| Alimentari etnico Milano (zona Navigli) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
MaiShiranui Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1142 Età: 27 Localizzazione: Milano Data d'iscrizione: 27.04.10
 | Oggetto: Alimentari etnico Milano (zona Navigli) Mar Lug 27, 2010 1:14 pm | |
| Vicino a casa mia, in via Meda 17 nei pressi del Naviglio Pavese ho scoperto un piccolo alimentari: sull'insegna c'è scritto "Indiano-Latino", ma c'è una gran varietà di roba! L'ho letteralmente saccheggiato sabato comprando biscotti alla fragola, al limone, cose strane che ancora devo assaggiare XD, ramen vari, bevande al cocco e alla fragola, platano chips e non ricordo che altro... Pensavo che avrei speso un'amenità come quando vado in Sarpi, invece la spesa è stata di 15 euro! Mi pare che abbia anche salsa di soya, teriyaki... Insomma se si è in zona e non si ha voglia di arrivare in Sarpi (personalmente devo cambiare due mezzi per arrivarci, a meno che non abbia molta voglia di camminare) è una buona alternativa, non c'è tutto ma c'è molta scelta! |
|
 | |
StellaMarina Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 2009 Età: 22 Localizzazione: Milano Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Alimentari etnico Milano (zona Navigli) Mar Lug 27, 2010 1:16 pm | |
| | foto *_* delle cose prese :P |
|
 | |
Lucienn Moderatore

Numero di messaggi: 1587 Età: 28 Localizzazione: mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao) Data d'iscrizione: 10.05.10
 | Oggetto: Re: Alimentari etnico Milano (zona Navigli) Mar Lug 27, 2010 1:59 pm | |
| | quoto stellamarina..foto...foto...foto... |
|
 | |

Numero di messaggi: 1142 Età: 27 Localizzazione: Milano Data d'iscrizione: 27.04.10
 | Oggetto: Re: Alimentari etnico Milano (zona Navigli) Mar Lug 27, 2010 2:13 pm | |
| Ahahaha ok :P Anche se emh, alcuni elementi mancano all'appello perché sono già stati bevuti >.>

Dall'alto ramen Chapagetti, Nissin e quattro confezioni micro (costavano 1 eurox4 pacchettini ** ), platano chips già aperte, biscotti tipo oreo ripieni di fragola (ma ci sono anche nella versione proprio come gli oreo) che ho messo nell'ultimo bento di coppia, un dolce indiano di mandorla e pistacchi, e crackers ripieni di limone e fragola. Il mio ragazzo ha voluto prendere il dolce indiano dicendomi che va bene per il bento... Lo sto traviando °° |
|
 | |
Lucienn Moderatore

Numero di messaggi: 1587 Età: 28 Localizzazione: mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao) Data d'iscrizione: 10.05.10
 | Oggetto: Re: Alimentari etnico Milano (zona Navigli) Mar Lug 27, 2010 2:32 pm | |
| ahhahahhahahaha..hai contagiato pure luiiiiiiiiiiii!!!!!!
marco quando ha visto la prima volta l'urara mi ha detto..ok..e io dove mangio????
e io gli ho risp : amore ma qui dentro..io quello tondo e tu quello quadrato... e lui: ahahhahahahhah ok..dai seriamente io dove mangio... -.-' dice che li dentro non ci sta manco l'antipasto per lui... |
|
 | |

| Oggetto: Re: Alimentari etnico Milano (zona Navigli) Mar Lug 27, 2010 2:35 pm | |
| Io la vedo come un'ottima scusa per mangiare meno :D Poi cmq ci va tutto... Più o meno >.> Il mio ragazzo mi asseconda perché:
A- lavora in Duomo, dove ti sveni anche per la piadina e non è il caso di mangiare il kebab ogni giorno B- io mi diverto e lui mangia bene >.>
Certo però che iniziamo ad avere casa invasa di bento, appena sono in ferie riorganizzo le credenze e metto tutte le mie cosine bentabili insieme *_* |
|
 | |
Lucienn Moderatore

| Oggetto: Re: Alimentari etnico Milano (zona Navigli) Mar Lug 27, 2010 2:49 pm | |
| | beh marco invece mangia a casa..tranne quando mangia fuori con la ditta..ma in quel caso pagano i capi..calcolando la stazza di marco e il fatto che fa il traslocatore..direi che tentare di rifilargli un solo bentino sarebbe come affamarlo..secondo il suo punto di vista...lui che quando preparo gli onigiri..di quelli mega fatti con lo scatolino dello yogurt muller, se ne mangia 6 o 7 se va bene! |
|
 | |

Numero di messaggi: 2009 Età: 22 Localizzazione: Milano Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Alimentari etnico Milano (zona Navigli) Mar Lug 27, 2010 4:41 pm | |
| Grande MaiShiranui :D ci sono davvero tante cose buone! anchio quando faccio scorta di cose vado principalmente al Kathay :D o al Nipponya che sono dall'altra parte di milano " io abito verso cesano boscone " zona navigli è già + vicina ci devo fare un salto ^^ |
|
 | |

| Oggetto: Re: Alimentari etnico Milano (zona Navigli) Mar Lug 27, 2010 4:57 pm | |
| Sìsì io stavo per diventare scema dalla quantità di roba che c'è, ma pensavo di spendere di più quindi mi sono trattenuta... Comunque direi che è un bel po' di roba >.>
Di fronte c'è lo Schlecker, anche lì si trovano cose particolari anche se non giappiche (come i biscottini al cacao fatti con farina di kamut, perfettamente bentabili!) |
|
 | |

| Oggetto: Re: Alimentari etnico Milano (zona Navigli) Mar Lug 27, 2010 5:24 pm | |
| | bene bene ;) ci farò un salto di sicuro! |
|
 | |
| Alimentari etnico Milano (zona Navigli) | |
|