Pazze per il Bento!
Il forum di riferimento per tutte le appassionate di Bento!
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Connessione  

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
Andare alla pagina : 1, 2, 3 ... 15 ... 29  Seguente
AutoreMessaggio
ChiccoDiRiso
Admin
Admin

Numero di messaggi: 16524
Localizzazione: Cagliari

MessaggioOggetto: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 Mar Set 07, 2010 7:27 pm

Ecco gli swap!

Citazione:
Da parte di Alex per Hakkai-Sama:

Citazione:
Da parte di Hakkai-Sama per Wasabi:

Citazione:
Da parte di Miya-chan per Mei:

.. Fantastico

Citazione:
Da parte di Pai77 per Kagome:

Citazione:
Da parte di Kagome per Leli_chan:

Citazione:
Da parte di Lucienn per Miya-chan:

Citazione:
Da parte di Iria per Alex:

Citazione:

Da parte di Mei per Pai77:

Citazione:

Da parte di StellaMarina per *althea*:

Citazione:
Da parte di Sumomo-chan per Iria:

Citazione:
Da parte di *althea* per Lucienn:

Citazione:
Da parte di Esthel per StellaMarina:

Citazione:
Da parte di Wasabi per Esthel:

Citazione:
Da parte di leli_chan per Sumomo-chan:

Arriva l'Autunno e PPB si veste di foglie!
Festeggiamo l'arrivo di questa nuova meravigliosa stagione con uno swap a tema!
Se anche tu vuoi dare il benvenuto a questa stagione ricca di profumi, foglie brunite, castagne, funghi, prime pioggerelline ed erba verde iscriviti allo swap e fai felice il tuo swappino!

FUNZIONAMENTO

Gli interessati possono iscriversi in questo topic entro il 20 Settembre. I NUOVI ARRIVATI CHE SONO ANCORA ANIMAL PIC NON POTRANNO PARTECIPARE A QUESTA INIZIATIVA in quanto utenti troppo recenti.
Coloro che si iscrivono devono seguire poi la procedura indicata nel regolamento.
L'iniziativa prevede lo scambio A ROTAZIONE di uno swap
con valore minimo e massimo fissato in € 10,00 spedizione esclusa, almeno uno dei regalini è da creare con le proprie mani e deve rispettare il tema dello swap. Una volta chiuse le iscrizioni verrà sorteggiato un ordine di rotazione seguendo questo principio:

Tizio spedisce il regalo a Caio
Caio spedisce il regalo a Sempronio
Sempronio spedisce il regalo a Pincopallino
e infine Pincopallino spedisce il regalo a Tizio e il cerchio si chiude![/font]

Le spedizioni avverranno tra venerdì 1 Ottobre e lunedì 4 ottobre.

N. B. COLORO CHE NON SONO SICURI DI POTER RISPETTARE QUESTO IMPEGNO SONO VIVAMENTE PREGATI DI NON ISCRIVERSI.

REGOLAMENTO

1. I partecipanti si impegnano a rispettare le tempistiche indicate in questo topic.
  2. Ciascun partecipante dovrà indicare la propria adesione mediante un Reply a questo topic entro i tempi previsti e successivamente inviare il proprio indirizzo a cui desiderano ricevere lo swap e numero di telefono ad admin[CHIOCCIOLA]pazzeperilbento.com (questo solo per evitare che qualcuno sparisca senza spedire il regalino e per eventuali comunicazioni urgentissime, i dati non saranno usati per nessun altro motivo e verranno cancellati ad termine dell'iniziativa). L'email coi dati dovrà OVVIAMENTE contenere anche il nickname con cui si è iscritti al forum!
  3. Ciascun partecipante dovrà inoltre inviare via MP il proprio indirizzo alla persona da cui deve ricevere il regalino, e riceverà l'indirizzo dalla persona a cui lui dovrà inviare il proprio.
  4. Il valore dello swap è fissato per un MINIMO e MASSIMO di € 10,00 esclusa la spedizione.
  5. Dolciumi e cibarie non possono costituire l'intero swap e non fanno cumulo nel valore fissato dei € 10,00. Per la scelta dei regalini occorre tenere presente il profilo swapposo della persona a cui si spedirà (pertanto chi non l'ha ancora fatto compili il proprio profilo nell'apposita sezione!)
  6. I partecipanti hanno tempo fino al venerdì 1 Ottobre e lunedì 4 ottobre per scegliere e creare i regalini da inviare alla persona che è stata sorteggiata per loro ed entro tale data dovranno spedire lo swap a mezzo RACCOMANDATA in modo che sia sempre possibile rintracciare il pacchetto e dimostrarne l'avvenuta spedizione.
  7. Al momento della ricezione del regalino ogni utente dovrà scattare almeno una foto (decente) e pubblicarla sul forum.
  8. Non si accettano sparizioni dal forum né prima di inviare i regali e tanto meno dopo averli ricevuti, i trasgressori saranno puniti con provvedimento a discrezione del corpo moderatori.

Partecipate numerose e numerosi!

