|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
nanako Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 1557 Età: 37 Localizzazione: milano Data d'iscrizione: 02.02.10
 | Oggetto: paint your life! Lun Gen 03, 2011 3:37 pm | |
| ragazze , forse ho sbagliato sezione.....in questo caso chiedo venia alle mod! volevo segnalare a chi di voi non la conoscesse una trasmissione che trovo veramente adatta alle bentine fai da te che frequentano il forum: si chiama PAINT YOUR LIFE ed e' trasmessa da REAL TIME....un canale che fra l'altro mi fa' gustare praticamente a tutte le ore il mio chef preferito:alessandro borghese!!!
se puo' interessare...lookkate! |
|
 | |
StellaMarina Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 2009 Età: 22 Localizzazione: Milano Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: paint your life! Lun Gen 03, 2011 4:28 pm | |
| adoro alessandro borghese :P guardo tutti i suoi programmi
ma paint your life no XD non sopporto la conduttrice! e poi a volte fa delle cose proprio orribili XD |
|
 | |

Numero di messaggi: 1557 Età: 37 Localizzazione: milano Data d'iscrizione: 02.02.10
 | Oggetto: Re: paint your life! Lun Gen 03, 2011 6:37 pm | |
| si in effetti alcune cose sono inguardabili, ma trovo carina e ecologica l'idea di poter "rivisitare" alcune cose che altrimenti chiameremmo cianfrusaglie!!! ma detto fuori dai denti.....ma quanto figo e' ale???? |
|
 | |

Numero di messaggi: 2009 Età: 22 Localizzazione: Milano Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: paint your life! Lun Gen 03, 2011 8:28 pm | |
| ahahahah è carinissimo e stra simpatico io volevo iscrivermi con mia sorella a Fuori Menù ma non riesco a trovare info :( |
|
 | |
Ringo Animal Pic

Numero di messaggi: 133 Età: 24 Localizzazione: Liguria Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: paint your life! Lun Gen 03, 2011 9:54 pm | |
| | io trovo che un buon 98% delle volte la tipa faccia cose davvero orripilanti, però, solo a volte, sforna qualcosa di interessante (ma più che altro le ospiti del programma!) |
|
 | |

| Oggetto: Re: paint your life! Lun Gen 03, 2011 11:02 pm | |
| | Ringo ha scritto: | | io trovo che un buon 98% delle volte la tipa faccia cose davvero orripilanti, però, solo a volte, sforna qualcosa di interessante (ma più che altro le ospiti del programma!) | |
|
 | |

| Oggetto: Re: paint your life! Lun Gen 03, 2011 11:25 pm | |
| | ahahahah Ringo XD hai ragione! |
|
 | |
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi: 16524 Età: 36 Localizzazione: Cagliari Data d'iscrizione: 02.08.07
 | Oggetto: Re: paint your life! Mer Gen 05, 2011 5:19 pm | |
| Io ADORO paint your life!!! Non me ne perdo una puntata e spesso vedo anche le repliche e quelle che ho già visto :P Non parliamo poi di Alessandro Borghese, che oltre ad essere bravo e simpatico è pure un bel gnocco ^_^ _________________
|
|
 | |
Sara's glAmour Rice Mold

Numero di messaggi: 257 Età: 31 Localizzazione: Monza Data d'iscrizione: 29.12.10
 | Oggetto: Re: paint your life! Mer Gen 05, 2011 9:15 pm | |
| L'idea che sta alla base del programma (fai-da-te, riciclo etc.) è ottima. Il risultato finale però non mi piace. La conduttrice ha la verve di una statua di sale e gli oggetti in molti casi non sono proprio il top della leggiadria (imho) :D
Il cuoco Alessandro è moooolto carino!! Però il mio personaggio preferito di Real Time è Enzo Miccio, non perdo una puntata di "Ma come ti vesti"!! |
|
 | |
Hakkai-Sama Bento

Numero di messaggi: 630 Età: 37 Localizzazione: Parma, Provincia Data d'iscrizione: 09.08.10
 | Oggetto: Re: paint your life! Mer Gen 05, 2011 10:09 pm | |
| Anche io adoro Paint Your Life, peccato che in quel paese dimenticato dove abito dal mondo la tv digitale si prenda da schifo. Ehhhhhh adoro anche la pubblicità che fa.... |
|
 | |
Ringo Animal Pic

