Pazze per il Bento!
Il forum di riferimento per tutte le appassionate di Bento!
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Connessione  

Bento perduto per l'Italia!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
AutoreMessaggio
MizuClaire
Animal Pic
Animal Pic

Numero di messaggi: 26
Localizzazione: Toscana

MessaggioOggetto: Bento perduto per l'Italia! Sab Set 11, 2010 12:52 pm

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, se ho sbagliato chiedo scusa!
Ho un grosso problema: circa due settimane fa ho acquistato un bento set in internet dal negozio "Bottega Giapponese", una volta ricevuto il pagamento il negoziante ha spedito il pacco (martedì 8 settembre),con pacco celere 3. Sono passati 3 giorni e del pacco nessuna notizia, così ho provato a tracciarlo sul sito delle poste e ho ricevuto un'amarissima sorpresa...il pacco è finito a Potenza. Io abito in provincia di Lucca. Ho contattato il negoziante che dice di aver spedito non da Firenze dove è il negozio ma da Bologna. Quindi perchè è finito a Potenza? Errore del negoziante nell'aver scritto dati sbagliati oppure errore delle poste? Ho controllato se esiste un paese con nome uguale al mio nelle vicinanze di Potenza ma non esiste. La mia speranza è che il corriere faccia un giro assurdo per l'Italia ma poi mi porti il pacco a casa sano e salvo...Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili o può consigliarmi cosa fare in merito? Vi ringrazio in anticipo!
Tornare in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 8187
Localizzazione: Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)

MessaggioOggetto: Re: Bento perduto per l'Italia! Sab Set 11, 2010 1:57 pm

Tranquilla è quasi una prassi.. non fanno una spedizione diretta ma mandano i pacchi in "centri di smistamento" che poi assegnano ile spedizioni alle zone di competenza. Non contare il giorno di spedizione che non è da considerare nel conteggio delle giornate di spedizione a meno che non sia stato consegnato prima delle dieci del mattino (ma è difficile perchè la consegna dei pacchi dall'ufficio postale è alle 14 infatti se spedisci dopo le 14.00 scrivono sul pacco che è stato preso in consegna dopo quell'ora) e inoltre i vari Bartolini e comapny non consegnano di sabato.
L'ultimo pacco che ho spedito è arrivato in 8 giorni.
http://samaista.blogspot.com
MizuClaire
Animal Pic
Animal Pic

Numero di messaggi: 26
Localizzazione: Toscana

MessaggioOggetto: Re: Bento perduto per l'Italia! Sab Set 11, 2010 2:26 pm

Immaginavo che si trattasse di una cosa del genere! Mi sono informata in internet e ho letto di molti casi in cui i pacchi celere non rispettavano il termine di consegna entro tre giorni, quindi ci mettevano molto più tempo del dovuto ad arrivare visto che nei festivi i corrieri in genere non consegnano...solo che mi sono davvero stupita che un pacco in partenza da Bologna sia finito addirittura a Potenza quando in fondo doveva essere consegnato in un posto non molto distante da dov'era stato inviato!
Quindi dovrò portare pazienza e sperare che entro la prossima settimana arrivi...ti ringrazio davvero per le informazioni! Ero molto preoccupata Confuso

Bento perduto per l'Italia!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-