscrizione: 05.01.10
 | Oggetto: Veganblog questo blog è forse di qualcuna di voi? Mar Mar 16, 2010 9:50 am | |
| http://www.veganblog.it/
Scoperto ieri grazie alla ricerca (e all'esecusione) dello yogurt di soia fatto in casa. Lo trovo strepitoso, e visto che ha qualche ricettina per bento ho pensato che potesse essere una di voi. Non so se qui ci sono forumine vegetariane/vegane, ma magari può interessare. (spero di aver aperto il post nella sezione giusta) |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: Veganblog questo blog è forse di qualcuna di voi? Mar Mar 16, 2010 12:24 pm | |
| Stefanona questa è la sezione in cui segnalare i propri blog non quelli interessanti che si trovano in giro. I link vanno segnalati nella sezione "Link utili e kawaii" quindi ora sposto. _________________
|
|
 | |
Stefanona Animal Pic

Numero di messaggi: 53 Età: 34 Localizzazione: Genova Data d'iscrizione: 05.01.10
 | Oggetto: Re: Veganblog questo blog è forse di qualcuna di voi? Mar Mar 16, 2010 12:27 pm | |
| | Scusami Chicco, non avevo visto la sezione segnalazioni. |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: Veganblog questo blog è forse di qualcuna di voi? Mar Mar 16, 2010 12:35 pm | |
| No problem, ho anche ritoccato un attimo il titolo in modo che si capisse meglio _________________
|
|
 | |
Stefanona Animal Pic

| Oggetto: Re: Veganblog questo blog è forse di qualcuna di voi? Mar Mar 16, 2010 12:56 pm | |
| Grazie mille, Chicco. Tentero' di fare piu' attenzione le prossime volte. |
|
 | |
cuocapasticcina Animal Pic

Numero di messaggi: 59 Età: 20 Localizzazione: Genova Data d'iscrizione: 04.10.09
 | Oggetto: Re: Veganblog questo blog è forse di qualcuna di voi? Gio Mag 13, 2010 5:00 pm | |
| Sììì io lo conosco e lo guardo sempre! Le ricette sono davvero interessanti!  |
|
 | |
nanako Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1557 Età: 37 Localizzazione: milano Data d'iscrizione: 02.02.10
 | Oggetto: Re: Veganblog questo blog è forse di qualcuna di voi? Gio Mag 13, 2010 5:03 pm | |
| mio no, ma e' molto bello....qualche volta l'ho guardato  |
|
 | |
khankhan Animal Pic

Numero di messaggi: 129 Età: 26 Localizzazione: genova Data d'iscrizione: 14.04.08
 | Oggetto: Re: Veganblog questo blog è forse di qualcuna di voi? Gio Mag 13, 2010 6:59 pm | |
| Ma è interessantissimo! Recentemente ho fatto il tofu in casa seguendo la ricetta che avevo postato qui sul blog. La seconda volta è venuto da Dio! Credo che cercherò qualche ricetta per cucinarlo nel blog che hai segnalato. Grazie stefanona!  |
|
 | |
| Veganblog questo blog è forse di qualcuna di voi? | |
|