Numero di messaggi: 133 Età: 24 Localizzazione: Liguria Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: paint your life! Gio Gen 06, 2011 12:57 am | |
| In effetti l'idea del programma è carinissima..e anche la ragazza a volte parte bene, l'oggetto è pure carino e poi TRACK rovina tutto irrimediabilmente ficcandoci qualcosa di veramente trash o comunque orribile.
Ricordo una sedia vecchio stile, di quelle con la seduta di velluto, in pratica aveva dipinto la parte in legno in color oro (o argento.. vabbè) e cambiato la stoffa della seduta, a quel punto la sedia era carina quando lei prende un pennello e dell'acrilico e spennella a muzzo (oddio userei un altro termine....ma sorvoliamo) la stoffa..
ecco una sedia rovinata e orribile....
Oppure quando usò una bella tecnica per dipingere una parete peccato che scelse il color vomito come tinta..
Per quanto riguarda "ma come ti vesti?!" io non riesco a capire se mi piaccia o meno.. o meglio l'idea è carina... i due tizi io a volte li ammazzerei. ad esempio se buttassero in un cestino i miei vestiti io li infilerei nel primo cassonetto dell'indifferenziata tanto se pesano 70kg in due è dire tanto... Ok che certa gente si compra roba davvero allucinante ma non amo comunque il loro modo di fare.. Però devo dire che i risultati sono notevoli.
|
|
 | |
lafatina Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 8187 Età: 45 Localizzazione: Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione: 03.08.07
 | Oggetto: Re: paint your life! Gio Gen 06, 2011 10:31 am | |
| | Sono l'unica che ha nostalgia dei "Fantastici cinque" ve li ricordate? facevano esattemanete le stesse cose ma con molto più garbo e savoir faire! |
|
 | |
Sara's glAmour Rice Mold

Numero di messaggi: 257 Età: 31 Localizzazione: Monza Data d'iscrizione: 29.12.10
 | Oggetto: Re: paint your life! Gio Gen 06, 2011 10:57 am | |
| Ah sììì! Erano su La7, parecchio tempo fa!! Non era male quel programma! Però Enzo è Enzo...non ci posso fare niente, lo amo, ogni volta che apro l'armadio penso a lui (che probabilmente inorridirebbe di fronte a certi capi, tipo le New Rock o la cintura delle superchicche)!! ahahah |
|
 | |
Mei Bento Set Complete :)

Numero di messaggi: 3430 Età: 23 Localizzazione: Roma Data d'iscrizione: 28.10.08
 | Oggetto: Re: paint your life! Gio Gen 06, 2011 11:54 am | |
| Lo vedo ogni tanto quando sto dal mio ragazzo che ha sky (non ho ancora trovato il canale sul digitale ) e devo concordare che si,le idee alla base sono carine,però le trovo poco realizzabili (a causa del risultato finale ). I fantastici 5 non l'ho mai visto,però a questo punto preferisco Art Attak!! |
|
 | |
Dani's Delivery service Bento

Numero di messaggi: 985 Età: 39 Localizzazione: Campania Data d'iscrizione: 22.04.10
 | Oggetto: Re: paint your life! Gio Gen 06, 2011 11:57 am | |
| Da pochissimo sono diventata anch'io una fan di Real Time
Paint Your Life a volte propone cose carine, ma talvolta davvero irripetibili! Qualche giorno fa Barbara ha avuto il coraggio di dipingere a stencil un intero pavimento, mi domando chi avrebbe il tempo e la pazienza per farlo?!?
Stella, sarebbe troppo divertente vedervi a Fuori Menu, vi ci vedo proprio Anche a me piace Alessandro Borghese, lo trovo garbato e mai antipatico, a differenza dei suoi colleghi di Cortesie Per Gli Ospiti che a volte sono acidi e spocchiosi Mi divertono invece i due di Ma Come Ti Vesti?, alla fine trovo le loro scelte sempre azzeccate. Fatina, me li ricordo anche io i Fantastici Cinque, mi piacevano tantissimo! |
|
 | |
|