ORDINE DI SPEDIZIONE:

E ovviamente Esthel spedisce a StellaMarina

Ultima modifica di ChiccoDiRiso il Mar Ott 12, 2010 5:36 pm, modificato 14 volte
Tornare in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
arylupin
Egg Mold
Egg Mold

Numero di messaggi: 243
Localizzazione: ferrara

MessaggioOggetto: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 Mar Set 07, 2010 7:32 pm

che peccato, sono ancora animal pic!
ma capisco, è giusto che prima di partecipare a una cosa come questa ci facciamo conoscere...
Timido
sono comunque curiosa di vedere tutti i vostri swappini.... sono sicura che saranno favolosi... il tema è veramente stuzzicante!
Amore
Misa
Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 2887
Localizzazione: Parma

MessaggioOggetto: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 Mar Set 07, 2010 7:49 pm

AAAAAAAAAAA che bella idea!
Finalmente uno swap! Io aspetto a iscrivermi perchè ho esami però spero di partecipare come sempre!!
sumomo-chan

Numero di messaggi: 5056
Localizzazione: alessandria/milano

MessaggioOggetto: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 Mar Set 07, 2010 7:56 pm

ioooooooooo
dopo tanto tempo lo swappolo lo voglio fare
http://moonboulevard.wordpress.com/
Iria

Numero di messaggi: 1532
Localizzazione: Varese

MessaggioOggetto: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 Mar Set 07, 2010 8:05 pm

Partecipo! :D
(E poi.. con un banner COSI' BELLO E DI QUALITA' non posso mica mancare! Bahah xD)
http://www.iria2k.net
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 Mar Set 07, 2010 8:48 pm

Bella idea,difficile non partecipare ma non posso,devo tirare la cinghia,in vista di un (sperem) lavoro.Però ammirerò...
Cielo
Bento
Bento

Numero di messaggi: 676
Localizzazione: Savona

MessaggioOggetto: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 Mar Set 07, 2010 8:49 pm

Nooooooo uffi!!!vabbè la prossima iniziativa swap ci sarò anche io... Timido
Appena sarò salita farò tanti swap per recuperare Sghignazza
Dani's Delivery service
Bento
Bento

Numero di messaggi: 985
Localizzazione: Campania

MessaggioOggetto: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 Mar Set 07, 2010 8:49 pm

L'autunno è la mia stagione preferita Risata
Prima di iscrivermi però voglio vedere com'è andato il mio primo swap con lafatina, spero di non aver combinato disastri Confuso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
lafatina

Numero di messaggi: 8187
Localizzazione: Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)

MessaggioOggetto: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 Mar Set 07, 2010 9:06 pm

Dani's Delivery service ha scritto:
L'autunno è la mia stagione preferita Risata
Prima di iscrivermi però voglio vedere com'è andato il mio primo swap con lafatina, spero di non aver combinato disastri Confuso

Sono sicura di no!!
Io sono tentata... ci penso ancora un pò e poi vi faccio sapere!
http://samaista.blogspot.com
StellaMarina

Numero di messaggi: 2009
Localizzazione: Milano

MessaggioOggetto: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 Mar Set 07, 2010 9:09 pm

io sono curiosa di partecipare :D e mi iscrivo!
http://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Misa

Numero di messaggi: 2887
Localizzazione: Parma

MessaggioOggetto: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 Mar Set 07, 2010 9:59 pm

Ahaha Iria è bellissimo l'avatar! :) Brava!
Scimmietta felice
pai77
Side Dish
Side Dish

Numero di messaggi: 487
Localizzazione: milano

MessaggioOggetto: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 Mar Set 07, 2010 10:14 pm

Scimmietta felice Ma ovvio che ci sono l'ho proposto io Sghignazza grazie per avermi accontentata Tanto felice bellissimo tema...inizio a cogitare Indeciso una sola cosa tutti i regalini a tema come l'altra volta o solo quello creato a mano??? scusate ma ho fatto solo uno swap sono ancora principiante Timido dai ragazze iscrivetevi in tante su su che ci si tira su il morale con gli swap Bacino
MaiShiranui

Numero di messaggi: 1142
Localizzazione: Milano

MessaggioOggetto: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 Mar Set 07, 2010 10:32 pm

Uff spero di riuscire a partecipare perché è da quando mi sono iscritta che vorrei farlo, ma dal 22 al 28 settembre a Milano ci sono le sfilate e per me quindi significa SUPERSUPERSUPERlavoro, ho paura di non riuscire a comprare le cosine prima
Quando si saprebbe il nome della persona con cui si fa lo scambio?
Iria

Numero di messaggi: 1532
Localizzazione: Varese

MessaggioOggetto: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 Mar Set 07, 2010 11:28 pm

pai77 ha scritto:
Scimmietta felice Ma ovvio che ci sono l'ho proposto io Sghignazza grazie per avermi accontentata Tanto felice bellissimo tema...inizio a cogitare Indeciso una sola cosa tutti i regalini a tema come l'altra volta o solo quello creato a mano??? scusate ma ho fatto solo uno swap sono ancora principiante Timido dai ragazze iscrivetevi in tante su su che ci si tira su il morale con gli swap Bacino

Devono essere tutti a tema e almeno uno di questi dev'essere fatto a mano :D
http://www.iria2k.net
pai77
Side Dish
Side Dish

Numero di messaggi: 487
Localizzazione: milano

MessaggioOggetto: Re: [SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1 Mer Set 08, 2010 12:02 am

a ok immaginavo ma meglio chiedere grassie ...intanto cogito Indeciso Indeciso Indeciso

[SETT-OTT] SWAP AUTUNNALE - FOTO PAG 1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto
Pagina 1 su29Andare alla pagina : 1, 2, 3 ... 15 ... 29  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-