Hatsue Side Dish

Numero di messaggi: 537 Età: 24 Localizzazione: cuneo Data d'iscrizione: 12.09.10
 | Oggetto: problemi di allergie Lun Set 13, 2010 11:16 am | |
| mmm e adesso attacco con le mie mille domande! soffro di allergie alimentari nel senso che se dovessi mangiare carote, sedano peperoni crudi mi verrebbe un bruciore di stomaco terribile! lo so che posso inserirli cotti ma con i cutter come faccio? secodo voi la forma rimane cmq? se scotto brevemente le verdure giusto per togliere la loro carica assassina di antigeni? e voi mi direte prova!! il fatto e che nn voglio spendere magari 30 euro di cutter che poi nn posso usarli con le verdure perciò se qualcuno mi sa dire se le verdure rimangono assieme anche dopo cotte mi farebbe un favore.. scusate se sn stata prolissa un bacinoooooo!!! |
|
nanako Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1557 Età: 37 Localizzazione: milano Data d'iscrizione: 02.02.10
 | Oggetto: Re: problemi di allergie Lun Set 13, 2010 11:43 am | |
| mmm......e se provassi e a tagliarle e poi dare una bella scottata a vapore??? non so, la mia e' solo un'idea... |
|
Hatsue Side Dish

Numero di messaggi: 537 Età: 24 Localizzazione: cuneo Data d'iscrizione: 12.09.10
 | Oggetto: Re: problemi di allergie Lun Set 13, 2010 12:04 pm | |
| | si anche di modo che una volta che le taglio nn si sfascino in mille pezzi!! e tagliarle dopo? nn so uff hahahha |
|
nanako Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1557 Età: 37 Localizzazione: milano Data d'iscrizione: 02.02.10
 | Oggetto: Re: problemi di allergie Lun Set 13, 2010 12:07 pm | |
| | no, io intendevo darle le forme che preferisci prima, e poi cuocerle al vapore....forse sono piu' semplici da usare .... |
|