Pazze per il Bento!
Il forum di riferimento per tutte le appassionate di Bento!
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Connessione  

farina di riso glutinosa e pasta mochi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Lucienn
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 1587
Localizzazione: mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)

MessaggioOggetto: farina di riso glutinosa e pasta mochi Dom Gen 09, 2011 2:54 pm

allora ho 2 domandine..la prima è ..dove cappero posso comprare la farina di riso glutinosa?? perche non la trovo da nessuna parte..ho girato anche i negozietti bio!!!help me :D

seconda cosa..in un negozio bio ho visto la pasta per mochi.. era un panetto beige e la commessa mi ha detto che si mangiava cosi come lo trovavo...mmmm chi mi sa spiegare l'arcano .. dato che ho sempre visto i mochi come qualcosa di rotondo piccino e morbidosamente bianco???

grazie mille :D
Tornare in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 3665
Localizzazione: piemonte

MessaggioOggetto: Re: farina di riso glutinosa e pasta mochi Dom Gen 09, 2011 3:29 pm

ciao lucienn!!

allora la farina di riso la trovi anche a torino a 90 cent a porta palazzo...

poi quei panetti si sono mochi ma sono da fare alla griglia ..solitamente sono da accompagnamento per cibi salati ma si mangiano anche dolci.!
http://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Ringo
Animal Pic
Animal Pic

Numero di messaggi: 133
Localizzazione: Liguria

MessaggioOggetto: Re: farina di riso glutinosa e pasta mochi Dom Gen 09, 2011 4:08 pm

L'unico negozio bio che ricordo bene ad AO è quello che c'è a S.Christophe nella zona con tutti i negozi (è vicino a un bar con giornali).. ha tanta roba ma davvero non ricordo la farina per mochi
Lucienn
Moderatore
Moderatore

Localizzazione: mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)

MessaggioOggetto: Re: farina di riso glutinosa e pasta mochi Dom Gen 09, 2011 6:56 pm

Ringo ha scritto:
L'unico negozio bio che ricordo bene ad AO è quello che c'è a S.Christophe nella zona con tutti i negozi (è vicino a un bar con giornali).. ha tanta roba ma davvero non ricordo la farina per mochi

purtroppo in quel negozio di giapponese non tengono piu nulla..ce n'è un'altro in fondo a via chambery che si chiama namaste..ma non hanno la farina di riso glutinosa..solo la farina di riso normale..uffi :(

Lucienn
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: farina di riso glutinosa e pasta mochi Dom Gen 09, 2011 6:57 pm

FIOREdLOTO ha scritto:
ciao lucienn!!

allora la farina di riso la trovi anche a torino a 90 cent a porta palazzo...

poi quei panetti si sono mochi ma sono da fare alla griglia ..solitamente sono da accompagnamento per cibi salati ma si mangiano anche dolci.!

dovrei proprio andare a torino prima o poi..solo che non ci vado da un pezzo e non ho in programma di andarci..uffi :(((((((((((((
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: farina di riso glutinosa e pasta mochi Lun Gen 10, 2011 10:38 am

se mi capita di andarci ...te la prendo e te la spedisco io!! sorriso
Lucienn
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: farina di riso glutinosa e pasta mochi Lun Gen 10, 2011 11:40 am

FIOREdLOTO ha scritto:
se mi capita di andarci ...te la prendo e te la spedisco io!! sorriso

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee...lora se ti capita di andarci ti commissiono anche qualche altra cosina :P cosi riempiamo un pacchetto XD
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: farina di riso glutinosa e pasta mochi Lun Gen 10, 2011 1:08 pm

certo certo!

mandami la lista in mp! sorriso
robymora
Side Dish
Side Dish

Numero di messaggi: 587
Localizzazione: Castano Primo

MessaggioOggetto: Re: farina di riso glutinosa e pasta mochi Ven Mar 25, 2011 9:53 pm

mio marito è 1 volta al mese a torino perchè fa un corso nel weekend anche qua a milano o trovato il pachettino di 400 gr a 0,90 cent se ti serve qualcosa che non riesce a trovare lì fammi sapere che posso comprare e mandare x lui e tu vai a prendere!
wagashistories
Animal Pic
Animal Pic

Numero di messaggi: 11
Localizzazione: Milano

MessaggioOggetto: Re: farina di riso glutinosa e pasta mochi Mer Apr 27, 2011 9:17 am

ciao robymora, ma il pacchettino da 400 super economico dove l'hai trovato a Milano? :) ero indecisa se fare un mega ordine online ma lì costava 2,50 €... quindi se la trovassi qui a Milano sarei molto felice :)
http://wa-ga-shi.blogspot.com/
robymora
Side Dish
Side Dish

MessaggioOggetto: Re: farina di riso glutinosa e pasta mochi Mer Apr 27, 2011 9:29 pm

in via paolo sarpi, adesso non mi vieni il nome del negozio, ma comunque sono andata in 2 ed entrambi avevano lo stesso prezzo, io ancora non ho usato il mio, ma prima o poi faccio i miei mochi!
wagashistories
Animal Pic
Animal Pic

MessaggioOggetto: Re: farina di riso glutinosa e pasta mochi Mer Apr 27, 2011 10:05 pm

grazie robymora :) ci farò un giro... ero già andata al Kathay di via Rosmini che è abbastanza fornito di cose asiatiche, ma di farina glutinosa manco l'ombra (a meno che non ci abbia bisto bene la scorsa volta!!)
robymora
Side Dish
Side Dish

MessaggioOggetto: Re: farina di riso glutinosa e pasta mochi Gio Apr 28, 2011 9:32 pm

io sono andata alla Kathay sempre nella zona di p. sarpi e anche lì c'era con lo stesso prezzo! vai sicura che lo troverai!
wagashistories
Animal Pic
Animal Pic

MessaggioOggetto: Re: farina di riso glutinosa e pasta mochi Gio Apr 28, 2011 9:35 pm

ti ricordi il nome della marca e se era nella parte giappo o cinese del negozio? ^^
Shike
Animal Pic
Animal Pic

Numero di messaggi: 38
Localizzazione: Siziano (PV)

MessaggioOggetto: Re: farina di riso glutinosa e pasta mochi Ven Apr 29, 2011 10:08 am

Io al Kathay l'ho trovato negli scaffali vicino alla casse, è un pacchettino con la scritta verde, costa € 1,00 sorriso

farina di riso glutinosa e pasta mochi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Shopping goloso!-